Private Practice - stagione 4 (spoiler), fino alla 4x22 tutta la 4a stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2010, 22:32
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Ho appena letto una notizia che trovo meravigliosa! :clap: :clap: :clap:

Scoop: 'Private Practice' pages Cristián de la Fuente

by Michael Ausiello

Private Practice has found just the man candy to fill the void left by dearly departed Dell: Cristián de la Fuente.

The In Plain Sight hunk has been tapped to play the potentially recurring role of Eric Rodriguez, a self-possessed, confident, wickedly funny and—just guessing here—fairly attractive new doctor.

De la Fuente—who earned a bronze medal in the sixth season of Dancing with the Stars—will make his first appearance in late October/early November.

There’s no word on whose heart McCaliente will send racing, but the initial character breakdown may contain a clue: Private producers noted that prospective candidates “must be 5’11″. In possibly related news, Kate Walsh is the show’s tallest female cast member at 5’9″.

Now is the time on Sprockets when we go, “Hmmm…”


-------

Adoro questo attore!!! :ballo: Già sapevo che entrava nel cast ma non credevo avesse un ruolo tanto importante :clap:
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 15:25
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Eh non lo conosco... ma mi fido del tuo giudizio :ovvio:
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 14:18
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


E' un attore chileno... ma partecipa sia in serie americane che in telenovele, per quello lo conosco :lol:

In realtà credo che lo conosci anche tu... era uno degli amanti di Whillelmina nelle prime serie di Betty, però ebbe un ruolino molto piccolo... praticamente era solo il suo scaldaletto :(

Qui a quanto pare avrà un ruolo più rilevante, vedremo che ci combina :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 15:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Apa Maya @ 16/9/2010, 15:18)
In realtà credo che lo conosci anche tu... era uno degli amanti di Whillelmina nelle prime serie di Betty, però ebbe un ruolino molto piccolo... praticamente era solo il suo scaldaletto :(

ahhhh ho capito chi e'!!! :P
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 18:19
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Dico solo una cosa... ma che ridere è stata la storia di Amelia e Sheldon nella puntata 5??? Era da un sacco che non ridevo così :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 21:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


a me Amelia sta sulle balle e son contenta che Sheldon le ha dato un bel 2 di picche!!
grande!! :clap:
Posso affermare anche che Pete continua a starmi sulle balle pure lui, si e' comportato malissimo con la povera Betsy, tutti si sono comportati male, ha ragione Violet.... lei di cavolate ne ha fatte ma e' stata l'unica a mostrare un po' di cuore, anche con l'ex carcerato mi e' piaciuta e come sempre Pete e' stato odioso, ok hai la storia triste alle spalle ma hai rotto!!
Violet avrebbe dovuto scegliere Sheldon.
Addison e Sam devo dire che mi stanno piacendo poco....
ma il tipo che ti piace e' l'oncologo nuovo e figo? ecco lui si che lo vedrei bene con Addison :naug:

Cmq ho appena visto l'ultima puntata e sono sconvolta per la povera Charlotte :(
mi spiace un sacco per quello che le e' successo spero che si faccia avanti e dica la verita' alla fine e spero che Coop sia all'altezza della situzione

Chissa' se Sheldon scoprira' che il tizio in galera e' proprio quello che ha sturato Charlotte!
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 22:36
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


D'accordo su tutto... Pete odioso :angry: Sheldon che bello che è diventato fisso... la roba con Amelia è stata strepitosa... mi sono ammazzata dal ridere :lol: :lol: :lol: soprattutto per il 2 di picche hihihihihi :devil:
La coppia Addison-Sam noiosa... :rolleyes: ma che fine ha fatto Naomi??? :wacko: Tornerà o l'hanno fatta fuori? :unsure:


CITAZIONE (nedz @ 14/11/2010, 21:05) 
ma il tipo che ti piace e' l'oncologo nuovo e figo? ecco lui si che lo vedrei bene con Addison :naug:

YEEEEEEEESSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!

Questa settimana è tornato a girare... dice che il dottor Rodriguez riapparirà presto e per molte puntate... :biggrin: e per me si andrà a parare proprio lì... in coppia con Addison :naug: :naug:

