Proposte di modifica del forum
Poll choicesVotesStatistics
Modifiche più sostanziali: revisione grafica e delle sezioni + riduzione da 3 a 1 sezione/sottosezione su Patrick + cambio nome del forum12 [75.00%]
Modifiche leggere: revisione grafica (niente fotine-descrivi-sezioni su Patrick, niente logo su Patrick in home; possibile cambiamento skin) e delle sezioni + riduzione da 3 a 1 sezione su Patrick.2 [12.50%]
Non voglio modifiche: il forum mi sta bene così1 [6.25%]
Modifiche radicali C: revisione grafica e delle sezioni + eliminazione totale di sezioni dedicate a Patrick + cambio nome del forum + cambio di piattaforma (=spostarsi da ForumFree)1 [6.25%]
Modifiche radicali A: revisione grafica e delle sezioni + eliminazione totale di sezioni dedicate a Patrick0 [0.00%]
Modifiche radicali B: revisione grafica e delle sezioni + eliminazione totale di sezioni dedicate a Patrick + cambio nome del forum0 [0.00%]
Altro (specificare in un post)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Proposte di modifica del forum

« Older   Newer »
  Share  
Jøey
view post Posted on 24/10/2005, 12:26




Il forum de Gli amici del Muretto di Patrick Ray è nato fondamentalmente come community di persone che si trovavano bene tra loro nel confrontarsi e nel dialogare. Il primo aggregante di questo gruppo di persone è stato Patrick Ray Pugliese, seguito e sostenuto nella sua esperienza dentro il GF4 e successivamente. E' passato molto tempo da quando tante delle persone che partecipano qui si sono conosciute, ed è anche un bel po' che questo piccolo forum esiste. E' arrivato il momento di fare una sorta di punto della situazione, e decidere come proseguire questa esperienza, dando modo a tutti coloro che hanno interesse verso questo forum di dire la loro, anche solo scegliendo un'opzione in un sondaggio senza commentare. In molte delle persone che fanno parte di questo gruppo c'è stato un evolversi del proprio rapporto con Patrick: c'è chi è ancora legato a lui come all'inizio, chi lo segue ma non con la stessa passione, e chi ormai si è lasciato questo interesse alle spalle. Visto che prima di tutto questo forum è basato sull'intesa e l'amicizia tra coloro che ne fanno parte, è giusto parlare del fatto se sia o meno il caso di ridimensionare lo spazio dedicato a Patrick o addiritura dare il via a un nuovo corso per questo spazio virtuale puntando su altri interessi, con lo scopo di plasmare questo posto rispettando i desideri prevalenti del gruppo che lo "abita" smile.gif
Qui di seguito ci sono le diverse opzioni per eventuali cambiamenti, messe in ordine dall'idea di modifica meno sostanziosa (cioè nessuna modifica) a quella più radicale. Come ho già detto sopra, chiunque è interessato può votare, e se nella lista delle opzioni non è presente quella che è la propria idea, c'è la risposta "Altro" e la possibilità di spiegarla in un post di commento.
Grazie in anticipo a tutti.

Edited by Jøey - 24/11/2005, 01:57
 
Top
Irene!
view post Posted on 24/10/2005, 12:39




Sono indecisa tra 2......... Ritengo comunque opportuno un cambiamento, magari non radicale ma credo sia necessario.
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 12:45
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


io ho votato la 3a opzione, per me e' opportuno cambiare il nome del forum ma tenere una sezione dedicata a Patrick perche' io rimango legata a lui e ho ancora voglia di parlare di lui, e' poi e' il collante che ci ha fatti incontrare e che ci ha tenuti uniti fino ad ora smile.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 24/10/2005, 12:52




CITAZIONE (nedz @ 24/10/2005, 13:45)
io ho votato la 3a opzione, per me e' opportuno cambiare il nome del forum ma tenere una sezione dedicata a Patrick perche' io rimango legata a lui e ho ancora voglia di parlare di lui, e' poi e' il collante che ci ha fatti incontrare e che ci ha tenuti uniti fino ad ora smile.gif

Ero indecisa fra la seconda e la terza opzione, ma sono sostanzialmente d'accordo con te quindi voto la terza. smile.gif
A me Patrick piace ancora, quando posso lo seguo volentieri, non nascondo che le cose siano un po' cambiate ma soprattutto per motivi che non lo riguardano ma che riguardano me. Forse è solo un diverso modo di approcciarsi ai forum e credo sia normale che le cose evolvano. A me fa piacere se rimane una sezione a lui dedicata, mentre sul resto sono favorevole ai cambiamenti anche perché questo non è un fans club ma un luogo di incontro formatosi sicuramente grazie a lui, ma che non ha mai desiderato diventare tale. Penso che i cambiamenti ci siano già stati e che ora sia solo arrivato il momento di prenderne atto. Però non sono favorevole a modifiche radicali per i motivi indicati da Nadia e anche per quello che ho scritto all'inizio.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 24/10/2005, 13:34




Ho scelto e votato per l’opzione numero tre perché ritengo più che giusto conservare una sezione dedicata a Patrick, io non mi sento legata a lui come un anno fa però mi fa piacere parlare di lui, commentare il suo lavoro, seguire da vicino i suoi successi che gli auguro ovviamente numerosi e continuativi, non sono il motivo principale per cui mi collego al forum dove per altro non è diminuita neanche di una briciola la voglia di stare e di interagire con i presenti anche se a volte magari ci ritroviamo in due persone perché di sicuro quella persona presente mi fa piacere vederla e parlarci come capita ad esempio, in molte mattine dove per ore ci siamo io e Nadia e ci troviamo benissimo, per il resto sono d’accordo anche sul cambiare il nome del forum e trovare qualcosa che ci identifichi in maniera più simpatica per come ci sentiamo adesso. Non sono invece d’accordo sul cambiare casa e trasferirci altrove, ma non è comunque compresa nella scelta da me fatta! smile.gif
 
Top
norickysiparty
view post Posted on 24/10/2005, 13:37




Indovinate cosa ho votato io biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 24/10/2005, 13:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


eh si Flavia io e te al mattino riusciamo a parlare per ore intere laugh.gif
ah cmq pure io non sono d'accordo nello spostamento di piattaforma, a me piace forumfree e mi trovo benissimo

Edited by nedz - 24/10/2005, 14:41
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 24/10/2005, 15:16




Ho votato,poco fa.

