Private Practice (spoiler), fino alla 3x13

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 13:00
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


image




finalmente sono riuscita a vedere la prima puntata.

bella!!!

molto emozionante davvero e finalmente ho rivisto la vera Addison, quella che quando deve affrontare le crisi tira fuori il meglio di se.

a me cmq Pete continua a non piacere..... e' piu' forte di me!! anche in questi momenti drammatici e' stato odioso sapeva solo sbraitare. molto meglio Sheldon a questo punto!

cmq l'idea dei flash back (vanno di moda si vede :D ) mi e' piaciuta, certo un'attenuante vedendo quello che ha passato Pete gliela si puo' dare ma cmq mi sta lo stesso sulle balle ahahah :P
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono rimessa in pari, bella la puntata con la Bailey ma non facessero scherzi!! lei deve tornare in grey's -_- e la cosa con Sam un po' mi ha preoccupata :unsure: anche se.........visto che lui e' cardio chirurgo potrebbe trasferirsi lui e fare da mentore a Cristina, speriamo :tip:

Violet capisco che ha subito un trauma ma mi sta venendo in odio!!!

peccato che il bambino non e' di Sheldon che e' decisamente piu' simpatico di Pete

cmq i siparietti Addison/Bailey sono sempre bellissimi.... quando poi la Bailey le ha dato praticamente della zoccola :lmao:
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 19:23
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Nadia... i miei stessi pensieriiiiii è dall'anno scorso che sono lì a dire che c'è qualcosa nell'aria tra Sam e la Bailey.. l'anno scorso con la storia che lei voleva diventare pediatra mi hanno fatta spaventarissimo che volessero trasferirla in Private Practice, ora viene fuori che Sam è cardiochirurgo... ma via... al Seattle Grace hanno giusto bisogno di uno come lui :lol: ora vedo più probabile il suo trasferimento che quello di lei... Comunque stò inciucio in cross-over non so come lo vedo :lol: Sarebbe ora che dessero una storia decente alla Bailey, in questa puntata di PP ha dato una ventata di freschezza a tutte le trame... i suoi siparietti con Addison MERAVIGLIOSI :lol: :lol: :lol: :lol: "Bello qui, sembra di stare in una telenovela" :lol: :lol: :lol: Non che da lei non sia un po' uguale... :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda il bimbo con due padri... anche io speravo che fosse di Sheldon perchè mi sta enormemente più simpatico di Pete, e ora non so se avrà un futuro nella serie, visto che pare non avere più legami... a meno che ora Violet non si appoggi a lui, visto che avrebbe chiaramente bisogno di uno bravo :rolleyes: magari sbolognano il pargolo a Pete e inizierà una storia vera decente con Sheldon... staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 07:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma che senso ha fare sempre questi cross over? a questo punto che li mettessero tutti insieme e buonanotte!!
la Bailey da Grey's non si tocca!! :frust:

fondamentalmente io non ho mai accettato che Addison se ne sia andata :(

io penso, e spero, che alla fine Violet mandi a quel paese Pete e che si metta con Sheldon.... anche perche' c'e' ancora un sacco di gente che spera in un riavvicinamento tra Pete e Addison (IO NO!!!)
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 11:08
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono quasi rimessa in pari.....devo dire che ultimamente questo telefilm non mi sta particolarmente esaltanto... sono contenta che Violet si sia finalmente liberata di un peso, e' stata davvero coraggiosa al processa, ha fatto la scelta piu' giusta ma credo sia stata molto dura per lei... brava :clap:

possibile che ad Addison non riescano a trovare un uomo decente? per ora che se ne stai col gatto per carita'... ma io rimango dell'idea che lei in Grey's era tutta un altra cosa... non ho altro da aggiungere

Naomi con nanetti mi e' piaciuta :up:
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 14:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bellissima puntata la settima, finalmente rivedo la vera Addison quel fantastico medico che piace a me, e come sempre in fatto di uomini pero' non ne fa' una giusta, con Sam NO!!! <_< ma che le e' preso? io spero che la cosa sia definitivamente finita li' anche perche' non puo' fare anche questo a Naomi!!

