Glee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 11:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ebbene si confesso di essere caduta nel tunnel di Glee... non pensavo mi potesse piacere cosi' tanto ed invece e' una figata, mi sono vista tutta la prima stagione ed e' stupenda.....la cosa bella di questo telefilm e' che e' semplice ma di grande impatto e poi tutti i protagonisti sono bravissimi, Lea Michele poi ha una voce favolosa.... finalmente qualcuno che ha del vero talento e poi tutte le canzoni sono a tema con l'episodio... io veramente trovo questo telefilm un piccolo capolavoro e non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione..... la scoperta piu' bella per me poi e' stata quel figone di Jonathan Groff che non soLo e' un cantate favoloso ma e' pure figo (e gay :cry: ).... spero di rivederlo anche in futuro
"Hello" cantata da lui e Lea Michele l'avro' sentita 1000000 di volte e mi sono pure scaricata la colonna sonora :clap:

in ogni caso W GLEE!!!

image

come puo' quest'uomo essere gay???

image

image

image

image

image

image

Edited by nedz - 30/6/2010, 17:03
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:12
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


you tube bastar*o toglie l'audio alla scena originale della canzone che mi piace tanto, qui pero' si puo' ascolatarla senza le immagini :(
Ma quanto cantano bene????? :wub:

www.youtube.com/watch?v=Y8_RQEKGN8o&feature=related

uno dei commenti piu' ricorrenti e': "in my world, Jonathan Groff is NOT GAY" :lmao:

SONO D'ACCORDO!!!
 
Top
1 replies since 30/6/2010, 11:34   62 views
  Share