House (spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2009, 10:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Devo dire che questa puntata mi ha un po’ spiazzata, forse perche’ non pensavo sarebbe stata tutta incentrata nell’ospedale psichiatrico, ma effettivamente ci voleva, non potevano liquidare la questione “manicomio” in 5 minuti.

House grande come sempre :clap: …. e’ pure strano vedere che ad un certo punto si lascia andare e ammette le sue debolezze….la storia con la tipa poi e’ stato il culmine, mai visto un House cosi’ (lei ovviamente non mi piace e non la voglio piu’ rivedere, W Cuddy :ovvio: )
Cmq bellissima puntata sotto tutti i punti di vista, mi sembrava di vedere un film, girato benissimo e Hugh Laurie si riconferma un attore bravissimo!! :clap:

Ora sono davvero ansiosa di vedere il ritorno di House alla vita normale! :naug:


ecco il promo del prox episodio!

https://www.youtube.com/watch?v=sw1Io026rxs

finalmente si rivede anche il mio Chase :wub:
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 11:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


House che rappa e' stato fantastico!!

image

image
 
Top
Tella651
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/9/2009, 19:18




ciao nadia eccomi come promesso.....
Hai ragione puntata strana ma molto bella :clap: tosto il dottore che cura house
ha trovato uno che ha saputo tenergli testa e lo ha smontato attimo dopo attimo...

non avrei mai detto che avrebbe rappato il nostro dottore preferito :clap: ma bravo anche in quello,.....ovvio sono con te mille volte meglio la cuddy :bona:



adesso vediamo come procede sono troppo curiosa di vedere il ritorno al lavoro ....ne vedremo delle belle??? :ballo:

baci tella
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 07:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


:welc: nel muretto Tella!!!

e si secondo me ne vedremo delle belle e io non vedo l'ora!!! :ballo:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 25/9/2009, 16:45




Come sono contenta che ricominciano tutti i telefilm :naug: almeno fino a quando potrò vederli..... :tip: ;)

Questo inizio di House, con un House così piacevolmente diverso è stat una mossa azzeccata :.compl:
però sono contenta che la puntata sia terminata con il suo ritorno alla vita normale :ovvio: perchè l'House ospedaliero è il massimo!!! :win:

Chissà se qualche personaggio dell'ospedale psichiatrico ritornerà pure in seguito?? :hmm:

 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 00:03
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Flaviaaaaaaaaaa goditela fin che puoi eheh

io penso che questo telefilm davvero non abbia mai perso un colpo....e' sempre stato tutto perfetto.... penso che sia probabile che qualcuno dell'istituto possa tornare a far visita ad House basta che non sia la tipa con cui e' stato :sch: :frust:
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 12:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


vista la nuova puntata, House cuoco semplicemente fantastico e poi lui e Wilson mi fanno sempre morire :lmao:

la tipa cinese con Cuddy fantastica "o lo bacia o se ne va!!" ahahah

Taub deve tornare per forza perche' dei nuovi e' il mio preferito. :tip:

Foreman a me sta sulle balle non ci posso fare niente. mettessero Chase al posto suo!

Cmq mi piace vedere House che continua gli incontri con lo psichiatra e spero davvero che questa volta riesca a risolvere la sua dipendenza.
Lui la medicina ce l'ha nel sangue, non puo' cambiare lavoro, ha risolto il caso via internet! :clap:
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 12:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la puntata nuova che non ho ancora capito se e' la 3 o la 4 :unsure: cmq bellissima.

House is back e con il vecchio team....(pero' rivoglio Taub!!) che dire.... il fatto che Chase abbia avuto un ruolo dominante mi rende felicissima, io l'ho sempre adorato!!! I :love: Chase

ecco su quel che ha fatto non mi esprimo perche' e' una questione troppo delicata...cmq ora credo che arriveranno i guai :tip: :unsure:

House che faceva tutte la facce mi ha fatta troppo ridere :D , per non parlare poi di come ha risolto pure il caso del vicino :.azz:

promo next episodio

https://www.youtube.com/watch?v=erdyIN2Ut7k

https://www.youtube.com/watch?v=panBLk1ygtc&feature=related

https://www.youtube.com/user/MsHousefan#p/a/u/1/2mx08Bs7rpA

e........

SPOILER (click to view)
e' oramai certo che Jennifer Morrison (Cameron) lascera' la serie.... io sono ovviamente felice perche' non l'ho mai sopportata ma mi spiace per Chase perche' ora che sono sposati sara' sicuramente una rottura difficile per lui :(
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 12:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


evvai finalente ci siamo liberati di Cameron!! :ballo:

mi dispiace solo per il mio Chase ma lei era una palla al piede e sono felice che se ne sia andata senza non aver mai fatto nulla con House!!

povero Chase pero' :cry: lui avra' anche sbagliato ma lei che fa' la santa mi sta sulle @@ e poi come si permette di dare tutte le colpe ad House? :down:

e sono anche felice per il ritorno di Taub :love:

di 13 non me ne frega nulla ma meglio lei di Cameron

e la Cuddy e' impazzita, con Lucas??? ecco lui mi piaceva un sacco e ora mi tocchera' odiarlo, non ce li vedo per niente bene insieme e ora che finalmente House si era deciso a dichiararsi lei sta con un altro, e' la storia infinita!! :frustrat:

House e' come Fonzie, non riesce a dire che ha sbagliato!! :lmao: :lmao:

Edited by nedz - 19/11/2009, 16:41
 
Top
Tella650
view post Posted on 19/11/2009, 21:00




Ok Cameron se ne andata ippy hurra!!!! :tip: :tip: !tredici e taub sono tornati ale ooooooooo :clap: :clap:

ma vogliamo parlare di House innamorato???? riesce a far tornate tutti e non riesce a conquistare la Cuddy????

non ci posso credere!!!! :woot: :woot:

Non voglio che la Cuddy stia con Lucas...non c'è lo vedo bene.......
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per la prima volta in assoluto non mi e' piaciuta la Cuddy.....ma come cavolo si e' comportata con House???

capisco che la sua possa essere una forma di autodifesa ma non mi e' piaciuta per nulla :down:

Chase che colpisce House :woot: beh gli ha restituito il favore dato che House l'ha coplito a sua volta quando stava un po' fuori e poi ha pure cercato di avvelenarlo all'addio al nubilato! cmq io ho sempre amato il loro rapporto... si capiscono al volo! ;)

un po' mi spiace per Chase perche' sta soffrendo per Cameron ma spero che si riprenda presto e io non lo vedrei nemmeno male con 13 :fisch:

Taub che fa' credere alla moglie di aver picchiato House semplicemente FANTASTICO!!!

a me Cameron non manca per nulla... mille volte Chase, Taub e anche 13 perche' no.... Foreman il solito noioso invece
 
Top
view post Posted on 27/8/2010, 08:42
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sono uscite le immagini promozionali di House e un promo, non vedo l'ora di vedere come continuera' la storia con Cuddy :wub: :naug:

www.youtube.com/watch?v=2xqXn8_GVcE&feature=player_embedded


image


image

Edited by nedz - 8/9/2010, 13:27
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


altre foto promozionali

image

image

image

Questa e' TROPPO BELLA!! :clap:

image

image
 
Top
13 replies since 23/9/2009, 10:36   115 views
  Share