Smallville (spoiler), fino alla 9x10

« Older   Newer »
  Share  
Katy72
icon1  view post Posted on 23/11/2005, 17:18




biggrin.gif dopo la fine della quarta serie domenica, la domanda nasce spontanea...
sapete notizie di un eventuale seguito prossimamente della quinta serie?

cry.gif ed ora cosa mi vedo domenica?
 
Top
*Lola*
view post Posted on 23/11/2005, 19:26




io lo guardo..come si vede dalla mia firma... biggrin.gif mi ha attaccato la passione mio fratello...e poi mi piace da questa edizione perchè è stata introdotta Lois...una grande cmq non so molto.In USa ora sta andando la quinta edizione e credo che prima di un anno non se ne parla wacko.gif
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 22:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


forse su sky fanno qualcosa, ma puo' essere che siano solo repliche
 
Top
*Lola*
view post Posted on 24/11/2005, 20:38




si sono le repliche
 
Top
view post Posted on 24/11/2005, 22:48
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


le fanno il venerdi 'sera su fox ho visto la pubblicita'
 
Top
Katy72
view post Posted on 25/11/2005, 00:39




ma la quinta serie o le repliche della quarta?
Chiedo perchè io sky non ce l'ho ç_ç
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 08:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


non lo so devo controllare sulla guida di sky
 
Top
*Lola*
view post Posted on 25/11/2005, 19:58




la quinta serie andrà in onda sempre su italia uno ma si deve aspettare un bel pò...sono le repliche delle passate edizioni
 
Top
Jøey
view post Posted on 26/11/2005, 01:42




Smallville l'ho seguito abbastanza agli inizi, poi mi sono persa più o meno nella terza stagione, e ho visto vari episodio della quarta (viva la linearità wacko.gif ), compreso quello di fine stagione. Lasciando da parte il fatto che devo colmare un bel po' di lacune su quello che è successo sleep.gif , ora sono curiosa anch'io di vedere l'inizio della quinta stagione, la quarta se è ne andata lasciandomi con un grosso punto interrogativo unsure.gif
Non è di sicuro tra le mie serie preferite, però se comincio a guardare qualcosa poi se posso devo continuare, è una malattia tongue.gif
 
Top
*Lola*
view post Posted on 26/11/2005, 09:05




guarda Joey io ero molto prevenuta ma alla fine è un telefilm carino...ho iniziato a vederlo perchè è comparsa Lois Lane che da fumettara è una delle mie eroine preferite.Nel telefilm hanno reso bene il suo personaggio
 
Top
view post Posted on 27/11/2005, 20:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Lola accidenti a te ora mi sono messa a vederlo pure io, su sky stanno passando la 3a stagione

figo Lex
 
Top
*Lola*
view post Posted on 27/11/2005, 20:56




si Lex è fighissimo..ora faranno il film Superman returns...ci saranno Lois ovvio e Lex che sarà interpretato nientemeno che da Kevin Spacey..un grande attore.
 
Top
view post Posted on 27/11/2005, 20:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


scusa spiegami una cosa, prima stavo guardando la puntata ed il tipo che ha ucciso i nonni di lex con l'aiuto di suo padre chi e'?
non ho capito cosa c'entra con Clarke adesso non mi ricordo il nome, quello che si e' fatto la plastica al viso per non farsi riconoscere

Edited by nedz - 27/11/2005, 21:00
 
Top
*Lola*
view post Posted on 27/11/2005, 21:09




Allur...per Clark la meteorite verde gli fa male e rischia di ucciderlo...invece quando è a contatto con quella rossa si scatena il suo lato oscuro..una volta che entrò in contatto con la meteorite rossa divenne un pò criminale e conobbe questo boss...dopo di che il boss in questione è stato ingaggiato dal padre di Lex ,Lionel,e l'ha aiutato nei suoi loschi affari...il padre di Lex è un bastardone assurdo e molti dei problemi posichici del figlio sono causa sua...è stato Lionel ad ammazzare i nonni di Lex...

Edited by *Lola* - 27/11/2005, 21:09
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 12:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


alura, sto guardando le repliche su sky.... chi mi chiarisce un paio di cose?

- chi sono quei ragazzi che stanno in manicomio con Lex e che conoscono tutti Clark? (uno di loro e' il giardiniere delle casalinghe w00t.gif )
- hanno citato un matrimonio di Lex , quando e con chi si e' sposato?
- com'e' che la giornalista Cloe ha accesso all'universo intero? pure alle cartelle cliniche dell'ospedale???? ma come fa???

ps: il tipo che conosce Lana in ospedale e' l'attore che fa' Boone in Lost
pps: Lex e' mancino, io ho un debole per i mancini
 
Top
217 replies since 23/11/2005, 17:18   1446 views
  Share