Katia e Ascanio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2006, 16:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


intervista da Visto

user posted image



user posted image



user posted image



user posted image
 
Top
R@chel
view post Posted on 26/1/2006, 16:53




Non sapevo che anche Katia si fosse candidata a condurre Le Iene tongue.gif , bè non so se sarebbe stata in gamba come la Chiabotto rolleyes.gif , forse le serve ancora un po' di gavetta, però mi piacerebbe vederla alla prova con ruoli più impegnativi, per vedere come se la cava. Incrocio le dita per lei! smile.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 26/1/2006, 18:04




Sinceramente rimane un'antipatia di fondo che difficilmente riuscirà a cancellare.
Se però sta studiando, si sta dando da fare per migliorare, posso dirgli bravo, almeno non sta lì ad aspettare la pappa pronta.
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 17:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


nemmeno io sapevo che Katia s'era proposta per le Iene, cmq anche a me piacerebbe vederla alla prova sono sicura che ha delle potenzialita'

Edited by nedz - 27/1/2006, 17:05
 
Top
Jøey
view post Posted on 28/1/2006, 01:53




Anche per me come per Cogny resta un'antipatia di fondo... sia per lui che per lei rolleyes.gif , però apprezzo chi si impegna... quindi se riusciranno a trovare la loro strada per merito, buon per loro smile.gif

P.S. La tuta rosa noooooooooooooo

Edited by Jøey - 28/1/2006, 01:54
 
Top
EffeCi
view post Posted on 29/1/2006, 00:56




A me Ascanio non sta più antipatico. E questa è la mia dichiarazione ufficiale. In questo momento mi piacciono Ascanio, Katia e Serena. Datemi della pazza, ma se le persone dimostrano qualcosa che io apprezzo, lo riconosco. Spero di potere dire qualcosa di simile anche di Patrick, il più presto possibile.
 
Top
Pallina62
view post Posted on 1/2/2006, 11:14




Mi sforzo ma...sorry...io proprio non ci riesco!
Non sopporto la coppia regale, non li ho mai sopportati e penso proprio che non cambierò idea....
Le ultime uscite poi.....per una volta che Carolina gliene ha dette 4 a Katia (dopo le innumerevoli cattiverie che i due "piccioncini" sono riusciti a "vomitare" ininterrotamente nella casa)....il principe dei miei stivali ha pensato bene di difendere la sua donzella....che tristezza mi fanno. Mi spiace ma lo devo dire!
Non sanno fare un tubo e lo hanno ampiamente dimostrato a più riprese, si sforzano questo si e lodevomente pure ma.....dal niente, solo niente ne può arrivare shifty.gif
Come sò cattiva oggi!!!! w00t.gif
p.s. ho guardato un pezzetto di Buona Domenica (stavo male a letto....quindi sono scusata) ed ho notato con notevole gaudio il "non cagarsela di striscio" di Tommy nei confronti della biondina di cui sopra...sò soddisfazioni!!!
 
Top
R@chel
view post Posted on 1/2/2006, 11:48




Anch'io in questo periodo direi che sì, mi piacciono Tommaso, Katia e Ascanio. smile.gif
La stima per Tommy non è una novità, mi è sempre piaciuto, e anche molto, non ho mai frequentato i forum dedicati a lui perchè la mia non è una passione da fan, anche fisicamente non è il mio tipo di ragazzo, però sulle sue capacità, intelligenza e , cosa che per me è mooolto importante, apertura mentale non ho mai vuto il minimo dubbio.
PS. Ho visto Tommy a Bd, però non mi è sembrato che ignorasse di proposito Katia, comunque vabbè, non è importante, possiamo avere avuto due impressioni diverse. biggrin.gif
 
Top
Pallina62
view post Posted on 1/2/2006, 11:52




Ma certo che possiamo avere vedute diverse....guai sennò!!! biggrin.gif
Un abbraccio!!!
 
Top
pat90
view post Posted on 1/2/2006, 13:29




Ho guardato B.D., poco ma proprio nel momento che ballavano Dada umpa, e tOMMI ha convinto KATIA a ballare e ridevano, lei mi sembrava tornata quella della casa allegra e naturale. Poi non ho più guardato, CAROLINA mi è sembrata eccessiva dalla PIVETTI.

