Michelle Hunziker

« Older   Newer »
  Share  
norik
view post Posted on 5/12/2005, 18:37




LA GERMANIA RIVUOLE LA HUNZIKER

"Michelle, ritorna da noi", questo il titolo a caratteri cubitali della Bild. Dopo l'esordio - sotto le aspettative - della conduttrice olandese Tooske Rag che da quest'autunno ha rimpiazzato la Hunziker nella moderazione dello show “Deutschland sucht den Superstar” (“Germania in cerca del superstar”), la Bild si chiede perché la rete televisiva RTL "si sia lasciata scappare una delle migliori showgirl del momento". Intanto, scrive la Bild, i dirigenti della tv tedesca stanno seriamente pensando in questi giorni di riprendersi a breve la svizzera. (E.B.)

Dagospia 05 12 2005
 
Top
norik
view post Posted on 5/12/2005, 18:50




Michelle Hunziker

Attached Image: hunziker_0035.jpg

hunziker_0035.jpg

 
Top
Miciamiao
view post Posted on 5/12/2005, 19:32




Ma si, tornasse in Germania.

Sai che dispiacere se lascia l'Italia
 
Top
norik
view post Posted on 5/1/2006, 15:27




MICHELLE RITORNA IN GERMANIA E BALLERÀ CON LE STELLE....

La 28enne Michelle Hunziker sarà da marzo sulla tv tedesca. Condurrà finalmente un suo programma in prima serata. Infatti la svizzera sarà ogni sabato al timone di "Let's Dance" (in Italia il format è "Ballando con le stelle") che andrà in onda sull a prima rete (per ascolti) la privata RTL. La Hunziker sarà accompagnata durante la trasmissione dal comico tedesco 41enne Hape Kerkeling. (E.B.)

Dagospia 05 01 2006
 
Top
norik
view post Posted on 5/1/2006, 15:31




...

Attached Image: hunziker_show_001.jpeg

hunziker_show_001.jpeg

 
Top
norik
view post Posted on 17/1/2006, 22:40




MICHELLE HUNZIKER DA “STRISCIA” ALLA CONDUZIONE DEI GRAMMY TEDESCHI

"Premio della musica" per Michelle Hunziker. Sarà infatti proprio la svizzera 28enne a condurre la prossima manifestazione tedesca "Echo 2006" che premia il mondo degli artisti musicali non solo della Germania ma anche internazionali. Lo show in diretta dalla "Estrel Convention" il 12 marzo (ore 20.15 sul canale privato RTL) la vedrà a fianco del conduttore di talk-show, Oliver Geißen. Sarà però la Hunziker la regina della trasmissione. Infatti sarà lei ad accogliere, premiare e fare quattro chiacchiere con star internazionali come Madonna, Robbie Williams, Shakira e i Rolling Stones.

La stessa rete ha già anche annunciato (non ancora confermato ufficialmente) che sarà Michelle Hunziker a condurre in prima serata il sabato sera la trasmissione "Let's dance" ("Ballando con le stelle") a fianco del comico Hape Kerkeling, che partirà a metà marzo. Quindi dopo il successo a teatro, la conduzione importante a "Striscia" ed i "Telegatti" il successo per la showgirl non sembra fermarsi. (Elmar Burchia)

Dagospia 17 01 2006
 
Top
Katy72
view post Posted on 18/1/2006, 00:04




...se lo merita di essere apprezzata un pò ovunque happy.gif ...mi dispiace solo che non faccia più LOVEBUGS con Fabio De Luigi...mi piacevano come coppia wub.gif

Edited by Katy72 - 18/1/2006, 00:05
 
Top
Jøey
view post Posted on 18/1/2006, 00:26




Wow... un sacco di lavoro per lei!
Tempo fa non ha condotto qualcosa di simile a "Deutschland sucht den Superstar" qui in Italia? Si chiamava, Superstar, forse? Però se non ricordo male l'hanno interrotto dopo poco perché era stato un flop d'ascolti...

Ce la vedo in versione "Milli Carlucci" nel format di Ballando con le stelle smile.gif

P.S. Nori, hai preso due fotine "a caso" di Michelle, eh? cool.gif biggrin.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 18/1/2006, 12:04




CITAZIONE (Katy72 @ 18/1/2006, 00:04)
...se lo merita di essere apprezzata un pò ovunque happy.gif ...mi dispiace solo che non faccia più LOVEBUGS con Fabio De Luigi...mi piacevano come coppia wub.gif

Hai ragione...anche a me Lovebugs piaceva di più con Michelle

Io l'adoro....è la mia preferita!!!!
 
