Jackson si veste da donna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2005, 11:15
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Jackson si veste da donna
Beccato in una toilette per signore


user posted image

Ultima stravaganza per il re del pop, sorpreso nella toilette per donne di un centro commerciale di Dubai, mentre indossava abiti femminili. Dopo essere sgattaiolato in una libreria, il cantante avrebbe cercato di passare inosservato nascondendosi sotto l'abaya, il velo di colore nero che copre le donne musulmane da capo a piedi. Stando alla ricostruzione del giornale Gulf News, sul posto sarebbero subito accorsi numerosi poliziotti.


Jackson sarebbe già stato visto aggirarsi nel grande magazzino "Ibn Batuta" una quindicina di giorni prima dagli stessi dipendenti, mentre tentava di confondersi fra i clienti. Dopo un'odissea giudiziaria durata più di dieci anni, il cantante è stato assolto quattro mesi fa dalle accuse di molestie sessuali su minori e da allora ha abbandonato gli Stati Uniti e il suo contestato ranch di Neverland, per trasferirsi temporaneamente in Arabia Saudita. Ad accompagnarlo a visitare il Dubai è stato uno dei figli dell'emiro del Bahrein, dove Jacko attualmente vive, in qualità di ospite della famiglia reale. Al seguito dei due anche il campione di automobilismo Mohamad ben Sulayem.

I comportamenti bizzarri sono sempre stati all'ordine del giorno per la popstar, che di recente ha fatto parlare di sè per aver dichiarato di voler incidere un album con i propri figli. Michael è infatti padre di tre bambini, Prince Michael, Paris e l'ultimogenito Prince Michael II, rispettivamente di 8, 7 e appena 3 anni. Il più piccolo, che nemmeno è in grado di cantare, è diventato famoso per essere stato tenuto dal padre sospeso nel vuoto, da una finestra al quarto piano di un hotel di Berlino. Jackson lo avrebbe fatto per mostrare il bambino ad una schiera di fans, radunata sotto le finestre dell'albergo
 
Top
norik
view post Posted on 18/7/2006, 16:37




JACKO SCHIAVO DEL PRINCIPE DEL BAHREIN

Non finiscono mai i guai di Michael Jackson secondo l’informatissimo Roger Friedman di Fox News. Per il giornalista, il povero Jacko è ormai diventato schiavo del principe del Bahrein, dove è stato costretto a tornare dopo gli ultimi rovesci giudiziari. La Corte di Santa Monica ha infatti dato ragione a Marc Schaffel, uno dei suoi tanti creditori, condannando la popstar a pagare oltre un milione di dollari. E lo stesso avvocato che lo ha difeso deve ancora essere pagato, e rischia di essere il prossimo a chiamare Michael davanti al giudice.

Altro che ville faraoniche in Irlanda, come ventilavano i tabloid qualche giorno fa. Tornare in occidente, per Jacko sembra ormai una chimera. Innanzi tutto è privo di denaro contante, e l’accordo con la Sony per la proprietà del catalogo, consentirebbe al colosso discografico di restare a lungo con le mani in mano, senza dare alla popstar il becco di un quattrino.
Ormai Jacko è costretto a restare negli Emirati, ma lo stesso principe Abdullah si sta trasformando da amico prezioso in spina nel fianco. Il loro accordo prevede infatti che Jacko pubblichi un disco con l’etichetta appositamente fondata da Abdullah, la 2 Seas. E finché il prodotto non sarà terminato, Michael sarà bloccato in Bahrein, dove il principe gli mette a disposizione una villa, una Bentley con autista e altri lussi. Fuori dall’emirato, è quasi nullatenente...

Dagospia 17 07 2006
 
Top
1 replies since 16/11/2005, 11:15   120 views
  Share