Michael Jackson

« Older   Newer »
  Share  
Miciamiao
view post Posted on 8/9/2005, 15:24




JACKO BENEFICO

Michael Jackson registra un singolo per New Orleans


Reduce dalle proprie disavventure giudiziarie, Michael Jackson si appresta a unirsi al lungo elenco di personaggi del mondo dello spettacolo americani scesi in campo per aiutare le vittime dell'uragano Katrina.
Secondo voci semi-ufficiali, il Re del Pop avrebbe scritto un brano dedicato alla tragedia di New Orleans e sarebbe pronto a inciderlo e promuoverlo per raccogliere fondi per l'emergenza.
"From The Bottom Of My Heart" - questo il titolo del brano - sarà pronto in un paio di settimane.
Secondo la portavoce del cantante, Raymone Bain, Jackson conta anche di coinvolgere nel progetto altri personaggi del mondo dello spettacolo, un po' come avvenne con "We Are The World" nel 1985.
"Mi addolora vedere la sofferenza umana che sta accadendo nella regione del Golfo del mio paese", ha detto in una dichiarazione Jackson, che vive in Arabia Saudita dalla fine del suo processo.
MJ registrerà il brano per un'etichetta musicale di proprietà del principe ereditario del Bahrain, il Paese che attualmente lo ospita.
"Contatterò personalmente altri nel mondo della musica per aiutarmi a portare sollievo e speranza a questa gente che ha perso tutto", ha concluso.

Jackson spera di ripetere il successo di "We Are The World", con cui raccolse più di 60 milioni di dollari per l'Africa.

Edited by Miciamiao - 8/9/2005, 16:24
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 08:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


FORFAIT KATRINA
Le star non aderiscono al progetto di Michael Jackson

Prima battuta d'arresto per "From The Bottom Of My Heart", il brano composto da Michael Jackson per le vittime dell'Uragano Katrina: molte delle star internazionali che in un primo momento avevano accettato di collaborare con Jacko al progetto benefico stanno infatti facendo marcia indietro...
Tra i tanti che hanno dato forfait c'è anche Jay-Z: il rapper (fidanzato di Beyoncé Knowles) - che inizialmente aveva dato il suo assenso - ha fatto sapere tramite il suo portavoce di essere stato solo contattato da Jackson, ma di non aver ancora deciso se partecipare o meno alle registrazioni.

Nel frattempo, molti altri musicisti si stanno mobilitando a favore delle popolazioni colpite dalla catastrofe: tra questi Tom Waits, Joss Stone e Dave Matthews, che daranno vita a un 'contro-concerto' che si svolgerà il 20 settembre al Radio City Music Hall di New York, in contemporanea a quello annunciato al Madison Square Garden al quale invece prenderanno parte Simon & Garfunkel, Elton John, Stevie Nicks, Lenny Kravitz, Ry Cooder, Bette Midler, Elvis Costello con la moglie Diana Krall e molti altri.

 
Top
view post Posted on 2/10/2005, 16:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono appena vista uno speciale su MTV di un ora e mezza dedicato a Michael, dai Jackson 5 ad oggi
beh possono dire cio' che vogliono ma lui ha fatto la storia, certe canzoni, certi video, il suo modo di ballare, e' unico
e poi gia' da bambino aveva una voce strepitosa.
poi nel video di Thriller io lo trovo bellissimo, non capisco perche' si e' rovinato cosi' sad.gif
oggi mi sembra un'altro..... mah... scusate la vena nostalgica ma Michael e' stato un idolo per me e cmq io lo amo anche oggi.

Edited by nedz - 2/10/2005, 17:19
 
Top
view post Posted on 11/10/2005, 11:43
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Michael assaltato dai fans a Londra
Torna a cantare ma per beneficenza


user posted image

A Londra il re del pop è stato letteralmente preso d'assalto dai fan durante una sua visita a sorpresa al museo delle cere di Madame Tussaud. Al suo arrivo al museo, Jackson ha attraversato una folla di ammiratori riparandosi gli occhi dai flash delle macchine fotografiche. Jacko è in Gran Bretagna per registrare un singolo i cui proventi andranno a favore delle vittime dell'uragano Katrina.

Michael, che è accerchiato ogni giorno dai suoi fans al Dorchester Hotel, è in Inghilterra per un atteso ritorno in sala di registrazione. Londra è la sua prima apparizione in pubblico dopo l'assoluzione al processo per molestie sessuali. Michael Jackson è stato sorpreso al Museo delle Cere insieme ai suoi tre figli, Prince Michael jr, Prince Michael II e Paris Micheal, i cui volti erano come al solito coperti. Il musicista è nella capitale gia da qualche giorno ed i fans, che non lo abbandonano mai, lo stanno inseguendo in giro per la città.

Venerdì scorso erano infatti all'uscita dello studio di registrazione dove Michael, con Mariah Carey, Missy Elliot, Lenny Kravitz, James Brown e tanti altri, sta registrando il singolo di beneficenza per le vittime dell'uragano Katrina. Sabato pomeriggio invece i fans attendevano il loro idolo all'uscita del musical "Billy Elliot". Nulla pare scalfire la fama del re del pop e i suoi fans non lo abbandonano. Jacko deve solo stare molto attento a Robbie Williams, che è lì pronto a soffiargli il "trono".

