Desperate Housewives stagione 6 (spoiler), fino alla 6x23 (tutta la 6a stagione)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2009, 07:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sono iniziate le casalinghe :naug:

image

image
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 08:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


wow che figata il primo episodio, io non mi aspettavo grosse sorprese ed invece!!! :o:
intanto posso dire che io questa volta sono proprio contenta per Susan e Mike, spesso ho criticato Susan ma in questo caso aveva ragione con Katherine, lei non ha rubato niente a nessuno, Mike e' l'amore della sua vita ed hanno pure un figlio per cui.... per me ha ragione!

Lynette mi e' piaciuta, dal ginecolo con la donna incinta mi ha fatta morire :lmao: non riesco a condannarla per quello che prova, del resto ha tutto il diritto di essere stanca.

Bree con Karl mi ha fatta morire...........quando ha visto il motel ahahahah :D

Gabrielle con la nipote e' stata grande... in effetti mi pareva strano fosse cosi' severa visti i suoi trascorsi... ma effettivamente.........

i nuovi vicini gia' promettono bene... lei alla prima occhiata mi ha ricordato Edie e mi e' venuto un po' il nervoso perche' mi son detta l'hanno fatta fuori e poi ci mettono un clone??? ma con l'andare dell'episodio ho visto che in realta' non ha niente a che vedere con Edie che cmq mi manchera' molto :cry:

e Julie??? :o: ci sono rimasta!!!! mi stavo giusto chiedendo come mai fosse tornata perche' mi pareva di aver letto da qualche parte che fosse uscita dal cast.....ma chi sara' stato, il figlio dei vicini? troppo scontato..... forse il padre che in effetti aveva uno strano interesse per lei :hmm: questa cosa gia' mi intriga!

ah dimenticavo mitica la McClusckey voglio conoscere il suo uomo!! :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 22:38
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 2/10/2009, 09:28)
wow che figata il primo episodio, io non mi aspettavo grosse sorprese ed invece!!! :o:
intanto posso dire che io questa volta sono proprio contenta per Susan e Mike, spesso ho criticato Susan ma in questo caso aveva ragione con Katherine, lei non ha rubato niente a nessuno, Mike e' l'amore della sua vita ed hanno pure un figlio per cui.... per me ha ragione!

Sì che ha ragione! :shifty: E pure se lui non fosse l'amore della sua vita e il padre di suo figlio... se Mike ha scelto lei che colpa ne ha??? Io non capisco... :down: Se proprio voleva prendersela con qualcuno Katherine se la doveva prendere con lui... :rolleyes:

Ma quindi ora Katherine sarà sclerata??? :huh: :huh: :huh:

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2009, 09:28)
Lynette mi e' piaciuta, dal ginecolo con la donna incinta mi ha fatta morire :lmao: non riesco a condannarla per quello che prova, del resto ha tutto il diritto di essere stanca.

Oddio con la tipa incinta dal ginecologo stavo piangendo dal ridere! :lol: :lol: :lol: Questa storia di Lynette mi pare la migliore che le hanno dato finora... non so dove andranno a parare... certamente o a un certo punto cambierà idea e amerà i gemelli oppure li perderà e si sentirà in colpa perchè non li amava... un po' come successe a Gabrielle all'inizio. Staremo a vedere... :rolleyes:

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2009, 09:28)
Bree con Karl mi ha fatta morire...........quando ha visto il motel ahahahah :D

Ci avrei scommesso io che si metteva a sterilizzare tutto!!! :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2009, 09:28)
Gabrielle con la nipote e' stata grande... in effetti mi pareva strano fosse cosi' severa visti i suoi trascorsi... ma effettivamente.........

Oddio quando è andata alla festa che risate :lol: :lol: :lol: Speriamo che ora diventino amiche lei e la nipote.. perchè un'altra storia di figliastre antipatiche dopo quella di Lynette non la reggerei :sweatdrop: :sweatdrop:


CITAZIONE (nedz @ 2/10/2009, 09:28)
i nuovi vicini gia' promettono bene... lei alla prima occhiata mi ha ricordato Edie e mi e' venuto un po' il nervoso perche' mi son detta l'hanno fatta fuori e poi ci mettono un clone??? ma con l'andare dell'episodio ho visto che in realta' non ha niente a che vedere con Edie che cmq mi manchera' molto :cry:

Oddio lei non mi ha ricordato Edie perchè l'attrice la conosco bene! Ha fatto "I Sopranos" e faceva la sorella di Joey nel telefilm "Joey"... a quanto pare a Wysteria Lane si trasferisce tutta gente con grossi scheletri nell'armadio :lol: Quando non sanno dove andarsi a nascondere... vanno lì! :lol: :lol: :lol:

Edie manca molto anche a me comunque... :( :( :(

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2009, 09:28)
e Julie??? :o: ci sono rimasta!!!! mi stavo giusto chiedendo come mai fosse tornata perche' mi pareva di aver letto da qualche parte che fosse uscita dal cast.....ma chi sara' stato, il figlio dei vicini? troppo scontato..... forse il padre che in effetti aveva uno strano interesse per lei :hmm: questa cosa gia' mi intriga!