 
Top
ziggystardus
view post Posted on 1/2/2006, 18:23




CITAZIONE (Pallina62 @ 1/2/2006, 11:14)
Mi sforzo ma...sorry...io proprio non ci riesco!
Non sopporto la coppia regale, non li ho mai sopportati e penso proprio che non cambierò idea....
Le ultime uscite poi.....per una volta che Carolina gliene ha dette 4 a Katia (dopo le innumerevoli cattiverie che i due "piccioncini" sono riusciti a "vomitare" ininterrotamente nella casa)....il principe dei miei stivali ha pensato bene di difendere la sua donzella....che tristezza mi fanno. Mi spiace ma lo devo dire!
Non sanno fare un tubo e lo hanno ampiamente dimostrato a più riprese, si sforzano questo si e lodevomente pure ma.....dal niente, solo niente ne può arrivare shifty.gif
Come sò cattiva oggi!!!! w00t.gif  
p.s. ho guardato un pezzetto di Buona Domenica (stavo male a letto....quindi sono scusata) ed ho notato con notevole gaudio il "non cagarsela di striscio" di Tommy nei confronti della biondina di cui sopra...sò soddisfazioni!!!



Permettimi di non essere d'accordo con ciò che dici. happy.gif
Sinceramente parlando... a proposito della trasmissione della Pivetti, in cui erano presenti sia Katia che Carolina, direi che quest'ultima non ha fatto una bella figura. Ha avuto il comportamento di una persona arrogante e maleducata e anche la maggior parte del pubblico presente se ne accorta, compresa la stessa Pivetti, mentre Katia si è dimostrata una persona di classe e con molto self control, oltre che buon senso, nel non rispondere alle sue provocazioni.
Per quanto riguarda il saper fare o non fare riferito agli ex GF (4) nessuno di loro ha dimostrato finora granchè. Forse solo Serena ha saputo ritagliarsi con umiltà un ruolo a lei congeniale, senza troppi grilli per la testa e Tommy sta raccogliendo i frutti della popolarità da ex Gf attraverso un lavoro che fa da anni. Sono solo agli inizi e solo il tempo dirà chi di loro riuscirà, se ne avrà le capacità, ad emergere professionalmente e a ritagliarsi un piccolo spazio nel mondo dello spettaccolo. Per me sono tutti in pole position, anche se non nutro grandi speranze per nessun di loro tongue.gif
Per quanto riguarda il sevizio postato da Nadia dico solo che ora il mio giudizio esula dalle considerazioni di spettatrice del GF4 e le mie considerazioni si basano solo su quello che posso vedere attraverso l'immagine che gli ex concorrenti mostrano pubblicamenteche e a quel poco che so. Quindi per ritornare a Katia e Ascanio l'dea che mi sono fatta ora è quella di una coppia che vive serenamente la proprio vita, che traspare anche da questo servizio e che cerca con umiltà di intraprendere un percorso lavorativo. Anche se devo dire che in quell' ambiente l'umiltà non è appannaggio di tutti. smile.gif dry.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 1/2/2006, 19:57




A me Ascanio invece continua a non piacermi e non credo che mi piacerà mai. Ma non per chissà quale motivo, sono passati i tempi del GF4 e le persone cambiano, gli riconosco infatti una certa umiltà che prima non aveva. Però, non riesce a starmi simpatico. blink.gif
Trovo invece che Tommy e Serena siano quelli che si sono dati più da fare di tutti e ho anche una certa simpatia per loro. Gli altri invece non li ho più visti e di Patrick ho già detto, spero per lui che abbia modo di crescere professionalmente parlando.

Edited by Irene! - 1/2/2006, 19:58
 
Top
EffeCi
view post Posted on 1/2/2006, 20:57




In questo momento mi sento di condividere le cose che dice Susy.
 
Top
Meme'
view post Posted on 2/2/2006, 08:42




Su Vipline trovate mail in difesa dei due.
Tra i due comunque credo combinerà qualcosa ask e non katia.
Da qualsiasi parte li giri non riesco a trovare simpatico ne lui ne lei.
Tommaso è l'unico che si vede in tv per pubblicizzare il nuovo cd, ovvero compare per qualcosa di concreto e non per gossip,
tra l'altro ha ricevuto un disco d'oro se non sbaglio.
 
Top
142 replies since 26/1/2006, 16:07   8881 views
  Share