Mediaset vs. Rai e tutto quel che segue...

« Older   Newer »
  Share  
Jøey
view post Posted on 11/9/2005, 00:30 by: Jøey




Innanzitutto... W il fairplay e l'eleganza che in questi scambi per interposta persona e mezzo di comunicazione devo dire abbondano sleep.gif
Poi... premesso che Mentana mi è sempre piaciucchiato e che a volte vorrei strozzare Feltri... stavolta, nel suo giudizio sul programma quanto meno, ha ragione. E' un programma di "approfondimento giornalistico"... ma... ahem... l'approfondimento non c'è mica tanto w00t.gif In verità, l'accusa di cazzeggio in gran parte è vera rolleyes.gif
Sulla vicenda dell'addio di Mentana al TG5 e relative accuse al Berlusca, devo dire che dopo un iniziale interesse ho perso il filo e gli sviluppi della storia e non posso giudicare unsure.gif

CITAZIONE
d'ora in poi tutte le volte che qualcuno scriverà pubblicamente di Piersilvio, aggiungerà una parentesi a proprio piacimento, del tipo: (che saluto, e gli ricordo la Porsche Cayenne), oppure (che saluto, e gli ricordo il Magritte). E poi si attendono gli sviluppi


Tentar non nuoce shifty.gif

Spero che Pirsilvio (che saluto, e gli ricordo il coast-to-coast negli USA) tenga conto di noi malati di telefilm per le future acquisizioni di diritti e per il palinsesto di Canale5 e Italia1

 
Top
82 replies since 10/9/2005, 22:44   1481 views
  Share