Lost 6a stagione (spoiler), fino alla 6x17 - FINE SERIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 12:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho trovato questo video per caso... ma e' della sesta stagione?! :unsure:

https://www.youtube.com/watch?v=-lSwQo8pjrM
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 14:32
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Gli autori di Lost sono dei disgraziati!!!!!!! :D :D :D :D :P

Sarà per quello che li adoro... :lol: :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=6IdAb24SnRk

Ora ci vogliono far credere che l'aereo non è mai caduto???? E pensare che li ho avuti sotto mano, potevo disossarli e non l'ho fatto! :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 15:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sarebbero da ammazzare se dopo tutti questi anni ci dicessero che non e' mai avvenuto, allora aveva ragione Letterman quando disse a Foxy che il finale poteva essere con Jack che si svegliava e si rendeva conto che era stato solo un sogno!!! :.azz: :woot:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 22:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Tra l'altro c'era un manifesto della Oceanic che diceva la stessa cosa (che erano sicuri da anni...) pure nel telefilm "Flash Forward" che ha esordito la scorsa settimana...!!!

Ovviamente io non ci credo minimamente che l'aereo non è mai caduto... per me ci stanno solo prendendo in giro perchè tutti stanno speculando che la nuova stagione riprenderà coi losties tutti comodamente a LA... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 10:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


nemmeno io ci credo, sarebbe assurdo!!! forse riprendera' con loro che sono in LA solo per il semplice motivo che Jack lanciando la bomba ha resettato tutto... ma non perche' non e' mai avvenuto!
cmq io sono troppo curiosa... non ho idea di come possa finire, giuro :tip:
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 11:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ci sono delle foto dal set che in effetti farebbero pensare ad un ritorno al passato

le metto nel tag spoiler

SPOILER (click to view)
Claire incinta

image

Jack e Kate (lui pero' non ha i capelli rasati)

image

un taxi con la scritta LA

image
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:11
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ma io sono convinta che la serie inizierà con un sogno di qualcuno di loro tipo Jack che penserà di essere atterrato con l'aereo ed essere a LA come se niente fosse successo... e poi aprirà il famoso occhio e scoprirà che sta sempre sull'isola ma questa volta nel presente (dove ci sono Sun, Ben, il falso Locke, etc.)

Per me è tutto uno scherzone di quei due buontemponi di autori!
 
Top
view post Posted on 22/10/2009, 09:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 16:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


L'Ultima Cena di Lost
La sesta stagione in un' immagine


image

image


La data di inizio negli Usa è fissata al 2 febbraio (in Italia si vocifera il 10) e solo allora sarà possibile capire qualche cosa della sesta e conclusiva stagione di Lost. Nel frattempo a scaldare e incuriosire i fan di tutto il mondo una scena modello Ultima Cena con i protagonisti della serie. E' apparsa nel settimanale nordamericano Us Weekly è ha scatenato una ridda di ipotesi.


L'idea, quella di far posare gli attori in versione Ultima Cena, quella del celebre affresco di Leonardo, non è nuova. A precedere i dispersi sull'Isola sono sfilati sfilati in passato i protagonisti di altre serie cult stelle e strisce, fra cui i Soprano e Simpson.

Se quindi la trovata, non è di per sè originale, è bastata tuttavia per scatenare gli appetiti dei Lost addicted, che sulle possibili interpretazioni dell'immagine hanno scatenato un tam tam mediatico. Su una stagione infatti, di cui nulla è trapelato, se non che potrà concludere definitvamente la saga, l'Ultima Cena formato Lost, apparsa su Us Weekly, ha messo al lavoro i fan, impegnati nel cercare di capire cosa possa dedursi dalla posizione nell'immagine dei protagonisti.

La vistosa presenza di Locke al centro del tavolo al posto di Gesù, ha fatto pensare che possa essere vittima di un tradimento e, dato che nelle stagioni precedenti già era stato assassinato, la possibilità non sembra poi così remota. Sul chi, l'ipotesi più semplice sembra quella dell'iracheno Sayid, che siede al posto di Giuda. Rediviva nell'immagine, e quindi si pensa nella serie, anche Claire. Attorno al tavolo anche i Sei dell'Oceanic. Per sapere se e come saranno della serie i protagonisti che invece non siedono a tavola non resta che aspettare.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 20:19
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ma più che perchè vittima di tradimento, per me Locke è lì perchè risogerà per salvarli tutti!

A me la cosa che mi ha fatto più strano di questa foto è che Jin è vicinissimo al centro e Sun è lontana da lui e sembra defilata... ho sempre pensato che i due personaggi fossero quasi un tutt'uno e dovessero essere raffigurati vicini invece a quanto pare mi sbagliavo o sono separati per qualche diversa questione
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 09:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io penso che gli autori si divertano un sacco a farci andare fuori di testa con queste cose..... chissa' quante pippe mentali si stanno facendo i fans su queste foto ahahah

cmq Sayid/Giuda non mi piace -_-
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 09:09
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


altra versione della foto

image
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 16:23
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


AHAHAHA E qui mi hanno messo Jin vicino a Sun? hihihihi

Mancano ormai solo pochi giorniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 14:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 00:33
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Madonna che emozione... ormai mancano poche ore!!!!!!
 
Top
69 replies since 8/9/2009, 12:39   596 views
  Share