Flash Forward, fino alla 1x04

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2009, 12:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


image


non lo volevo vedere perche' gia' vedo una marea di telefilm ma alla fine ieri sera ho ceduto e mi sono vista il pilot su sky, praticamente quasi in contemporanea con gli stati uniti :clap: e senza neanche un'interruzione pubblicitaria, qst volta sky ha fatto le cose in grande ;)

l'inizio e' praticamente ideantico a Lost...c'e 'anche Penelope :P va beh poi lo devo rivedere perche' ero al telefono e non ho seguito molto...cmq promette bene! :up:
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 15:06
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Oh meno male! :D

Io invece sto seguendo con gli USA... sì siamo solo una puntata avanti... però devo dire che prende parecchio :D :D :D

 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la seconda puntata, le cose si fanno interessanti!!
che avra' visto la bimba?
anche qui come in lost i bimbi sono importanti?
chi sono i due tipi che sono rimasti svegli e perche'?
chi vuole uccidere il tipo cinese?
quante domande!! :tip:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:11
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


all'alba del terzo episodio posso dire di essermi chiarita le idee... non sul telefilm :P ma sui protagonisti, mi piace il coreano e la collega (gia' li shippo :naug:) ed invece non sopporto il protagonista, strano! :D

il telefilm mi sta acchiappando anche se ovviamente non ci sto capendo nulla :wacko: .... lo sapevo che cadevo in un altra trappola stile Lost, pure i numeriiiiiiiiiiiiiii :tip: non ci capiro' mai niente, gia' lo so!!!
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 22:05
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Il bello è proprio cadere in queste trappole :lol: :lol: :lol:

Devo recuperare un po' di telefilm della settimana... tra cui la quarta di FF... uff... :(
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 07:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si cmq non si puo' liberare un nazista a me il protagonista (ma come cavolo si chiama???) mi ha fatto troppo girare le @@ <_<
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:09
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Oddio ma sai che neanche io ho memorizzato il nome del protagonista? :lol:

Che strano che non ti piaccia un protagonista di telefilm... :P :D

Io sono curiosa di scoprire perchè sua moglie Olivia (anche se penso che la chiamerò sempre Penny :lol: ), lo lascerà per il tizio inglese di "Coupling" :lol:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 10:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


dato che qst sera saro' a Roma alla prima puntata del GF mi sono portata avanti e ho visto il quarto episodio (spoiler)

bello :clap:

devo dire che qst telefilm mi piace sempre di piu' e in ogni episodio c'e' un colpo di scena!!

ora scopriamo che il futuro fidanzato di Olivia e' in combutta coi cattivi ed il cattivo in questione non e' altri che il ns Charlie di Lost :o: , ma dai nelle vesti del cattivo non ce lo vedo... sono curiosissima di vedere come sara'.... :naug:

bellissimo l'inizio della puntata con una delle canzoni che preferisco in assoluto (mitica Bijork :clap: )
 
Top
7 replies since 6/10/2009, 12:17   82 views
  Share