Grey's Anatomy stagione 6 (spoiler), fino alla 6x24 (tutta la 6a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2009, 13:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


e qst sera inizia pure Greys!! :ballo:

image
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 25/9/2009, 16:46




sono curiosa di sapere cosa è davvero successo, ne hanno dette così tante.... :.azz:
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 00:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io l'evolversi della storia Izzie/George gia' la so anche perche' non hanno fatto nulla per tenerla nascosa ma non dico nulla fino a quando non ho visto la puntata ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 15:40
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io sulla prima puntata per ora dico solo una cosa... troppo divertente il modo in cui nascondono la pancia della Pompeo :lol: :lol: :lol: E poi se questo significa che la vedremo meno... alèèèèèèè evvivaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: Preferisco di gran lunga i commenti fuori campo di TUTTI!!!!!! dovrebbe restare sempre così... ;) :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 07:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh in effetti Meredith in questo doppio episodio e' stata quasi simpatica e poi le voci fuori campo di tutti mi sono piaciute troppo

che dire, doppio episodio che io ho trovato bellissimo, ho pianto molto :cry:

prima di tutto devo dire che continuo a pensare che Alex sia il piu' figo in assoluto in ogni senso, lo amo troppo :cuor: .... e ricordati Maya che l'ho visto prima io!!! :bruce:

lui veramente reagisce sempre in una maniera che a me piace perche' e' vero che in un primo momento sembra menefreghista ma poi ti rendi conto che si tiene tutto dentro e quando esplode tira fuori tutta la sua fragilita' e la sua forza, lo amo! :wub:

e' stato bello vedere i vari modi di elaborazione del lutto, Cristina inappropirata e fantastica, Callie... beh grande interpretazione dell'attrice, brava ed e' giusto che si sia disperata in quel modo perche' quando ha sposato George lei lo amava davvero
Mark fantastico, lo amo e basta!
Izzie... beh sempre meglio c'e' stato un periodo nel quale l'ho odiata, ora la amo davvero... oltretutto mi e' piaciuto il discorso che lei malata di cancro ha fatto alla tizia dell'autobus!
Bailey e' e rimane il mio idolo... mi e' piaciuta con Derek nell'ascensore....ecco quest'ultimo forse e' stato quello che mi e' piaciuto di meno, troppo freddo anche se e' sempre stato cosi' quindi non mi stupisco piu' di tanto
Lexie carina e dolce come sempre.... e finalmente s'e' lasciata andare con Mark, ma io la trovo ingrassata, non sara' incinta pure lei?
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:26
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 29/9/2009, 08:56)
prima di tutto devo dire che continuo a pensare che Alex sia il piu' figo in assoluto in ogni senso, lo amo troppo :cuor: .... e ricordati Maya che l'ho visto prima io!!! :bruce:

Dipende... :lol: :lol: :lol: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Comunque sarà per il fulmine che mi ha colpita a luglio... ma in questa puntata l'ho visto più figo del solito :B): :lol: E poi aveva ragione lui... :rolleyes: io devo ancora capire perchè la sua signora non voleva essere rianimata... :rolleyes: con un marito così sta fuori :lol: :lol: :lol:


Per il resto per me di donne continuano a piacere del tutto solo Cristina e la Bailey... semplicemente le adoro :lol: :lol: :lol: al secondo posto c'è Lexie mentre Izzie e Callie le tollero solo a piccole dosi :rolleyes: e Meredith dovrebbe apparire sempre pochissimo come in questa premiere... :B): la sua quasi assenza è stata una bella boccata d'aria fresca :graz: Peccato che la maggior parte della gravidanza, l'attrice se la sia fatta d'estate... ho visto che ha già partorito un paio di settimane fa... quindi tempo che tornerà in pianta stabile presto... :cry:

Ma ora rischiano il posto? Non ho mica capito... non possono far fuori direttamente Meredith? :lol: Poi se Derek vuole accompagnarla faccia pure.. nella prima stagione era il mio preferito ma è da tempo che mi ha ormai stufata... :down:

CITAZIONE (nedz @ 29/9/2009, 08:56)
Lexie carina e dolce come sempre.... e finalmente s'e' lasciata andare con Mark, ma io la trovo ingrassata, non sara' incinta pure lei?

Non proprio... l'attrice che fa Lexie ha partorito all'inizio dell'estate :lol: infatti nelle ultime puntate della stagione facevano con lei quello che hanno fatto ora con sua sorella maggiore :lol: la riprendevano poco e solo in strettissimo primo piano... in questa puntata s'è finalmente vista più "intera" :lol: Chissà se Mark riuscirà a restarle fedele... :P :lol: per me la nuova coppia principale dovrebbero essere loro... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 14:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ah ecco infatti che Lexie era ingrassata l'avevo notato pure nella passata stagione.

credo davvero che rischino il posto ora, ho visto il promo e non promette niente di buono :unsure: Ma e' inutile sperare che facciano fuori Meredith o il suo degno compare Derek :sick:

Alex io lo vedo sempre figo.... beata te che l'hai incontrato di persona, come ti invidio!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 13:18
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io non mi invidio... non è stato bello che son riuscita a vederlo per 5 secondi e poi me l'hanno subito portato via... *sigh* :(
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 13:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la nuova puntata, carina ma meno bella della precedente.