L'opzione numero 3
 
Top
Katy72
view post Posted on 24/10/2005, 16:01




anche io ho votato la numero 3....mi piace ancora Patrick ma non lo trovo un punto sostanziale come un anno fà...
 
Top
Meme'
view post Posted on 24/10/2005, 19:41




Aggiungo il mio voto alla terza opzione...
In tutta sincerità di Patrick non mi importa più di tanto..anzi... shifty.gif ultimamente men che meno
Gli riconosco però il merito di avermi fatto conoscere delle persone speciali alle quali mi sono affezionata e che Pat o non Pat, mi fa piacere poter scambiare con loro chiacchiere, pareri e quant'altro. smile.gif wub.gif
Purtroppo è un periodo in cui mi trovo sommersa da mille cose da fare e non posso gironzolare per il forum come vorrei sad.gif
Non esagero se dico che mi mancate
Potete fare tutti i cambiamenti che volete, a me basta solo che non cambiate voi smile.gif
Daltronde se fosse solo per Patrick me ne sarei andata da un pezzo!!! tongue.gif

Daccordissimo con Flavia quando dice...

sono d’accordo anche sul cambiare il nome del forum e trovare qualcosa che ci identifichi in maniera più simpatica per come ci sentiamo adesso.


Buon lavoro e come sempre grazie di tutto



 
Top
EffeCi
view post Posted on 24/10/2005, 21:45




Ho votato opzione 3, perché, pur sentendo io ancora il legame con Patrick, credo che questo forum sia già cambiato nei fatti e quindi modificare la veste grafica e l'impostazione di base sia un semplice riconoscere la mutazione genetica del Muretto. Sono d'accordo con quello che dice Nadia, perché credo che non si possa dare un colpo di spugna a tutto e penso che non sarebbe quello che la maggioranza di noi vorrebbe. Qualche mese fa io ero nettamente e fortemente contraria a qualsiasi cambiamento, ma ora credo che ci siano i presupposti oggettivi e palesi per fare un po' di modifiche, senza annientare il sentimento di fondo che anima il Muretto e i suoi utenti quotidiani. La parola "amici", secondo me, dovrebbe restare nel nome, perché questo è ciò che ci lega ed è fantastico.
Mi dispiace tanto non potere più entrare di giorno e di mattina a colloquiare con Nadia e Flavia o con chi è loggato: purtroppo mi hanno messa in una stanza in cui tutti vedono quello che faccio al computer e non mi è possibile sgarrare. Sento molto la mancanza dei vecchi tempi, delle chattate serali e degli scambi di sms. Un bacio a tutti.
 
Top
dalmirazzi
view post Posted on 25/10/2005, 01:42




ho votato la terza pure io, nel contesto mi pare la più equilibrata. smile.gif
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 25/10/2005, 21:08




Voto anch'io per l'opzione 3 perchè anche a me sembra la più equilibrata.
Pur rimanedo ancora interessata a Patrick mi sono resa conto che siamo andati incontro a una lenta e graduale trasformazione per quando riguarda gli interessi e le aspirazioni di ciascuno di noi ed è giunta l'ora di guardare al futuro con occhi diversi e di allargare i ns. orizzonti .
Francesca anch'io sento molto la mancanza dei vecchi tempi, ma credo che un periodo come quello che abbiamo vissuto sia irripetibile. Molte cose sono cambiate......noi siamo cambiate.Però...non si sa mai e tutto può succedere. tongue.gif
Rimane cmq salda la conoscenza, l'amicizia e la stima reciproca che ci ha unito e che ci unisce ancora. E, al di à di tutto quello che è stato e che sarà,al di là di qualsiasi cambiamento...... questa è la cosa più importante. smile.gif
Aspetto indicazioni da voi perchè io in questo periodo sono a corto di idee....ma molto.....molto..... molto.
E direte voi......come al solito
 
Top
mari
view post Posted on 26/10/2005, 17:46




CITAZIONE (Meme' @ 24/10/2005, 20:41)

Potete fare tutti i cambiamenti che volete, a me basta solo che non cambiate voi
[i][color=red

potete fare tutti i cambiamenti che volete io verrò qui ugualmente a salutarvi!
un bacione a tutte
 
Top
Tommy73
view post Posted on 28/10/2005, 15:19




Io ho votato la prima. A me questo forum va bene così com è. Mi piace molto, ma io sono solamente ospite qui provenendo dal forum di Tommy e Carolina, ma qui da voi mi trovo molto bene.
Mi piace venirvi a trovare, leggere le vostre discussioni e talvolta rispondere. Mi sto molto affezionando a questo forum.
Qualunque decisione prenderete per me va bene. biggrin.gif smile.gif laugh.gif
 
Top
22 replies since 24/10/2005, 12:26   563 views
  Share