MAKE-UP
Poll choicesVotesStatistics
Mi trucco sempre ed è praticamente completo2 [25.00%]
Mi trucco solo se ho tempo2 [25.00%]
Trucco solo gli occhi1 [12.50%]
Metto solo un po' di mascara e di lucidalabbra1 [12.50%]
Uso solo la matita per gli occhi 1 [12.50%]
Non faccio nessuna di queste cose1 [12.50%]
Metto solo il fard-fondotinta o la cipria0 [0.00%]
Trucco solo le labbra ma con matita e rossetto0 [0.00%]
Uso solo ombretto e rossetto0 [0.00%]
Metto l'eyeliner e il mascara0 [0.00%]
Mi truccavo, ora ho smesso tranne in casi eccezionali0 [0.00%]
Non mi so truccare e quindi ci rinuncio0 [0.00%]
I trucchi, cosa sono???0 [0.00%]
Vorrei truccarmi, ma sono pigra e lascio perdere0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

MAKE-UP, che trucco sei, se lo sei...

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
icon1  view post Posted on 30/11/2005, 16:40




Che trucco siete???
 
Top
*Lola*
view post Posted on 30/11/2005, 20:36




io di solito metto solo il mascara e il lucidalabbra...evito il trucco pesante e quello sul viso...ho una carnagione talmente bianca che se metto qualcosa in faccia si nota troppissimo .Quindi di solito metto solo un pò di mascara per allungare le ciglia e il lucido alle labbra con colori rosati,bronzei che sono quelli che si adattano di più a una chiara di carnagione...il rosso spicca esageratamente.Poi solo in occasioniparticolari mettoanche un pò di ombretto
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 09:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


allora io ho messo che non faccio nessuna di quelle cose perche' sono un mix, ovvero:

mi truccavo anni fa' poi mi sono rotta, ora sono troppo pigra per farlo tutti i giorni, d'estate non mi trucco per niente perche' mi da' fastidio, d'inverno mi metto il fondo tinta il lucidalabbra e un po' di ombretto ma solo quando esco alla sera, per venire al lavoro non mi sfiora proprio il pensiero
il fondo tinta lo metto solo perche' ho una brutta pelle altrimenti non lo farei proprio.
e poi non sono capace di truccarmi, non so come fanno quelle ragazze che tutte le volte si inventano un trucco nuovo, le ammiro troppo!

Edited by nedz - 1/12/2005, 09:14
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 1/12/2005, 11:05




Alla fine ho votato mi trucco quando ho tempo, pure io tempo fa lo curavo di più e si può dire che era un trucco completo, saltavo spesso solo il fondotinta-fard che adoperavo in occasioni particolari perchè di fondo mi da fastidio e nonostante tutte le case di cosmetici si affannano a dire come i loro prodotti siano traspiranti, io mi sento sempre oppressa quando me lo metto, poi mi fa sporcare ancora prima i capelli che sbattono sulla faccia e la pelle ora appunto quando ho tempo e voglia, metto l'ombretto e un po' di mascara che mi piace tanto, ma è una fatica poi toglierlo, qualche grumetto rimane sempre e la mattina poi mi sveglio con un occhio ombrato nero che sembro una tossica w00t.gif wacko.gif e il lucidalabbra oppure matita e rossetto, dipende.
Una volta ero bravissima con l'eyeliner, riuscivo a fare due linee sottili e perfette, poi ho iniziato a sbandare e mi venivano gli occhi storti wacko.gif e allora ho smesso di usarlo!! sleep.gif
 
Top
Jøey
view post Posted on 2/12/2005, 12:03




Dunque... la mia scelta non è contemplata nelle opzioni tongue.gif
Mi trucco quando non sono in ritardissimo... e vi assicuro che non capita spesso, la mattina poi... per 5 minuti in più nel lettuccio darei un braccio, quindi ho tempi stretti per prepararmi.
Comunque, quando mi trucco uso: mascara + lucidalabbra, o meglio burro cacao con effetto rossetto.
Se ce la faccio, passo anche la matita.
Se proprio il tempo abbonda, metto anche l'ombretto.
Se l'occasione è davvero significativa (tipo uscita a 4 io Josh Nadia e Matthew - bcmlc - ), allora ricorro anche a fondotinta e cipria.
Fard: mai usato in vita mia, non saprei nemmeno metterlo
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 2/12/2005, 13:20




