Lost: notizie e articoli, che telefilm da sballo

« Older   Newer »
  Share  
*Lola*
view post Posted on 24/8/2005, 22:45




Sto guardando Lost su Sky...è un telefilm bellissimo.C'è un aereo che cade e dei sopravissuti su un isola apparentemente deserta.Lottano per vivere e andarsene....si conoscono,rievocano le loro storie prima di cadere con l'areo...nascononuovi rapporti di odio e amore...ma sull'isola c'è qualcosa di strano e misterioso e mooooolto pericoloso.E' un telefilm originalissimo.Vi consiglio questo sito:http://www.telefilm-central.org/lost/diario.php
 
Top
*Lola*
view post Posted on 24/8/2005, 22:49




Io amo lui!Sawyer!Bonoooooo

Edited by *Lola* - 24/8/2005, 23:53

Attached Image: 10.gif

10.gif

 
Top
EffeCi
view post Posted on 24/8/2005, 22:53




Quando ero a Londra ho visto la prima puntata. In effetti è una situazione intrigante. ph34r.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 24/8/2005, 22:55




in autunno lo manda rai 2 dall'inizio guardatelo!
 
Top
Irene!
view post Posted on 24/8/2005, 23:03




Penso proprio che lo guarderò su Rai2! Me ne aveva parlato Sandy in termini entusiastici, poi in rete ho letto vari commenti positivi e il mio ragazzo mi ha detto che vorrebbe seguirlo... E ora tu! Ok, mi avete convinta! biggrin.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/8/2005, 07:54




E' intrigante perchè in pratica dentro ci sono tutti i generi...l'avventura,il mistero,l'amore ,la rivalità...è come vedere 4 telefilm in uno.E poi i personaggi sono tanti quindi non ti annoi mai perchè ad ogni puntata si alternano nell'essere uno più in rilievo di un altro.E altra cosa bella ci sono i flash -back di quello che facevano prima di cadere con l'aereo e molti hanno storie complicate alle spalle
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 08:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


qualcosa ho visto su sky e devo dire che non e' male poi a me piace uno degli attori, quello che ha fatto anche party of five, solo che non mi sono addentrata troppo perche' gia' mi sono fissata con casalinghe disperate se comincio anche con questo sto sempre attaccata alla tv
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/8/2005, 10:31




io a Casalinghe Disperate non sono riuscita ad appassionarmi...Lost è più intrigante...c'è anche una buona dose di mistero alla X-Files che è più il mio genere
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 11:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Lola invece a me appassionano un sacco le casalinghe e pure li' c'e' una bella dose di mistero e thriller.... poi va beh io X-files non l'ho mai visto perche' mi faceva paura

Lost e' carino ma invece a me non intriga molto.... preferisco una cosa piu' rilassante come appunto le casalinghe
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/8/2005, 11:27




Sky continua ad essere ancora un mondo misterioso e lontano per me e non voglio cedere perchè già mi ritengo abbastanza video dipendente wacko.gif però giacchè li daranno tutti e due sulla Rai (alla quale io non voglio più pagare il canone sleep.gif ) li vedrò!!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 25/8/2005, 11:33




CITAZIONE (*Lola* @ 25/8/2005, 11:31)
io a Casalinghe Disperate non sono riuscita ad appassionarmi...Lost è più intrigante...c'è anche una buona dose di mistero alla X-Files che è più il mio genere

Quoto, da appassionata di X-files ed intrighi (non faccio altro che leggere libri giallli ultimamente... w00t.gif ) credo anch'io che potrebbe essere vicino al mio genere.
Ma sai di preciso quand'è che inizierà su Rai2?
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 12:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 25/8/2005, 12:27)
Sky continua ad essere ancora un mondo misterioso e lontano per me e non voglio cedere perchè già mi ritengo abbastanza video dipendente wacko.gif

appunto pure io sono gia' abbastanza video dipendente e quindi ho scelto di seguire solo uno dei mille telefilm che passano su sky altrimenti non me la cavo piu'
 
Top
Tommy73
view post Posted on 25/8/2005, 13:02




Non l'ho ancora visto Lost. Ma già vedo streghe e casalinghe disperate. Se mi metto a vedere anche questo non mi stacco veramente più dal video. A me piacciono i thriller, ma x-files non mi piaceva molto.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/8/2005, 17:08




non dico che Casalinghe disperate non sia bello...ma io ho sempre preferito le trame più come dire...non assurde ma strane.Casalinghe Disperate è strano ma è pur sempre ambientato in una cittadina con intrighi in un gruppo di persone con famiglie amici ecc...quella di Lost è come situazione molto più assurda ma in un certo senso reale.Insomma cosa succede a degli sconosciuti ,che prima di quel momento avevano vite distinte ,che si trovano costretti a convivere per sopravvivere?Specie se sono mooolto diversi tra loro o addirittura alcuni sono tipi pericolosi...e in più c'è sull'isola un qualcosa di misterioso che uccide...insomma io con queste cose ci vado a nozze!Cmq lo manderanno a fine Ottobre su rai 2...non vedo l'ora perchè mi sono persa le prime puntate

Edited by *Lola* - 25/8/2005, 18:11
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 19:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco appunto Lola quando ho visto che c'e' quella presenza misteriosa mi sono presa paura e ho cambiato canale eheh

ma non voglio dire altro per non svelare troppo a chi non l'ha ancora visto....tra l'altro sta per arrivare anche Grey's Anatomy che vorrei vedere e quindi devo per forza impormi dei limiti!!!
...l'ho fatto anche con Everwood.

Edited by nedz - 25/8/2005, 20:19
 
Top
944 replies since 24/8/2005, 22:45   7367 views
  Share