Arrestato Calissano, tg uno

« Older   Newer »
  Share  
*Lola*
view post Posted on 26/9/2005, 13:04




Ho appena visto il TG uno e dicevano che Paolo Calissano l'attore è stato arrestato per spaccio e detenzione di cocaina...pare che dopo un festino a casa sua una ballerina brasiliana sia morte per overdose.... non so molto di più
 
Top
view post Posted on 26/9/2005, 13:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ho sentito qualcosa qst mattina alla radio e ci sono rimasta malissimo ohmy.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 26/9/2005, 13:40




effettivamente non sembrava il tipo..mah mai fidarsi delle apparenze!
 
Top
view post Posted on 26/9/2005, 13:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


dal tgcom

Calissano, s'indaga sulla cocaina
Mistero su provenienza, era "tagliata"?


user posted image

Paolo Calissano, l'attore arrestato con l'accusa di cessione di stupefacneti e attualmente nel carcere genovese di Marassi, sarà presto interrogato dal pm Silvio Franz, incaricato dell'indagine. Gli agenti della squadra mobile stanno indagando per accertare la provenienza della droga. Le analisi di laboratorio dovranno chiarire, inoltre, se la cocaina assunta dalla vittima fosse o meno "tagliata".

In particolare, gli investigatori vogliono capire da dove arrivano i 30 grammi di "coca" rinvenuti nel corso della perquisizione domiciliare nella custodia di un sigaro, nascosta poi in un armadio della casa genovese di Calissano. La polizia indaga a tutto campo per risalire agli spacciatori che hanno venduto la droga risultata fatale.

I giudici, ora, dovranno decidere se convalidare l'arresto. La misura restrittiva è stata determinata dalla parziale discordanza della versione fornita da Calissano con quella degli altri partecipanti al festino. Proprio le altre due persone che si trovavano in casa di Calissano al momento della tragedia, un benzinaio genovese ed una giovane amica, sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti.

Intanto, sono attesi i primi risultati dell'autopsia sul corpo di Ana Lucia Bezerra Bandeira, la ballerina brasiliana di 31 anni, madre di due figli, stroncata

Edited by nedz - 26/9/2005, 14:45
 
Top
view post Posted on 26/9/2005, 13:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


su repubblica le foto dell'arresto, ha una faccia allucinante!!!


user posted image
user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Edited by nedz - 26/9/2005, 14:49
 
Top
*Lola*
view post Posted on 26/9/2005, 13:52




ci credo...è rovinato...dopo una notizia del genere a parte il carcere ci sono tante altre conseguenze.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 26/9/2005, 14:06




Pare che era da un po' che avesse dei problemi, certo che con un morto di mezzo la sua situazione diventa pesantissima!
 
Top
view post Posted on 26/9/2005, 14:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


la ragazza morta aveva pure dei figli tra l'altro unsure.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 26/9/2005, 14:11




mamma...beh di certo s'è capito che molti nell'ambiente dello spettacolo hanno doppie vite....
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 26/9/2005, 14:15




CITAZIONE (*Lola* @ 26/9/2005, 15:11)
mamma...beh di certo s'è capito che molti nell'ambiente dello spettacolo hanno doppie vite....

Questo di sicuro! unsure.gif
Però dispiace perchè dai servizi che ho sentito è venuta fuori la figura di un ragazzo che appartiene ad un'importante famiglia genovese, con tanto di laurea a Boston mi pare, per di più sei un bel ragazzo, diventi ricco e conosciuto, è proprio un peccato buttare tutto così magari per una delusione di lavoro o per una donna unsure.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 26/9/2005, 14:56




già io non le capisco queste persone che hanno tanto e non sono contenti.... wacko.gif
 
Top
view post Posted on 26/9/2005, 15:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io non riesco proprio a provare pieta' per queste persone che buttano via la vita in questo modo e non si sa per quale ragione visto che nella vita hanno la fortuna di avere la salute e un buon lavoro cosa che non e' da tutti
mah
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 26/9/2005, 15:14




Forse proprio perchè hanno tutto, prendono la vita alla leggera, si annoiano e magari alla prima microscopica difficoltà o delusione, buttano tutto via sleep.gif
 
Top
view post Posted on 26/9/2005, 15:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 26/9/2005, 16:14)
Forse proprio perchè hanno tutto, prendono la vita alla leggera, si annoiano e magari alla prima microscopica difficoltà o delusione, buttano tutto via sleep.gif

Si ma a me la gente che si rovina la salute mi fa' incavolare perche' ci sono migliaia di malati che pagherebbero per averla e non possono! dry.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/9/2005, 15:19




Capperi ci sono rimasta proprio male, nel senso che mi sembrava un tipo con il sale in zucca.
Ma si salva qualcuno in quel mondo??????? unsure.gif
 
Top
33 replies since 26/9/2005, 13:04   1710 views
  Share