George Clooney

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
icon1  view post Posted on 30/9/2005, 10:49




Clooney: "Io, malato di amnesie"
L'attore ha mal di testa continui
Uno degli attori più amati dal pubblico, il fascinoso, bello e talentuoso (dopo "Good night, and good luck" ha dimostrato di saperci fare anche come regista) George Clooney condannato a terribili emicranuie e a una pena che, per un attore, sa di contrappasso: la perdita della memoria. La star lo ha dichiarato nel corso di un'intervista andata in onda sulla rete americana Abc e ripresa dal "Corriere della sera".


Lo scorso anno i fan di Clooney erano rimasti con il fiato sospeso nell'apprendere che la star sarebbe stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale; uno dei sex symbol più bramati di Hollywood avrebbe rischiato l'infermità o addirittura la vita: per fortuna quell'operazione ebbe buon esito e l'attore potè riprendere la sua attività di protagonista dello showbiz e del gossip.

Ma purtroppo per George i guai non sono finiti. Da oltre un anno, l'attore soffre di quella che i medici definiscono "torn dura mater", la rottura di una membrana che riveste il midollo spinale. "Penso di essere invecchiato dieci anni in 12 mesi", ha affermato il divo alla trasmissione "Primetime" sottolineando come sia costretto ad appiccicare promemoria ovunque per non dimenticare le cose da dire o da fare. Oltre ai quotidiani mal di testa - per fortuna sempre più lievi - e al senso di generale intontimento, Clooney sente di avere un "cervello contuso".



Ma nonostante questo brutto problema, il bel George non sembra aver perso l'ottimismo e la voglia di fare. ""Sono convinto che alla fine uscirò dal tunnel", ha dichiarato la star reduce dal trionfo al recente festival di Venezia. Il suo "Good night, and good luck", dedicato ad a un anchorman che negli anni '50 si batté contro il senatore McCarthy, è infatti stato il vincitore morale della kermesse. Con il suo film (che ha regalato la coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile all'attore David Strathairn) e l'inarrivabile gentilezza e charme, Clooney ha infatti conquistato tutti.

tgcom

Speriamo non sia qualcosa di degenarativo e inarrestabile sad.gif

Edited by °Flavia° - 18/1/2006, 20:57
 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/9/2005, 11:08




Nooooo non ci posso credere! cry.gif io l'adoro...dopo Johnny è il mio preferito....speriamo ci sia un rimedio
 
Top
Meme'
view post Posted on 30/9/2005, 11:17




sad.gif Mi dispiace tantissimo.
E' un attore che si distingue dai soliti stereotipi di bello e nient'altro.
Uno che non si adagia sul successo ottenuto ma si dà da fare buttandosi nella regia, nella produzione.
In bocca al lupo George!! smile.gif
 
Top
view post Posted on 30/9/2005, 11:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


cavolo, non sapevo dei problemi di George sad.gif , in bocca al lupo
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 30/9/2005, 15:38




Mi dispiace proprio sad.gif

Spero e mi auguro trovino un rimedio per questo suo problema.
Davvero in bocca al lupo.
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 15:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Clooney: "Ho pensato al suicidio"
Dopo l'incidente sul set di "Syriana"
sad.gif

user posted image

Che non fosse stato un anno facile per George Clooney si sapeva. Nei mesi scorsi si era parlato dei suoi frequenti mal di testa e delle sue amnesie. La stessa star aveva rivelato di essere affetta da una rara malattia che interessa il liquido spinale. Ora il retroscena choc: durante le riprese di "Syriana", l'attore sarebbe stato sul punto di togliersi la vita a causa dei dolori lancinanti.

Come forse alcuni ricorderanno, nel dicembre 2004 il protagonista di "Ocean's Twelve" visse una brutta avventura durante le riprese di quel film, ambientato in Medioriente e ispirato all'autobiografia dell'ex agente della Cia Robert Bae. Durante una scena d'azione, una caduta banale, sottovalutata dallo stesso Clooney, poco dopo si rivelò in tutta la sua gravità. Il divo, infatti, cominciò ad accusare forti emicranie e qualche settimana dopo fu operato d'urgenza a Los Angeles. I medici tranquillizzarono i fan sul buon esito dell'intervento, anche se alla vigilia si era paventato, per la star, il rischio di rimanere paralizzata.

A tanti mesi di distanza, l'affascinante George torna a parlare di quel difficile periodo e rivela sulle colonne del "Daily Express" che, nei giorni seguenti l'incidente, prese in considerazione l'ipotesi del suicidio per dire basta alle sofferenze. "Era il dolore più insopportabile che avevo mai provato", ricorda l'attore. "Non posso vivere in queste condizioni", pensò la star, tormentata da quelle inspiegabili fitte al capo. La dinamica dell'incidente, in effetti, fu banale. "Stavo girando una scena nella quale ero legato a una sedia e venivo picchiato - ha raccontato l'attore - quando la sedia fu calciata via, io presi un colpo in testa". Il sex symbol, quindi, entra nel "tecnico" e spiega di essersi leso la membrana che avvolge la colonna vertebrale e contiene il fluido spinale. "Il problema non era alla schiena - sintatizza Clooney - ma al mio cervello".

