Grey's Anatomy - stagione 7 e 8 (spoiler), fino a tutt l'8a stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2010, 12:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco il primo promo

www.youtube.com/watch?v=njPKCR0RgMY

e ho letto uno spoiler che un po mi fa' girare

SPOILER (click to view)
nella prima puntata ci sara' un matrimonio e a sposarsi sono Cristina e Owen :( :angry:
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 22:28
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Sì lo sapevo... :(
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 15:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Maya l'hai vista la prima puntata?
a me non e' piaciuta molto, soprattutto non ho gradito il matrimonio di Cristina :sick: , speriamo che duri poco!!

unica nota positiva lo psicologo, mica male!! :cuor:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 15:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ieri mi son vista la prima e la seconda puntata... non ho ancora capito il senso del matrimonio di Cristina, sinceramente! Non ho capito perchè sposarsi nel giro di una puntata nè il seguito... bah!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 16:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ho visto anche il secondo episodio... mah... effettivamente il matrimonio di cristina e' inutile e poi io owen lo odio e non lo posso vedere con lei, e' sprecata, uffa!!!

marc mi sta diventando patetico pure lui, comincio a sperare che alla fine lexie si metta con alex..... lui e la bailey nr 1!!!

cmq lo psicologo e' proprio figo :cuor:
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:56
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Alex e Lexie son due volte che li mettono insieme e li sprecano! Una terza non so se la reggo...

Il matrimonio di Cristina patetico all'ennesima potenza, neanche a me piace Owen, volevo la storia con lo specializzando figo che, tra l'altro, da questa serie è diventato regular! Con chi lo metteranno ora?? Poi non ho capito che le è preso all'autrice, ha messo su un matrimonio in quattro e quattr'otto e praticamente uguale pure nella prima puntata di Private Practice... bah!!!

A volte penso che Meredith e Cristina dovrebbero fare outing e accettare che sono le rispettive anime gemelle l'una dell'altra :lol:
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 19:22
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ma Ellen Pompeo è di nuovo incinta????? MIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 12:11
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ah si??? Ho letto qualcosa su twitter ma non avevo mica capito? e allora gia' che c'erano potevano far avere sto benedetto bambino anche a Meredith, magari ora lo faranno.....
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 23:52
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ma a che gioco stanno giocando? non ci sto capendo una mazza :wacko: .... una cosa e' certa sto perdendo le speranze su cristina e lo specializzando figo :(

ora pero' non capisco con chi potrebbe finire, con Lexie? con April?

e Alex?... con April?

Lexie tornera' con Marc? secondo me e' possibile ma non subito... forse prima andra' con qualcun altro a questo punto dubito sia Alex, e' piu' probabile Avery

ma Dr Trauma perche' se ne va??? e' cosi' figo :cuor: non possiamo tenere lui e mandare via Owen?

qst volta devo dire grande Derek, non pensavo ci tenesse cosi' tanto a Cristina... mi e' piaciuto che le abbia reso il favore per averlo salvato :up:
ma quanto era azzeccato il paragone con ET? :lmao:

e ha ragione pure sulla sorella che mi sta alquanto sulle balle!!! incredibile, prima volta che do ragione a Derek :P

Cristina idraulico, seeeeeeeee la voglio proprio vedere :D

April mi piace, ottimo acquisto :up:

la Bailey col ragno :lmao: e cmq la capisco pure io sono aracnofobica :fear:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 16:58
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


In questa nuova serie pare che abbiano allontanato Cristina e lo specializzando figo... non ho capito per niente la storia del matrimonio con Owen perchè mi sembra più tirata per i capelli che mai...

Credo che Lexie e Mark siano considerati una coppia, con alti e bassi... e prima non c'è lui e poi non c'è lei... e poi torna lei e non c'è lui, ma credo che abbiano messo in chiaro che si amano e che prima o poi torneranno insieme...

April piace anche a me, sta guadagnando punti! :lol: Mi è piaciuto come ha messo tutti a tacere, pensassero ai loro cavoli :lol:

Intanto su quel set continuano a figliare come conigli... praticamente l'attrice che fa Arizona è incinta di 9 mesi??? Bah... ora vediamo come le danno la pausa maternità...

Quanto ad Ellen Pompeo, ho letto che non integreranno la gravidanza nella storia... e per me sbagliano! Visto che avevano concluso la scorsa stagione con la storia dell'aborto, dovevano approfittare... invece a questo punto ho la sensazione che andranno in tutt'altra direzione e dovranno trovare un'altra scusa scema per giustificare che questa dovrà abbandonare il set, e non potrà apparire intera per un po'.... etc. etc... uff :(

Ah domanda... stai vedendo Private Practice? La sorella di Derek è fissa lì... quando l'ho vista apparire in Grey's mi son detta "lo sapevo!!!" prima o poi stò "cross over" era dovuto... Però se Mark continua così, si farà tutto il cast di Private :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 18:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me il tira e molla di Marc e Lexie sinceramente ha rotto!!!

ecco avevo sentito di arizona!!! cmq sono cretini a non dare un figlio a meredith e Derek potevano approfittarne e per quando a me non freghi una cippa di loro due a questo punto se lo meritano, no?

