Dove facciamo il raduno?
Poll choicesVotesStatistics
Bologna8 [47.06%]
Roma4 [23.53%]
Firenze2 [11.76%]
Altro2 [11.76%]
Milano1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Dove facciamo il raduno?, proposte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2005, 09:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


direi che possiamo iniziare ad organizzarci per il raduno del muretto, per ora ho aperto questo sondaggio sulla scelta della citta', sono solo idee .... l'ideale sarebbe un posto a meta' strada per tutti
poi potremo decidere il periodo e tutti gli altri dettagli

avanti proponete.. e' qui la festa!!

Edited by nedz - 25/8/2005, 10:06
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 09:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io ho votato firenze perche' e' una citta' stupenda ed e' a meta' strada e poi io adoro la toscana seeeeeeeeeeeee
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/8/2005, 10:26




io altro...cioè Napoli perchè in questo periodo di spostarmi non se ne parla...molto democratico. w00t.gif
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 10:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Lola pero' il raduno penso sara' intorno alla fine di settembre - inizio ottobre, non riesci proprio?
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/8/2005, 10:29




non credo proprio....poi la più vicina è Roma e io di trasferte della speranza non ne posso fare.Roma è la più fattibile.Ma è cmq uno sforzo.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 25/8/2005, 10:55




Ho votato per Roma ma anche Bologna non è male tongue.gif Milano è troppo lontana e Firenze nonostante anche per me è stupenda è collegata malissimo da qua con i mezzi, bisogna fare un attraversamento pauroso di regioni! wacko.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 25/8/2005, 11:24




Io ho votato Bologna ma è solo un voto indicativo perché non credo di farcela a spostarmi nel periodo indicato, per vari motivi. Comunque, se mai potessi venire, mi farebbe piacere vedere (e mangiare) a Bologna. smile.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/8/2005, 17:00




Ma dico io nessuno vuole vedere la splendida Napoli?Sorrento...Capri....il mare,la pizza,la vita...no eh?Ci ho provato.Ma andate sempre al Nord...

Edited by *Lola* - 25/8/2005, 18:00
 
Top
Irene!
view post Posted on 25/8/2005, 17:09




Scherzi? Io VOGLIO vedere Napoli e dintorni, ma mi farei proprio una vacanza lì (di minimo una settimana anche perché dovrei fare circa 1000 KM). Ma dato che per quest'anno le vacanze le ho già programmate altrove... unsure.gif Sarà per il prossimo anno, spero! (così magari ci vediamo anche e mi porti a mangiare la pizza! ).

Comunque decidete pure, per ora però non contatemi.
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/8/2005, 17:16




Irene appena verrai ti farò mangiare una pizza unica!Preparati.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 25/8/2005, 18:16




Ho votato altro perché, vorrei andare a Napoli. Per me sarebbero comodissime tutte e tre le città del nord indicate nel sondaggio, però vorrei andare a Napoliiiii! Solo che per andare al sud ho bisogno di altre ferie blink.gif e di pernottare e questa diventa dura, dato che con agosto ho consumato quattro settimane di ferie e non posso mica mollare il lavoro così presto di nuovo! Però.... ho un ponte il 3 ottobre, dato che il 4 ottobre a Bologna è la festa del Patrono, per cui avrei liberi ben quattro giorni dall'1 al 4 ottobre, ma non sono sicurissima, potrebbero precettarmi in ufficio, dato che l'inizio mese è un momento caldo e non so se il ponte me lo lasciano.... dry.gif unsure.gif sad.gif
Ma il Muretto è così piccolino che se non ci siamo tutti o quasi non è un raduno...
Non saprei cosa dire... Bisogna anche calcolare il fatto economico... Mi rimetto alle vostre idee.
 
Top
view post Posted on 25/8/2005, 19:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma io ci verrei al volo a Napoli ma devo vedere se mi danno le ferie anche se per un paio di giorni credo di poterlo fare visto che ad agosto ho fatto solo due settimane

io ho segnato firenze per fare meta' strada, mi va bene anche bologna....insomma io mi adeguo anche a Napoli... vediamo come va il sondaggio e poi decidiamo il da farsi
 
Top
>Joey<
view post Posted on 26/8/2005, 01:25




Per me la soluzione più comoda per spostarmi sarebbe Roma, però ho votato Bologna che è meglio messa come collegamenti un po' per tutta Italia. Frrr ha ragione comunque: essendo pochi, dovremmo trovare la soluzione migliore per tutti. Insomma... mi rimetto al gruppo. Io devo vedere come sto messa con impegni ma soprattutto con l'euro unsure.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 26/8/2005, 15:22




CITAZIONE
Io devo vedere come sto messa con impegni ma soprattutto con l'euro unsure.gif


Sì anch'io.......
In pratica: impegni di studio e/o lavorativi + pochi euro + distanze eccessive = casa! sleep.gif

P.S.: lola ci conto!!! pensa che sto già pensando alle vacanze del prossimo anno... ho già guardato un po' di offerte niente male! w00t.gif

Edited by Irene! - 26/8/2005, 16:24
 
Top
maxave
view post Posted on 26/8/2005, 15:53




per ora tutte le città da voi mensionate vanno bene,
certo napoli sarebbe il massimo anche per me
l'unica cortesia si potrebbe sapere con un paio di
settimane di anticipo dove si fara' e come siamo messi?
Debbo avvisare i turni di guardia medica per essere liberi
entrambi io e cecilia
L'ideale sarebbe i primi di ottobre,nord centro o sud non e' importante.
 
Top
46 replies since 25/8/2005, 09:05   799 views
  Share