Un anno davvero maledetto per la star hollywoodiana, che ha snocciolato al "Daily Express" la lunga serie di sciagure che lo hanno colpito negli ultimi tempi. "E' stato probabilmente l'anno peggiore della mia vita - ha affermato il divo - Mio cognato se ne è andato a 45 anni per un attacco di cuore, l'estate scorsa mia nonna e caduta, si è rotta l'anca ed è morta e perfino il mio cane è stato attaccato e ucciso da un serpente a sonagli".
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 24/10/2005, 15:31




Quanto mi dispiace che stia cosi'male,eche abbia quei dolori lancinanti sad.gif
Gia'il fatto che abbia pensato al suicidio e'tremendo unsure.gif

In piu',queste disgrazie che lo hanno colpito "Un anno davvero maledetto per la star hollywoodiana, che ha snocciolato al "Daily Express" la lunga serie di sciagure che lo hanno colpito negli ultimi tempi. "E' stato probabilmente l'anno peggiore della mia vita - ha affermato il divo - Mio cognato se ne è andato a 45 anni per un attacco di cuore, l'estate scorsa mia nonna e caduta, si è rotta l'anca ed è morta e perfino il mio cane è stato attaccato e ucciso da un serpente a sonagli". sad.gif

Edited by Miciamiao - 24/10/2005, 16:31
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 24/10/2005, 15:37




Povero George sad.gif
spero veramente che per la sua malattia si possa fare qualcosa e che soprattutto non gli venga più il desiderio di fare un'azione così terribile e senza ritorno unsure.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 27/11/2005, 21:41




CLOONEY: ULTIMI DODICI MESI I PIU' TRISTI DELLA MIA VITA sad.gif
Star ingrassata 15 kg in un mese per Syriana: "Mangiavo pasta"
26-11-2005 18:42

New York, 26 nov. (Apcom) - Non tutte le stelle brillano, neppure nel cielo di Hollywood. George Clooney, il protagonista di "Ocean's Twelve" reduce dal successo del suo primo film da regista, Capote, ha ammesso che gli ultimi dodici mesi sono stati i più tristi della sua vita. L'attore, che ha 44 anni, ha detto di avere fatto i conti con la morte, la depressione e interminabili problemi di salute.

Gli ultimi guai? Un danno alla colonna vertebrale apparentemente causato dell'aumento di peso, una necessità di scena del suo ultimo film, "Syriana". Clooney ha detto di non avere avuto problemi a ingrassare di quindici chili in poco tempo: "Mi sono semplicemente ingozzato di pasta". La cosa positiva? "I fans non mi riconoscevano per strada". Molto più difficile, tuttavia, è stato perdere i chili di troppo.

Quando ho cominciato a girare il film - ha detto - ero reduce da una serie di episodi infelici. Alcune cose tristi mi avevano condizionato e aumentare di peso in quel modo e cosi' rapidamente è stata una ulteriore causa di depressione. Io ci ho messo 30 giorni. Ho finito per recitare una parte che non mi piaceva in un momento difficile della mia vita." "Prima di partire per il Marocco - dove Syriana è stato girato - ho trovato il mio cane avvolto tra le spire di un serpente a sonagli. Lo ha morso alla testa. L'ho ucciso con una mazza da baseball e ha mollato la presa ma il cane è morto".

Era solo l'ultima goccia in un anno terribile. "Il marito di mia sorella, che aveva 46 anni, si è alzato un giorno e ha avuto un infarto. E' morto così. Mio padre si è candidato alle elezioni e ha perso. Cose così, quest'anno sembra che tutto quanto vada male".
unsure.gif

Edited by Miciamiao - 27/11/2005, 21:41
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 27/11/2005, 21:58




Speriamo che da adesso per George inizi un periodo sereno! unsure.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 28/11/2005, 01:54




Mamma mia che sequenza di problemi, sfortune e brutti eventi sad.gif Spero anch'io che da adesso le cose per lui migliorino.
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 16:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


George si confessa a CHI

user posted image



user posted image



user posted image



user posted image
 
Top
norik
view post Posted on 18/1/2006, 20:37




CLOONEY E HATCHER FLIRTANO...

Non fanno certo la corsa a smentire la loro relazione Teri Hatcher e George Clooney. Gira voce che ci sia del tenero tra la casalinga disperata e il divo e loro si rifiutano di parlarne. E quando lo fanno, aumentano la curiosità dei tabloid. “Se dovessi uscire con Clooney non ne parlerei di certo”, ha detto l’attrice; “Siamo vicini di casa, però, ed è bellissima”, aggiunge George...

Dagospia 18 01 2006
 
Top
norik
view post Posted on 18/1/2006, 20:46




Teri Hatcher

Attached Image: teri_hatcher_emmy.jpg

teri_hatcher_emmy.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 18/1/2006, 20:47




George Clooney

Attached Image: clooney_belst_chi.jpg

clooney_belst_chi.jpg

 
Top
26 replies since 30/9/2005, 10:49   462 views
  Share