Mediaset vs. Rai e tutto quel che segue...

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 10/9/2005, 23:00 by: EffeCi




Sempre dal blog di Platinette, una lettera di Pippo Baudo:

Cara Platinette,
rispondo alla sua lettera, garbata e ironica. Sarò breve perché sono davvero affaccendato per allestire Domenica in, mentre so che voi siete, come sempre, già allenati e pronti a partire.
Conosco Maurizio Costanzo fin dagli inizi della mia attività, e fu proprio lui a farmi la prima intervista per un settimanale femminile, “Grazia”.
Televisivamente parlando, tra il sottoscritto e Maurizio Costanzo, c’e sempre stata competizione senza trascurare qualche colpo basso e frecciate avvelenate.
Recentemente Costanzo sul Messaggero ha parlato di televisione sostenendo che, purtroppo, siamo arrivati con certi personaggi a livelli trash, augurandosi ancora un abbassamento della qualità perché solo dal fondo si risale. Sinceramente sono rimasto sorpreso perché, seguendo Buona Domenica, ho notato che non tutti i partecipanti erano allievi dell’Accademia dei Lincei e che, spesso, la qualità lasciava a desiderare.
In quanto a lei, Platinette, la invito sinceramente a non preoccuparsi: non ha bisogno di don Benzi per essere recuperato, anche se, quando l’ascolto con interesse su Radio DeeJay, stento a riconoscere il Platinette della domenica in tv.
Buon lavoro

Pippo Baudo

 
Top
82 replies since 10/9/2005, 22:44   1481 views
  Share