Ma dici che è proprio morta??? :huh: Io non la davo per morta... :blink: poi non mi sono meravigliata che ci fosse... una volta risolto che era il marimonio di Susan quello di Mike doveva esserci per forza la figlia... ma speriamo di non dover sopportare qualche tragedia ma solo il mistero su chi sia stato l'attentatore... :unsure: In effetti il figlio sarebbe troppo scontato anche se per me quello che s'è visto allontanarsi era proprio lui... :huh: Boh... :unsure: Magari non deve neanche essere un mistero... forse il mistero è solo capire come mai sta messo così :wacko:

CITAZIONE (nedz @ 2/10/2009, 09:28)
ah dimenticavo mitica la McClusckey voglio conoscere il suo uomo!! :D

Oddiooooooooo quella donna mi fa scompisciare!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
edhelwen
view post Posted on 5/10/2009, 07:46




E' una vita che dico che vorrei vederlo questo telefilm...ma alla fine non riesco mai...su che canale lo fanno?
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 08:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


siamo gia' alla sesta stagione direi che e' un po tardi per seguirlo, cmq ora non lo trasmettono, noi seguimo la programmazione americana, ma cmq poi arrivera' prima su sky e poi su rai2 credo
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:12
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ieri sera mi sono vista la puntata 2... non dico niente sulla puntata per ora... però... l'altra volta abbiamo commentato la moglie della nuova famiglia... questa volta continuavo a guardare il marito e a chiedermi dove diavolo l'avessi già visto... :unsure: Ora che finalmente sto vedendo la nuova puntata di 24... ma ma ma... non è mica lo stesso tipo dell'FBI???? :o: :lol: Oddio che ridere... :lol:
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 13:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io invece lui l'ho riconosciuto anche perche' prima di 24 aveva fatto Dirt!
se riesco guardo la puntata qst sera ;)
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 12:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eccomi ho visto l'episodio

prima di tutto devo dire che Khatrine e' a dir poco insopportabile... la stanno rovinando a me piaceva molto come personaggio ma ora sta diventado patetica.

Gabrielle che insegna alla figliastra come incastrare gli uomini mi ha fatta troppo scompisciare :lmao: ,povero Carlos!! :.azz:

Io amo Lee riesce sempre a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato!! :D

la McClusky mi fa' morire e' riuscita a far capitolare il suo uomo e riesce sempre ad immischiarsi in tutti gli intrighi di Whisteria Lane

il possibile padre del bimbo di Julie non potrebbe essere il vicino? intendo il padre non il figlio.....

Susan per me e' stata eccessiva con Bree. ok tu odi Karl ma tu stessi ci sei riandata a letto dopo che ti ha ferita per cui.....

Lynette per me ha fatto bene a mantenere il segreto di Julie del resto si e' confidata e si e' fidata, non la poteva tradire....anche se capisco il punto di vista di Susan
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la puntata nuova

Susan... pesante!!

la nuova vicina sempre piu' interessante!! :naug:

Karlos/Gabrielle e giardiniere al ristorante mi hanno fatta morire!! :D e spero vivamente che lei non ricada nella tentazione :tip:

Bree e Karl sono fantastici insieme, due bambini dell'asilo :.azz: pero' devo ammettere che mi dispiace per Orson, a me piaceva con Bree e ora mi stanno rovinando il personaggio :(

Le scene migliori di tutto l'episodio questa volta sono indiscutibilmente di Tom e Lynette

quando hanno detto ai figli di aspettare i gemeli sono veramente morta dal ridere per non parlare della scena al ristorante :lmao: :lmao: credo di non aver mai riso cosi' tanto in 6 stagioni del telefilm!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 10:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco lo sapevo che l'amante di Julie era il padre del vicino ma che ci sara' sotto? si conoscevano da prima che lei tornasse in citta'? se pensava addirittura di essere incinta significa che la storia va avanti da un po'

Lynette e le gemelle :lmao: non avrei mai pensato di dirlo ma ultimamente la sua storia e' in assoluto quella piu' divertente e devo dire che Felicity e' una gran brava attrice... fa' troppo ridere :D

Gabrielle mi ha un po' spaventata ma sapevo che alla fine avrebbe fatto la scelta piu' giusta, e brava anche alla nipote, e' meno stron*a di quello che pensassi

Khatrine e' completamente fuori, ha fatto bene Bree a licenziarla!
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:40
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 26/10/2009, 10:28)
ecco lo sapevo che l'amante di Julie era il padre del vicino ma che ci sara' sotto? si conoscevano da prima che lei tornasse in citta'? se pensava addirittura di essere incinta significa che la storia va avanti da un po'

Io ho pensato subito a te! :o: Perchè finchè non hanno detto che il tizio di Julie non era sposato, non ho assolutamente sospettato di lui... :o: Ma chi sarà stato ad attaccare Julie allora? Lui? :unsure: Veramente il figlio perchè aveva scoperto tutto? :wacko: O la moglie s'è travestita da da uomo? :lol: O varie ed eventuali? :lol:

