Shopping Diary

« Older   Newer »
  Share  
>Joey<
icon10  view post Posted on 28/8/2005, 23:20




Avete speso una fortuna in scarpe?

Comprato un capo carinissimo e siete in cerca di qualcosa con cui abbinarlo?

Trovato una chicca da colpo di fulmine immediato?

Ecco il topic giusto per parlare dei nostri acquisti cool.gif , vergognarci delle spese folli ph34r.gif , chiedere suggerimenti su abbinamenti o cose che vorremmo comprare ma su cui abbiamo dubbi ...

Comprate... e postate!

P.S. se volete allegare foto delle vostre "conquiste"... fate pure!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 29/8/2005, 00:41




Beh, io avrei potuto raccontare di notevoli spese fatte, anche in tempi recenti, in scarpe e borse... ma ora trascorrerò mesi di austerity, dopo le follie londinesi sad.gif
 
Top
>Joey<
view post Posted on 29/8/2005, 01:10




Io oggi ho passato 4 ore al centro commerciale con un'amica ph34r.gif
Lei si è comprata l'impossibile (beh, ha un lavoro quindi io e lei siamo su due pianeti diversi riguardo la disponibilità economica), ed io per non smentire la mia profonda incapacità di andar per negozi, ho consigliato lei, e poi mi sono comprata un solo pantalone, identico ad uno preso dalla mia amica, però della mia taglia. Così lei (siamo simili fisicamente, ovviamente) mi ha fatto da cavia per vedere il capo addosso ad essere umano e io ho saltato il camerino cool.gif
Miiiii mi stupisco da sola della mia pigrizia tongue.gif

Comunque il pantalone è semplice, largo in fondo, grigio con cintina, era in saldissimo a 24€ wink.gif (sennò con le mie braccine corte col cips che lo accattavo biggrin.gif )
 
Top
view post Posted on 31/8/2005, 14:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


oggi vado a fare un po' di spesucce per Willi

Edited by nedz - 31/8/2005, 15:15
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/8/2005, 14:10




Al mare ho comprato un occhiale da sole dai marocchini a 13 "euri" e mi va molto meglio di quello che mi presi a Catania da un ottico 2 anni fa a 90 "euri" in sconto e che è una ciofeca!!!!
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 31/8/2005, 14:16




CITAZIONE (Jøey @ 29/8/2005, 02:10)
io ho saltato il camerino cool.gif
Miiiii mi stupisco da sola della mia pigrizia tongue.gif

Ma almeno fisicamente ti sei mossa io faccio di peggio ph34r.gif
Con mia madre che conosce tutti i negozianti di Teramo spessissimo è direttamente lei che mi riporta a casa i vestiti, io provo ed eventualmente trattengo ciò che mi piace e lei riporta indietro le altre cose
Eh eh eh le piccole città a volte quanto tornano utili
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 12:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non e' proprio un acquisto cmq ieri sono andata a farmi i colpi di sole
volevo un po' cambiare, schiarirmi un po' i capelli e cosi' mi sono fatta qualche bel colpo si sole, sempre sul rosso

Edited by nedz - 6/9/2005, 13:24
 
Top
>Joey<
view post Posted on 6/9/2005, 16:33




Flavia ahaha sei peggio di me allora... incredibbbbile! w00t.gif

Nadia secondo me ti stan bene i colpi di sole happy.gif

Io devo comunicare un evento, che sempre acquisto è:

HO RICARICATO IL CELLULARE!!!

Scoop!
Non lo facevo da più di un mese....
Questo perché la telefonia è un mondo di ladri e un tunnel in cui cerco di cadere il meno possibile... ma tanto poi finisco il credito in una settimana sleep.gif w00t.gif
Sappiate che quando non rispondo non è per dimenticanza pigrizia o menefreghismo... ma perché l'euro nella scheda deficita
Per i prossimi sette giorni però state tranquilli e messaggiatemi/chiedetemi di richiamarvi pure!
 
Top
*Lola*
view post Posted on 6/9/2005, 17:54




Joey è un momento da ricordare....sono quasi commossa rolleyes.gif
 
Top
view post Posted on 6/9/2005, 18:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (*Lola* @ 6/9/2005, 18:54)
Joey è un momento da ricordare....sono quasi commossa rolleyes.gif

anche io
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/9/2005, 16:32




Non ho resistito una seconda volta tornando nel luogo dove si vendevano........e mi sono comprata un bloc notes una matita due penne fuorescenti un tempera matita e una gomma tutto rigorosamente a base di Titti mia adorata

W l'infanzia!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 20:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ahaha Flavia ma lo sai che anche il mio nipotino adora Titti.... e' l'unico cartone animato che guarda

in effetti piaceva pure a me "mi e' semblato di vedele un gatto." smile.gif
 
Top
>Joey<
view post Posted on 8/9/2005, 23:32




Ahem.... ma non sarebbe carino se Silvestro se pappasse quel pennuto frignone...? w00t.gif

Scusate ma lui e Topo Gigio sono tra i miei odi più antichi ph34r.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 8/9/2005, 23:53




Joey w00t.gif Ma noooooo w00t.gif
Saro'esagerata,ma io la violenza sugli animali nn la sopporto nemmeno nei cartoni animati unsure.gif Mi dispiace,anche se e'un cartone,vedere un animale che soffre ohmy.gif
 
Top
>Joey<
view post Posted on 9/9/2005, 00:05




Ma anche Silvestro soffre quando si schianta dal 10° piano o finisce preso a colpi di ramazza in testa dalla Nonna...

laugh.gif Scherzo!

Hai ragione... però lì la dimensione è talmente surreale che non penso al canarino e al gatto reali, ecco perché ogni tanto sono cattivella tongue.gif
Nella realtà ovviamente amo entrambi
 
Top
36 replies since 28/8/2005, 23:20   537 views
  Share