notte prima degli esami

« Older   Newer »
  Share  
DANbg
view post Posted on 5/3/2006, 15:36




ieri sera sono andato a vedere questo film che mi era stato consigliato e devo dire che mi è piaciuto moltissimo... saranno i ricordi della maturità, non lontani, sara stata la compagnia mami son davvero divertito...
consiglio
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/3/2006, 16:19




Grazie per la segnalazione, sono incuriosita anch'io da questo film anche perchè ho sentito parecchie critiche e commenti in positivo, ma nella mia città ancora non arriva devo aspettare
 
Top
Irene!
view post Posted on 5/3/2006, 18:08




CITAZIONE (°Flavia° @ 5/3/2006, 16:19)
Grazie per la segnalazione, sono incuriosita anch'io da questo film anche perchè ho sentito parecchie critiche e commenti in positivo, ma nella mia città ancora non arriva devo aspettare

Quoto.
Voglio vederlo anch'io, mi incuriosisce.
 
Top
Meme'
view post Posted on 5/3/2006, 22:31




E' venuta voglia pure a me di andare a vederlo, l'altra sera Verdone ha detto che è il suo film più bello. Sarà che l'ultimo è sempre il più bello ma sembrava davvero convinto.
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 21/3/2006, 19:01




Finalmente questa sera vado
Tra l'altro è l'ultimo giorno di programmazione, appena in tempo tongue.gif
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 21/3/2006, 19:52




L'ho visto. E'molto carino
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 22/3/2006, 11:58




Il film è stupendo, è davvero una chicca, un tuffo nel passato e nell'atmosfera di quei giorni anche se i miei esami sono arrivati diversi anni dopo l'ambientazione del film, le sfumature e gli stati d'animo erano gli stessi.
Tutti bravissimi i ragazzi e Giorgio Faletti nel ruolo del prof è un mito!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2006, 12:06
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


bhe io aspetto che arriva su sky perche' come sempre non trovo mai nessuno che viene al cinema con me
 
Top
Katy72
view post Posted on 22/3/2006, 13:10




non sei il primo che mi segnala questo film....ora sono incuriosita...lo annoto tra "i film da vedere" ^^
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 22/3/2006, 19:50




nedz moltissimi film si gustano meglio da soli, io vado molto spesso al cinema sola soletta...
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 22/3/2006, 20:48




CITAZIONE (Pipa_bella @ 22/3/2006, 19:50)
nedz moltissimi film si gustano meglio da soli, io vado molto spesso al cinema sola soletta...

Sono d'accordo
Però posso capire Nadia perchè ad esempio nel buco della mia città un po' mi scoccia andarci da sola perchè beccherei di sicuro qualcuno che conosco e che mi conosce e che farebbe dei commenti in merito sleep.gif
Qui non ti fanno passare nulla perchè fondamentalmente ci abita gente che si annoia e che passa le ore ad occuparsi del prossimo
 
Top
Irene!
view post Posted on 23/3/2006, 18:03




CITAZIONE (°Flavia° @ 22/3/2006, 11:58)
Il film è stupendo, è davvero una chicca, un tuffo nel passato e nell'atmosfera di quei giorni anche se i miei esami sono arrivati diversi anni dopo l'ambientazione del film, le sfumature e gli stati d'animo erano gli stessi.
Tutti bravissimi i ragazzi e Giorgio Faletti nel ruolo del prof è un mito!!

ma qui non è ancora arrivato... sad.gif
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 23/3/2006, 20:28




Da me è stato tipo 20 giorni ed io ci sono andata proprio all'ultimo minuto, e tra l'altro mi sono pentita perchè avrei voluto rivederlo con lo spettacolo delle 22 e 30 che qui da me per fortuna è ancora possibile, l'entrata e l'uscita sono le medesime e nessuno viene a controllare tra uno spettacolo e l'altro
Ovviamente in passato già l'ho fatto quando soprattutto ho avuto una compagnia consensiente a rimanere cool.gif
 
Top
Irene!
view post Posted on 29/3/2006, 10:09




Finalmente l'ho visto! Molto carino, mi ha fatto venire un po' di nostalgia però... Comunque gli attori sono bravi, i giovani non li avevo mai visti (a parte la Capotondi), ma hanno interpretato bene i ragazzi degli anni '80! Azzeccati anche la musica e gli interpreti adulti, soprattutto Faletti!

Edited by Irene! - 29/3/2006, 11:09
 
Top
DANbg
view post Posted on 1/4/2006, 09:57




d'accordo con la noatalgia... cmq credo che è vero che alcuni film si possono vedere anche da soli, ma questo è un film di quelli che vanno visti con la compa... ci si diverte molto di più

cosa ne pensate degli attori? chi vi ha convinto di più?
 
Top
15 replies since 5/3/2006, 15:36   215 views
  Share