Cristina e Owen sono una coppia ridicola! perfino Derek e' stato in grado di aiutarla piu' del maritino!!!

April e' troppo forte e la frase finale detta da Meredith credo rispecchi un po' quello che abbiamo pensato tutti noi che seguiamo greys

si lo sto seguendo private practice appunto ho detto che non reggo la sorella di derek mi sta sulle palle pure la'. sapevo che sarebbe arrivata perche' ho visto l'episodio di pp dove addison le consigliava di andare a trovarlo, ma di pp parleremo nell'apposito thread

a proposito di altri telefim io ti consiglio VIVAMENTE di vedere Glee, e' FAVOLOSO, sono cosi' presa che al mio compleanno andro' a londra a teatro a vedermi uno degli attori che e' un cantante favoloso!!
fine OT

ma a te pare possibile che quel figone di Avery non abbia ancora avuto mezza storia, cioe' li' tutti vanno con tutti!!

cmq ho letto da qualche parte che forse combinera' qualcosa con
SPOILER (click to view)
Teddy, praticamente l'unica che non avevo assolutamente preso in considerazione ahahaha
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 23:52
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Guarda, c'è la Rhimes che risponde sempre a tutto su twitter e l'altro giorno si è incavolata di brutto perchè le dicevano che doveva approfittare per dare un figlio a Meredith e Derek... e tra le righe ho capito che farà una storia di adozione, perchè continuava a ripetere che un bambino adottato non è meno importante di un figlio naturale... Va bene ma... è un po' fissata con le adozioni o mi sbaglio??? E Izzie aveva avuto una figlia e l'ha fatta adottare, e la figlia di Mark ha fatto adottare il figlio anche se aveva il padre che avrebbe fatto carte false per prendersene cura... E quando rimangono incinte puntualmente perdono il bambino tipo Cristina e la stessa Meredith... e mi veniva voglia di farle la domanda contraria, ma che diavolo c'ha contro i figli naturali??? Bah...

Quanto allo spoiler... ma lei ancora in giro starà??? Ma perchè ero convinta che la facessero fuori subito? ahahahaha Uff... non potevano far fuori lei e non il Dr Trauma? Vabbè... sarebbe anche ora che il Figo abbia qualche storia interessante! :cuor:
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 07:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


figo, l'ha scritto su twitter un'attrice di glee

Lea Michele
Tonights episode of Greys was directed by Chandra Wilson?!? How cool is that!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 14:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora ho visto le ultime due puntate e la cosa che piu' mi e' rimasta in testa e che non mi permette di ragionare lucidamente e' questa immagine :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

image

image

Teddy ha tutto il mio rispetto perche' veramente non so come ha potuto rimanere impassibile e continuare il suo discorso serio con questo figo davanti :tip: quindi prendo esempio da lei, mettendo da parte la tempesta ormonale cerco di passare oltere e dico che nonostante questo ben di dio io continuo a dire che amo Alex che e' e che rimarra' sempre il mio preferito, l'ho veramente amato tanto quando interagiva col ragazzino che doveva farsi togliere il seno e ho amato quando ha tirato fuori le palle e ha fatto il discorsetto alla madre
Alex nr 1 :clap:

Cristina finalmente e' rinata, era oraaaaaaaaaaaaaaa

il capo e' un cretino, ma doveva scegliere proprio il progetto di Owen? io avrei scelto quello della Bailey, perfino quello di Derek ma non il suo... e' riuscito ad urtarmi il sistema nervoso perfino quando ha presentato il suo progetto.... e' un arrogante pieno di se!! se non altro Derek e' arrogante ma almeno e' figo lui non solo e' arrogante ma e' pure orrendo :sick:

Liberate Cristina da quell'essere :sick:

allora....... ma lo specializzando figo lo vogliono accoppiare si o no? pure la tipa anziana ha trovato la scusa per abbracciarlo e baciarlo eheheh :naug:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 18:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ma che strano che ti sia rimasta impressa questa immagine!!!!!! :o: :o: :o:

Ma come mai, perchè sarà??? :o: :o: :P :P :P :D :D :D

La cosa più triste è che io continuo a non ricordarmi come si chiama :ph34r: :ph34r: :ph34r: fa proprio perdere la bussola, è un figo da paura tremendo :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sarà questo l'avvicinamento con Teddy o ci sarà dell'altro? :rolleyes: Non so perchè mi hanno ricordato Alex e Addison e non so se è un bel ricordo :rolleyes:
 
Top
33 replies since 8/9/2010, 12:51   318 views
  Share