 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 09:35
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Jackson, pessimo live a Londra
Fischiato dai fan per"We are the world"


Michael Jackson, per la prima volta live in Gran Bretagna dopo 10 anni, ha fatto piangere i fan ai World Music Award 2006. E non certo di gioia. Apparso sul palco in ritardo, truccato e con una parrucca nera, Jackson ha cantato in modo infausto solo tre versi di "We are the world", lasciando l'esecuzione di "Thriller" al cantante Chris Brown. I fan che avevano pagato oltre 150 euro per il biglietto l'hanno sommerso di fischi.

La serata presentata da Beyoncé Knowles è partita sotto i peggiori auspici, cominciando con oltre un'ora di ritardo, tra le minacce dei poliziotti di fare chiudere baracca, se gli artisti non si fossero presentati in tempo.

La folla urlante trepidava per Jackson, alla sua prima apparizione ufficiale dopo le accuse di pedofilia, i processi, la fuga negli Emirati Arabi. Per vederlo, stretto in un paio di pantaloni lucidi e neri, con il volto, se possibile, ulteriormente ritoccato e pesantemente incipriato, c'era chi aveva speso oltre 200 euro.

Fatto sta che a 48 anni e dopo tante vicessitudini, la vena creativa di Jackson deve essersi asciugata e tutto quello che la star ha saputo fare è stato ringraziare il pubblico, per il successo di "Thriller", che risulta l'album più venduto della storia con oltre 60 milioni di copie, e ritirare il premio che gli spettava. Purtroppo Jackson non ha cantato il brano cult e ha lasciato un altro artista (neanche tanto capace a ballare) il compito di esibirsi al suo posto. In compenso si è cimentato, circondato da bambini in coro, in tre versi di "We are the world", appena pronunciati con una voce fioca e a tratti stridula. Insomma una sfacelo che il pubblico ha accolto a suon di "buuu".

Lo spettacolo sarà trasmesso su Channel 4 il 22 novembre, ma davvero, c'è poco materiale degno di essere visionato.


 
Top
Ariel78
view post Posted on 13/2/2007, 08:57




salve! ho trovato questo post per caso...non posso non unirmi a te....ho amato michael e lo amo ancora ..mi ha dato e mi ha insegnato tante cose....e nonostante ciò che si sente non riesco a smettere di emozionarmi quando lo sento cantare.
Come dicevo ai tempi della mia adololescenza che andavo in giro per la scuola con il Chiodo per emularlo come in "Bad"
....Michael non si discute si ama.....

un caro saluto....
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 09:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciao benvenuta,

non posso che condividere, Michael e' Michael!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 09:31
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Jackson, 50 anni di successi e flop
Festeggiamenti sotto tono a Las Vegas


Nessun particolare festeggiamento è in programma per l'ex re del pop mondiale Michael Jackson (nome completo Michael Joseph Jackson) a Las Vegas, dove oramai vive. Di sicuro la star sarà in compagnia dei tre figli che ha avuto da donne diverse. Intanto il Daily Mail ha pubblicato una foto elaborata al pc in cui l'artista appare come sarebbe oggi senza le operazioni chirurgiche che ha subito a labbra, naso, zigomi, occhi, capelli e alla pelle.


E la foto diramata su Internet ha destato scalpore perché nel 2008 Michael Jackson sarebbe un uomo di colore sano e ancora piacente.

Il 50esimo compleanno di Jacko sarà festeggiato in maniera intima e nel più stretto riserbo, circondato dai tre figli. Ma i fan continuano ad essere preoccupati. Le ultime immagini di Michael sulla sedia a rotelle mentre si sposta per le strade di Las Vegas con i soliti occhialoni scuri sugli occhi hanno destato stupore. In ogni caso i fan della star continuano ad essere 'fedeli' al loro idolo nonostante le vicissitudini personali e giudiziarie che ha dovuto subire negli ultimi anni.

In effetti la parabola discendente dell'artista è cominciata con i suoi guai giudiziari: il patteggiamento da 20 milioni di dollari per molestie sessuali, non contando un altro processo durato ben dieci anni per lo stesso reato che comunque lo ha visto vincitore e innocente. Ma questi due eventi gli hanno prosciugato le finanze al punto da dover vendere il mitico Neverland, il suo enorme ranch da fiaba.

Per il futuro sembra ci siano dei concerti in programma a Londra e a Las Vegas (di cui non si conoscono i particolari), un disco nuovo a cui starebbe lavorando da mesi e comunque non ci sarà alla reunion dei Jackson 5 perché avrebbe dei conti in sospeso (finanziari) con i fratelli.

Intanto la casa discografica lo 'festeggia' a suo modo: è prevista l'uscita in tutto il mondo di una nuova antologia. Per celebrare l'evento, i fan possono selezionare le canzoni che andranno a far parte della raccolta diversificata Paese per Paese. Così anche i fan italiani, come sta già avvenendo in Inghilterra, Germania, Francia, Giappone, attraverso un sito o un network che verrà reso noto nei prossimi giorni, potranno votare e creare la loro tracklist preferita. I 15 brani più votati formeranno l'album "King of Pop" che vedrà la luce per i primi di ottobre.








beh io gli faccio ugualmente tanti auguri

BUON COMPLEANNO MICHAEL
 
Top
7 replies since 8/9/2005, 15:24   128 views
  Share