Heroes stagione 4 (spoier), fino alla 4x03

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 12:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ieri sera mi sono vista pure Heroes, bell'inizio.... e Sylar sempre piu' figo "I want my body back" .....anche noi!!! :P

Peter non ho capito e' tornato quello di prima? perche' io ero rimasta che potesse assorbire un potere alla volta ma forse quando ha assorbito quelli di Sylar gli sono tornati tutti e non li perde piu', boh! :hmm: cmq sono contenta che e' di nuovo potente ;)

spero veramente che ad Hiro torni definitivamente il potere di viaggiare nel tempo cosi' puo' tornare indietro e sistemare un po' di cose... soprattutto deve fare in modo che siano vivi sia Sylar che Nathan perche' non posso pensare che uno escluda l'altro e se proprio devo scegliere ovviamente mi tengo Sylar :cuor:

Claire, non pervenuta :sick:

la bionda slavata forse sta migliorando un po'.. ma aspetto ad esprimere il giudizio definitivo

il nuovo personaggio Samuel mi piace (gia' il nome e' tutto un programma :P ) e visto chi lo interpreta (Robert Knepper) non poteva essere altrimenti :ovvio:
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 12:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


questa stagione mi piace
Sylar che perseguita Parkman mi fa' morire :D e cmq ha ragione... ridategli il suo fantastico corpo!!!
Samuel mi piace (sara' per l'attore? :rolleyes: ) e mi chiedo perche' abbia passato i poteri a Peter... la bussola controllera' il tempo? :hmm:
la coinquilina di Claire non mi piace, per me ha sbagliato a fidarsi!
 
Top
1 replies since 24/9/2009, 12:06   50 views
  Share