Cristina in pediatria, un mito :lmao: :lmao:

Alex lo adoro e basta!! e' ammirevole con Izzie e ha ragione anche lei deve cominciare a prendersi cura di se stessa, certo con la parrucca mi ha fatta scompisciare pero' :D

Il capo sempre piu' odioso!

Lexie e Mark sempre piu' carini!! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 00:14
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Sì, episodio un po' scialbo... se non fosse stato per i momenti topici di Cristina pediatra :lol: e Izzie con la parrucca ( :lol: :lol: :lol: ) direi da dimenticare...
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io ho visto anche la puntata nuova e mi e' piaciuta abbastanza soprattutto mi e' piaciuto l'inizio!!! :P
tutto concentrato su Alex, oltretutto in mutande!!! :tip: va beh... cmq carina la cosa dell'orso..... Alex e' davvero innamorato di Izzie perche' per lei sta sopportando di tutto e di piu' :.azz:

e come sempre grande Cristina.... e il discorso che ha fatto al capo e' giustissimo, non si puo' sprecare un talento come il suo :clap:

Callire a Arizona :sleep:

Lexie carina come sempre Meredith a me sta sulle balle, non ci posso far niente!

Mark col vecchietto, fantastico!! :clap:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:13
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto l'ultima puntata e sono rimasta cosi' :o: ma come....Izzie che pianta Alex in quel modo, ma e fuori???

e opoi tutti questi nuovi che cavolo vogliono??? uffa :(
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ma io non ho capito... ma Izzie se n'è andata???? Ma così... ma si sapeva? Ma la rivedremo? E' dispersa? Andrà a fare la medica senza frontiere al posto di George? Mah!!!! :wacko:

Cioè povero Alex... e poi non ho capito ma lui non era andato a chiedere al Capo di non licenziarla??? E perchè quell'imbecille le ha fatto intendere il contrario? <_<

Vabbè... di Meredith non ce ne liberiamo neanche ora... :rolleyes: io quando nella puntata precedente ho visto apparire il padre mi sono subito illusa che fosse il giochino per farla fuori, ma speravo del tutto almeno per un po'... non in ospedale col tavolo davanti alla panza -_- -_- -_-

Comunque la tipa nuova che ha dato filo da torcere ad Alex non è una che faceva la str... in Heroes? :rolleyes: L'ho trovata insostenibile :rolleyes: spero che la levino subito dalle scatole perchè non si può... a stò punto preferisco Meredith, che è tutto dire... :rolleyes: E poi Christina, povera... :cry: ma datele un po' di credito :rolleyes: hanno un medico straordinario come lei e la sprecano così... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: son varie puntate che sta per esplodere, non riesco a capire come possa proseguire la sua vicenda... spero solo che non facciano fuori anche lei sennò mezzo telefilm se ne va alle ortiche, per quanto mi riguarda -_-
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 08:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma la cosa i Izzie non l'ho capita nemmeno io francamente anche perche' sono a digiuno di spoiler e quindi sono caduta dal pero..........ma poi lei crede al capo e non a suo marito? e chiedergli una spiegazione??
come ha potuto mollarlo cosi' sapendo l'enorme fatica che lui ha fatto a fidarsi nuovamente di una persona :cry:
cioe' non l'hanno fatta morire col cancro e la fanno andar via in questa maniera........ non ci credo!!!

si la tipa nuova e' quella di Heroes mentre l'altra (quella del diario faceva Everwood)....... cmq me sta cosa dei nuovi arrivi non piace soprattutto se mi fanno fuori i vecchi protagonisti..........a questo punto meglio Meredith davvero :.azz:

e poi Mark dov'era in questa puntata????

Cristina la stanno trattando malissimo........che arrivasse Sam a sostituire Burk e buonanotte :D
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 10:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


quest'ultima puntata non mi e' piaciuta molto.... l'ho trovata noiosa, tutto quel ricostruire la storia del paziente coi flash back :sleep:

e poi volevano farmi credere che fosse colpa di Alex? :angry: non ci ho creduto nemmeno per un secondo... -_-

e vorrei capire che cavolo sta facendo Izzie..... sta ferendo i sentimenti dell'unica persona che gli e' stata vicino in tutto e per tutto <_<

a me questa storia dei nuovi tirocinanti ha rotto e oltretutto hanno licenziato l'unica un po' simpatica :tip:

nota positiva, Derek e Meredith si sono visti pochissimo :ballo:
 
Top
41 replies since 24/9/2009, 13:38   332 views
  Share