Desperate Housewives stagione 7 (spoiler), fino alla 7x23 tutta la 7a stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2010, 13:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Vanessa Williams a Wisteria Lane :clap: :clap: :clap: :clap:


fonte: http://www.italiansubs.net/index.php?optio...emid=20&art=743

Via una casalinga, avanti la prossima. Come vi avevo già anticipato ieri, Katherine non risiederà più a Wisteria Lane la prossima stagione, ma al suo posto è in arrivo una nuova casalinga.
Vediamo di scoprirne di più…

Marc Cherry, il creatore dello show, aveva già confermato lo scorso maggio, l’ingaggio per la settima stagione di “Desperate Housewives”, di Vanessa Williams (Ugly Betty) e si era dichiarato entusiasta di avere l’attrice nel cast, ma era rimasto vago sul ruolo che avrebbe avuto Vanessa.

In questi giorni pare sia trapelato qualcosa. Vanessa interpreterà Renee Filmore-Jones, una ex compagna di college di Lynette. Tra le due studentesse non scorreva buon sangue e pare che questa rivalità continuerà anche nell’idilliaco quartiere residenziale.
Renee avrà anche un marito, Keith Jones, la cui parte per il momento non è ancora stata assegnata.
La coppia di nuovi arrivati non avrà figli e naturalmente da tradizione porterà un nuovo e inquietante segreto.
Non ci resta che aspettare l’autunno per dare il benvenuto alla nuova casalinga, con la speranza che porti una sferzante ventata di novità nella serie.

 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 15:06
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Devo ancora vedere il finale di stagione... ma questa sì che è una bella notizia!!!!!! :clap: :clap: :clap: Forse la migliore di Ugly Betty, almeno lei non la perdiamo! :P :D Come Casalinga Disperata sento che ci darà soddisfazioni! :up:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 11:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


anche secondo me ci dara' grandi soddisfazioni!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 5/8/2010, 13:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco Vanessa Williams sul set :clap:


image
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 10:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


:o:

SPOILER (click to view)
TvGuide:
- Per gran parte della stagione, Susan starà lontano da Wisteria Lane. Pare che uno dei suoi nuovi vicini le farà una sorprendente offerta di lavoro.
- Harriet Sansom Harris tornerà ad interpretare i panni di Felicia Tilman e ci aiuterà così a capire come Paul sia uscito di prigione. :o:
- La parte di Keith, uno dei nuovi personaggi ricorrenti della settima stagione, sarebbe stato offerto a Brian Austin Green (Beverly Hills 90210 - David Silver)
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 10:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non sto nella pelle Bree e Vanesa Williams rivali d'amore :clap: :clap:

http://www.serietivu.com/desperate-housewi...reen-48603.html
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 09:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Un ciclone a "Desperate Housewives"
Vanessa Williams nel cast della serie


C'è una nuova casalinga a Wisteria Lane. Per la tremenda Wilhelmina Slater di Ugly Betty, Vanessa Williams, si spalancano le porte di "Desperate Housewives". L'attrice vestirà i panni di Renee Perry, sposata con il giocatore di baseball Doug (Reggie Austin) e intraprenderà una relazione "pericolosa" con l'altra new entry, Brian Austin Green, già David Silver in Beverly Hills 90210.

Dopo la chiusura della serie tv "Ugly Betty" che l'ha resa famosa in tutto il mondo, la Williams ha trovato subito un'altra collocazione. Nella settima edizione di "Desperate Housewives" Vanessa si mostrerà come sempre agguerrita, al fianco delle "solite casalinghe" Eva Longoria (Gaby), Teri Hatcher (Susan), Felicity Huffman (Lynette) e Marcia Cross (Bree).

"Temevo mi sarei sentita come la nuova ragazzina piombata in una classe già rodata - ha raccontato l'attrice - Invece sono già parte integrante del cast. Sono mamma di quattro figli e sono una che se devo presentarmi alle otto sono puntuale".

La prima puntata sarà trasmessa negli Usa, sulla Abc, il 26 settembre. Intanto, nel trailer, la perfida Vanessa fa già presagire la tempesta che sta per abbattersi su Wisteria Lane: "Signore, c'è una nuova casalinga in città...", tuona la Williams, stringendo una mela (simbolo della serie) tra le mani.

 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:37
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


FOTO PROMOZIONALE

image
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 15:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


altre immagini promozionali

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 14:35
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ma quindi Vanessa è proprio fissa? :o:

Oddio, mi ricordo quando misero Edie nelle foto promozionali e poi sappiamo che fine ha fatto :(
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 08:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ma con Edie credo siano successi casini tra l'attrice e il produttore.... speriamo in bene :tip:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:44
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


E ora mi sono vista le prime due puntate delle Casalinghe...

Uhmm quindi Renee ha preso pure la casa di Edie!!! :o:

Non commento oltre... dirò solo che per ora la storia che mi intriga di più è quella di Gaby e Carlos (senza barba, che impressione :o: :o: :lol: )
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 16:09
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per ora ho visto solo il primo episodio e certo che il ritorno di Paul Young non lascia indifferenti, per non parlare pure della psicopatica Felicia!!! :.azz:

mai e poi mai avrei pensato che lo scambio di bambini riguardasse uno dei figli di Gabrielle e Carlos :o: :( ...cmq Carlos senza barba non sembra nemmeno lui

Susan versione casalinga sexy non me la voglio perdere

Renee gia' mi piace quando e' arrivata con la macchina superlussuosa mi ha ricordato troppo Whilelmina :clap:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:58
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Neanche io mi aspettavo che il bambino scambiato fosse precisamente la figlia maggiore di Gaby (che ormai è più enorme di lei ^_^ )... a questo punto voglio vedere dove vanno a parare! Ci sarà un'altra vera figlia in giro? :o:

Su Renee non commento perchè ho già visto la seconda puntata :P
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 18:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mi sono rimessa in pari, posso dire che la McClusky e' il mio idolo? fa delle battute fantastiche, quella che ha fatto a Lee e al suo tipo sul baciarsi il didietro a vicenda e' stata troppo forte.... e quando ha pregato Dio per Paul Young son morta dal ridere :D
e da pure i consigli di cuore a Bree, un mito!!! :lmao:

Paul Young figurati se fa' mai una cosa normale, ma hai vosto la moglie???alla fine Mary Alice era la piu' normale :P

Bree col muratore mi ha fatto troppo ridere.... e mi ha fatta troppo ridere con Renee nell'uscita doppia, si e' vestita come una suora e Renee coi consigli di moda sembrava troppo Whilelmina, ah quanto mi manca Ugly Betty :(

cmq Bree e' troppo sfigata in fatto di cuore!!!

Susan e con la sua attivita' extra e' troppo forte, spero non le creii troppi guai con Mike

Da quel che ho capito Tom ha avuto una relazione con Renee non oso immaginare quando lo scoprira' Lynette :fear:

Per Carlos e Gabielle mi spiace troppo speriamo che la storia della bimba non li porti ad una rottura perche' sono la mia coppia preferita :unsure: :tip:
 
Top
32 replies since 22/6/2010, 13:38   431 views
  Share