Top
norik
view post Posted on 22/1/2006, 22:49




LA HUNZIKER NON BALLA

Le ultime sulla svizzera più amata della Tv, sia di quella italiana che tedesca. Sembrava oramai cosa fatta. Anche i dirigenti della Tv tedesca RTL avevano già annunciato in via ufficiosa l'arrivo imminente della svizzera in prima serata in Germania. Uno show tutto suo assieme al mattatore tedesco Hape Kerkeling. Invece improvvisamente e inaspettatamente la rinuncia. Ieri in un comunicato ai media tedeschi è stata la stessa Michelle Hunziker a dire di no. Con grande delusione dei molti fan germanici, tra questi anche tutta la stampa. Non sarà infatti lei a condurre il nuovo show del sabato sera "Let's Dance" (in Italia conosciuto come "Ballando con le stelle"). "Troppi gli impegni lavorativi", le dichiarazioni da parte di un portavoce della rete tedesca rigurado alla decisione della Hunziker di non firmare il contratto. La 29enne è tuttora impegnata come conduttrice di "Striscia la notizia" in Italia e a fine gennaio assieme a Pippo Baudo con la 22esima edizione dei "Telegatti".

Elmar Burchia
Dagospia 21 01 2006
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 23/1/2006, 02:23




No no Michelle deve restare in Italia , punto e basta . Penso sia una persona semplicemente perfetta sotto ogni punto di vista , bella ma non esagerata , simpatica , sempre sorridente , una brava mamma , sicuramente un perfetta moglie , io la vedo come un'icona della TV italiana al momento . E penso che possa diventare una di quelle persone che c'è la ricorderemo tutta la vita , non sto esagerando .

Edited by Cristian1984 - 23/1/2006, 02:24
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 23/1/2006, 02:31




CITAZIONE (Cristian1984 @ 23/1/2006, 02:23)
No no Michelle deve restare in Italia , punto e basta . Penso sia una persona semplicemente perfetta sotto ogni punto di vista , bella ma non esagerata , simpatica , sempre sorridente , una brava mamma , sicuramente un perfetta moglie , io la vedo come un'icona della TV italiana al momento . E penso che possa diventare una di quelle persone che c'è la ricorderemo tutta la vita , non sto esagerando .

dry.gif Vabhe, de gustibus.

Ma l'icona della tv italiana e'la Ventura, altroche'
 
Top
Cristian1984
view post Posted on 23/1/2006, 18:06




La Ventura non la vedo proprio come l'icona della tv italiana....al massimo è l'icona delle siliconate in Italia !!! laugh.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 23/1/2006, 19:01




Ahhhhh, non mi toccare la Ventura tongue.gif

Una professionista come poche.Ha una professionalita'all'ennesima potenza.Come gestisce la scena lei pochi lo sanno fare.Conosce alla pefezione i meccanismi televisivi.Anche il dietro le quinte della televisione (in quanto spesso e'anche autrice dei suoi programmi, insieme ad un team di altri autori).
Cura tutto nei minimi dettagli.Quando c'e'lei il programma e'un successo assicurato.
Riesce a rendere interessante anche un programma come "L'Isola dei famosi"(e ho detto tutto!).
Ha una gran vitalita',e'energica, e'simpatica e briosa. Autoironica. Sa mettersi in gioco. E'coinvolgente.
Strepitosa

E'un po'siliconata e 'vero, ma ce ne sono di mooolto piu'finte/rifatte blink.gif


Della Hunziker che dire se non...bha
 
Top
norik
view post Posted on 23/3/2006, 02:24




MICHELLE HUNZIKER, ORA UN PROGRAMMA TV PER L'EMIRO DEL QATAR...

La 29enne svizzera Michelle Hunziker si trasferisce nell'Emirato arabo del Qatar. Infatti, sarà lei a moderare il 4 di aprile prossimo lo show televisivo "Il grande show da 1000 e una notte". La manifestazione sotto il motto "Artisti per la tolleranza - Oriente incontra Occidente", vedrà sul palco oltre 400 persone, si esibiranno i migliori gruppi di ballo di diversi paesi europei e del mondo arabo e orientale. Ad organizzare l'evento, Holm Dressler, della casa di produzione tedesca "HDTV-Entertainment" con il supporto della Associazione tedesca per i rapporti col mondo arabo. Quello che si prevede essere un mega-show, a detta degli organizzatori, verrà trasmesso da oltre 30 emittenti di tutto il mondo. La Hunziker sarà affiancata sul palco da un conduttore arabo. (E.B.)

Dagospia 21 03 2006
 
Top
33 replies since 5/12/2005, 18:37   795 views
  Share