La storia di Lynette anche a me è quella che piace di più! :lol: :lol: :lol: Mi sto facendo veramente le migliori risate con lei :lol: :lol: :lol: Oserei dire che è la migliore storia di Lynette di tutte le serie, finora era sempre stata quella che mi era piaciuta meno ma qui si sta riscattando :lol:

Gaby è un'altra grande... che ridere :lol: :lol: :lol: nella puntata successiva che non hai ancora visto ancora più fantastica :P :lol:

Katharine è fuori di melone... ma chissà che evoluzione avrà questa storia con Susan e Mike... :huh:

La storia di Bree invece è un tantino noiosa... anche lì si attendono evoluzioni... cosa succederà quando Orson scoprirà tutto? Tra l'altro Orson a me piace come personaggio e l'hanno relegato a comparsa... la cosa mi spiace non poco :(
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Apa Maya @ 27/10/2009, 15:40)
La storia di Lynette anche a me è quella che piace di più! :lol: :lol: :lol: Mi sto facendo veramente le migliori risate con lei :lol: :lol: :lol: Oserei dire che è la migliore storia di Lynette di tutte le serie, finora era sempre stata quella che mi era piaciuta meno ma qui si sta riscattando :lol:

quoto!!
a me fa' scompisicare ancora quando rivedo il pezzo dove dice ai figli che e' incinta mi piscio addosso dal ridere "una donna in mongolia mi ha battuta" :lmao: :lmao:


CITAZIONE (Apa Maya @ 27/10/2009, 15:40)
La storia di Bree invece è un tantino noiosa... anche lì si attendono evoluzioni... cosa succederà quando Orson scoprirà tutto? Tra l'altro Orson a me piace come personaggio e l'hanno relegato a comparsa... la cosa mi spiace non poco :(

quoto anche qui.........ridatemi Orson!! :tip:

questa sera vedo di rimettermi in pari!
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 12:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Allora Katherine sta davvero iniziando a scocciarmi. Io al posto di Susan l’avrei affogata nella vasca! :frust: E’ insopportabile, persino la nuova vicina mi e’ piu’ simpatica di lei… ma non ho capito quella cosa del parlare in italiano???? Non ha detto una sola parola, l’ho guardato due volte… :huh: boh…e cmq Katherine si facesse gli affari suoi, entra in casa degli altri e ficca il naso ovunque, non ha tutti i torti la vicina (ma come cavolo si chiama che non me lo ricordo mai), non e’ del tutto impossibile che sia stata lei ad aggredire Julie, a questo punto non mi stupirei :hmm:

Io non voglio assolutamente che Bree sposi Karl meno male che Orson sta iniziando a capire qualcosa :tip:

Gabrielle con l’insegnante di Juanita mi ha fatta troppo ridere… :D
Tom e Lynette questa volta sono stati un po’ noiosi
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:23
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (nedz @ 9/11/2009, 12:07)
Allora Katherine sta davvero iniziando a scocciarmi. Io al posto di Susan l’avrei affogata nella vasca! :frust: E’ insopportabile, persino la nuova vicina mi e’ piu’ simpatica di lei… ma non ho capito quella cosa del parlare in italiano???? Non ha detto una sola parola, l’ho guardato due volte… :huh: boh…e cmq Katherine si facesse gli affari suoi, entra in casa degli altri e ficca il naso ovunque, non ha tutti i torti la vicina (ma come cavolo si chiama che non me lo ricordo mai), non e’ del tutto impossibile che sia stata lei ad aggredire Julie, a questo punto non mi stupirei :hmm:

Ma pure tu hai sentito varie volte per capire dove stava l'italiano? :lol: :lol: :lol: Mah... non capisco :rolleyes: :unsure:

La nuova vicina a me sta simpatica... non sappiamo ancora la sua storia ma sembra una tosta, che ne deve aver passate un po'... :shifty: :shifty: :shifty:

Su chi abbia attaccato Julie non lo so... sembrava un ragazzo... :shifty: non mi pareva Katherine però boh... Comunque fossi in Susan inizierei a nascondere i conigli perchè quella donna lì ha perso proprio il senno... :rolleyes:

Finalmente Orson sta scoprendo qualcosa... veramente era ora! :lol:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 11:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


in attesa di vedere il nuovo episodio posso dire che Julie mi ha rotto le scatole e Lynette ha fatto benissimo ad andare all polizia.... e' stata grande anche ad affrontare il vicino!! brava!

Susan e' troppo sfigata pure la detective che la odia doveva beccare :D

Gabrielle ha ragione.... lei ci ha provato ad insegnare alla figlia ma se non e' capace non si puo' obbligarla, meno male che Carlos l'ha capito

la vicina mi piace sempre di piu' e poi e' riuscita a tenere testa a Bree quindi e' una grande :clap:
 
Top
27 replies since 28/9/2009, 07:56   225 views
  Share