Menomale che Sheldon non l'hanno liquidato, a me fa' morire e adoro come stuzzica Pete :P

Charlotte fantastica, la amo sempre di piu' :clap:

devo ancora vedere il prossimo episodio che dal promo spacciano come "evento" vedremo....
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 10:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono rimessa in pari anche qui

devo dire che sto cominciado a shippare Addison e Sam, alla fine non sono cosi' male e lui tiene davvero molto a lei, se non altro hanno un vero rapporto di amicizia e' non e' il primo che passa

Violet mi ha rotto!! andare a letto col padre di Addison, ma dai!!! mi piaceva tantissimo come personaggio e l'hanno rovinata

strano ma vero mi e' piaciuto Pete, in tutta la faccenda di Dell e della bimba direi che e' stato quello che ha avuto piu' compassione e che si e' comportato meglio

ah dimenticavo.......grandissimo Sheldon quando ha psicanalizzato Addison :clap:


ecco il promo del crossover

https://www.youtube.com/watch?v=nxqt7_Y8ERo
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 14:52
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io Addison la preferisco sempre sola... ormai è diventata una specie di Allly McBeal :lol: però mi piace l'amicizia con Sam e mi fa piacere che abbia qualcuno su cui contare...

Ma sai che quando ho visto apparire Sheldon in ascensore con Addison ho pensato ad un inizio di storia tra loro due?! :lol:

Bene quindi era vero del cross over!!! Mi piacciono i cross over tra questi due telefilm :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 08:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


aspetta ad esultare per il crossover ho letto che

SPOILER (click to view)
Mark dovrebbe andare a letto con Addison! sinceramente non ne capisco il motivo dato che poi ognuno torna a casa sua! dovevano proprio rovinare la coppia Lexie - Mark e far passare nuovamente Addison per una traditrice? :down:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 13:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la puntata nuova.
allora a me Mark e Addison possono anche piacere ma che senso ha metterli insieme quando ben sappiamo che non ci potra' essere nulla di piu' che una storia di sesso perche' lui tornera' a Seattle? mi stanno rompendo questi miscugli, allora uniamo i due telefilm e buonanotte, mi fanno sempre prendere dei colpi, prima la Bailey, ora Mark.... che facessero tornare Addison in Greys e buonanotte.
Cioe' a me spiace per lei perche' un po' ci ha sperato nella storia con Mark, uffa!!!
per il resto... Charlotte per ma ha ragione, che la figlia di Naomi era incinta me l'aspettavo, Sam e' cotto di Addison e nello stesso tempo temo che ci possa in futuro essere un riavvicinamento Addison/Pete, in ogni episodio mettono sempre un momento di questi due e io non penso sia un caso!!!
vedremo....
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 15:07
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Oddio ad un riavvicinamento tra Addison e Pete non ci avevo pensato NOOOOOOOOOOOOO no no no preferisco che abbia una storia con Sam!!! Ma con Pete nooooooooooo

A me non dispiacciono i cross-over fino a che sono solo "professionali"... cioè nella puntata di Grey che c'è un problema con un pargolo-donna incinta e quindi giustamente Mark pensa di chiamare la migliore sul campo ci sta, ma che poi in questa puntata di PP si mettano a giocare con una storia vecchia e ora senza futuro non mi piace... Come non mi è piaciuto che abbiano fatto avvicinare Sam a la Bailey se poi sappiamo che stanno in telefilm diversi e la cosa non continuerà a meno di trasferimento di uno dei due... Insomma, per me stanno iniziando ad abusarne di questi cross-over, dovrebbero darsi una calmatina...
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 12:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io mi sono vista anche il nuovo episodio, che dire, l'ho trovato noiosetto.... troppo scontata la parte della figlia di Naomi!!
Violet io non la capisco, ma perche' cavolo non si riprende suo figlio! a me ha stancato. :sleep:
Pure io preferisco Addison/Sam che Addison/Pete che non mi sono mai e poi mai piaciuti.
cmq a me qst telefilm continua a non prendermi fino in fondo!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 12:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto la nuova puntata... mah non so che pensare, al di la' del fatto che non mi piace Naomi penso che Addison alla fine abbia agito bene anche se sicuramente la sua decisione avra' vita breve, ok che a Sam non frega piu' nulla di Naomi ma giustamente e' Addison quella nella posizione difficile e conoscendo il tipo che e' Naomi non credo che le perdonerebbe una storia con l'ex marito.

detto questo cmq a me non dispiace la coppia Addison/Sam

cambiando argomento ma la figlia di Marc non si vede nemmeno qui quindi che fine a fatto?

il caso delle bambine entrambe ammalate e' stato terribile, cioe' come si puo' scegliere tra due figlie? da una parte e' stata una storia bella dall'altra non mi e' piaciuta perche' e' veramente un argomento troppo serio e devo dire che mi ha un po' inquietata.

Sheldon si rivela sempre il migliore, per me Violet ha sbagliato a lasciarselo scappare
 
Top
12 replies since 8/10/2009, 13:00   97 views
  Share