Io mi trucco spesso....specialmente d'inverno!
Quest'estate però mi truccavo di più dato che dovevo mettere una crema apposta per proteggermi dal sole, contro le macchie in viso...ed era colorata....quindi già che c'ero mi truccavo completamente.
Solo che prima al posto del fondotinta ho sempre usato (da quando avevo 17 anni) la Normaderm colorata....ora sono disperata perchè da due anni l'anno tolta dal mercato (era troppo buona)....e non riesco a trovare una sostituta....il fondotinta fa male alla pelle! dry.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 4/12/2005, 12:30




Mi trucco solo se ho tempo e/o voglia o se l'occasione lo richiede. Ma metto solo la matita per gli occhi o l'ombretto. Poi un po' di cipria e infine l'immancabile lucidalabbra o un semplice burrocacao (il rossetto non lo sopporto).
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 5/3/2006, 12:01




Non mi trucco mai. Ho la pelle fortunatamente senza segni nè brufoli, il trucco ci sta malissimo. Certe volte al max metto il lucidalabbra o la matita, ma solo se proprio ho tempo da buttare.
 
Top
Jøey
view post Posted on 8/3/2006, 03:19




Che fortuna hai Elisa
Io ho sempre la pelle di un bianchiccio irritante sleep.gif
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 8/3/2006, 13:44




si, ma non credere che sia tanto bello... poi ho pure le lentiggini... SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (Fossero come quelle di Kate, invece noooo, te pare! Lasciamo perdere.) vorrei essere come quella della mia firma... bella,brava e pure simpatica
 
Top
Jøey
view post Posted on 9/3/2006, 16:09




Elisa immagina mentalmente Sawyer che ti chiama "Freckles"... vedrai che aiuta
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 9/3/2006, 20:50




In questi giorni attraverso un periodo "profugo" e non ho voglia nemmeno di mettere il burrocacao infatti ho le labbra in fiamme wacko.gif
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 9/3/2006, 21:32




francesCA, MI FAI MOORIRE!!!!!!!!!! STRA SUPER SBAVVVVV!!!!! Che figata, non mi lamenterò MAI più! Ecco, pensare a Sawyer risolve ogni guaio...
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 21/11/2006, 21:32




Quest'oggi, tanto per cambiare, ho pensato di mettere un po' di fondotinta. Premesso che da ieri devo portare gli occhiali (ok, lasciamo perdere, per fortuna sono solo per leggere), mi sentivo un po' depressa. Colta da raptus ho preso il tubetto di fondotinta e dopo mezz'ora sono riuscita a sembrare decente, ma la mia pelle è molto chiara e si vedeva tantissimo... vabbè. Ho pensato che in quel modo forse le lentiggini non sarebbero più spiccate così tanto... invece peggio di prima. Allora ho provato con l'ombretto:
- Viola: sembrava mi avessero dato un pugno
- Azzurro: sembravo Alien vs predator
- rosa: semrava avessi pianto tutto il giorno.
Inoltre oggi i miei occhi erano verdi (c'è brutto tempo,e quelli cambiano), quindi boh, alla fine ho messo l'ombretto azzurro ma l'effetto non era il massimo, anzi.
Sono poi passata al lucidalabbra. La bocca è l'unica cosa che ADORO di me, quindi almento in quel senso mi trovavomn accettabile. Invece mi vede mia sorella che mi fa: sembra che tu abbia mangiato un gelato e ti sia dimenticata di pulirti la bocca.
Inutile dire che ho tolto tuuto e sono uscita di casa "al naturale". Wow, che spettacolo.
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 30/11/2006, 12:44




la matita x gli occhi rigorosamente nera è parte di me ormai da un paio di anni...la metto sempre ogni mattina e senza non riesco a uscire di casa...poi quando ho più tempo la mattina metto anke il masc ara...l'ombretto quasi mai...e se mi va pure un po' di fard...x le labbra spesso il burrocacao e il lucidalabbra a volte....il rossetto devo ancora scoprirlo così come il fondotinta(a dire il vero una volta l'ho provato ma mi sentivo cm in una maschera e quel coso appiccicoso non lo sopportavo proprio)...penso ke truccata bene starei meglio ke con solo la matita ma non sono capace... :P
 
Top
17 replies since 30/11/2005, 16:40   276 views
  Share