La puntata di Charlotte... :huh: ci sono rimasta così male quando l'ho vista che quasi non ci dormo la notte... mamma mia che cosa forte... :cry: :cry: :cry: poi una come lei... :cry: voglio vedere come supererà la cosa...
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 14:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora a me Cooper sta sulle scatole e' non e' all'altezza di stare con Charlotte, ma dai dopo quello che e' successo ci prova con Amelia?! ma che idiota
Charlotte rinsavisci e mettiti con Sheldon :tip:
Addison e Sam.... borig!! noiosissimi :sleep:
Addison poi delle volte mi sembra cosi' ingenua... se una come Violet ti dice che con quella paziente non ci sono speranze fidati e non fare sempre quella che ne sa di piu'.... e come sempre si e' presa un'altra mazzata!
Naomi delle volte e' pesante ma ci voleva lei per stare vicino a Charlotte, brava :clap:
Maya ma secondo te il nuovo doctor avara' a che fare con la malattia della compagna della mamma di Addison? e' cosi' che si avvicinieranno?
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 18:45
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Non avevo letto finora perchè ero indietro con le puntate.. ovviamente concordo su tutto! :lol:

Capisco il problema di Cooper ma il volerci provare con Amelia proprio non l'ho capito... che schifezza!!!! :angry: Tra l'altro Amelia sta guadagnando posizioni, quando faceva le facce schifate a vedere le altre che si spupazzavano la figlia di Maya mi faceva troppo ridere :lol: :lol: :lol:

Il dottor Rodriguez a quanto pare rientrerà in gioco proprio come suggerivi tu... lui dalla puntata 10 in poi ha girato sempre che io sappia! Ha pure detto che non sa ancora per quanto resta, io spero che Addison si metta con lui e finisca questa storia barbosa con Sam...!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh ho visto l'ultima puntata e i presupporti per una storia addison-oncologo figo ci sono tutti.... e la cosa non mi spiace affatto!! :naug:
certo che la mamma di Addison e' davvero tremenda :tip:
e per favore liberate Charlotte da Cooper, non lo reggo non e' all'altezza di quella donna!
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 21:12
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ammazza che figo l'oncologo!!! io gia' faccio il tifo per lui e che Sam se ne torni pure con l'ex moglie!!
io adoro Sheldon e ancora ci spero che alla fine Carlotte apra gli occhi e si butti tra le sue braccia.
lo sapevo che era troppo semplice che l'amante della mamma di Addison si riprendeva solo con un intervento.... ok che sono bravi medici ma la realta' purtroppo e' ben diversa.
cmq Addison e' proprio una frana nei rapporti amorosi, su questo ha ragione Naomi
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 20:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Mi manca sempre di vedere l’ultima puntata ma devo dire che tutta questa storia della mamma di Addison credo lascera’ un bel segno e potrebbe incrinare il rapporto con Sam, speriamo ahahahah :devil:
Cmq almeno una telefonata di Derek potevano farla vedere, insomma e’ stato sposato con Addison una vita…. Hanno fatto mille crossover e qui che ci stava bene niente. mah :dunno:
Calrotte e’ un mito mi piace ogni giorno di piu’ e mai mi stanchero’ di dire che e’ sprecata con Cooper, ha dimostrato di avere le palle, pensavo l’avrebbe ammazzato il suo stupratore ed invece l’ha pure perdonato
Sheldon e Violet col tipo condannato a morte e la moglie sono stati fantastici, sono due dei miei personaggi preferiti :clap:
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:43
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io finalmente mi sono messa in pari!!!

Che strana una puntata intera senza Addison :blink: :blink: :blink: credo sia la prima volta che capita, chissà perchè!!!

Pure io voglio che la storia della madre di Addison e tutto il resto incrini il rapporto con Sam, sono così noiosiiiiiiiiii :rolleyes: e che fine ha fatto dil Dr. Rodriguez??????? Uffffffffff fatelo riapparì ma ORAAAAAA :cry:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 21:59
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Sono indietro con le puntate ma ho una domanda... ma c'è una puntata fantasma??? Tra la 19 e la 20 sul sito ne risulta una che non si trova da nessuna parte! Mi risultano 22 puntate ma in ogni dove se ne trovano solo 21... Nadia tu ne sai qualcosa?
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 13:55
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si sono 22 io le ho viste tutte quante infatti avevo praparato il mio commento ecco qui


Addison e’ tornata con Sam ma che noia!! :sick: Poi io dico l’ha menata cosi’ tanto che vuole un figlio allora perche ‘cavolo non l’ha adottata lei Betsy!! Doveva arrivare Naomi per aiutare quella povera bimba…. Ma quindi Naomi se ne va’?!

Violet ha ragione a voler seguire la carriera non fa nulla di male e non capisco perche’ Pete se la prende cosi’, il solito esagerato, anche se lasciare il bimbo per tutti quei giorni…. La cosa positiva e’ che forse e’ la volta buona che ci liberiamo di Pete!! :P Ahaha no dai scherzo
Charlotte e’ la migliore, amo sempre di piu’ questa donna :clap:


 
Top
14 replies since 14/9/2010, 22:32   94 views
  Share