Lost - spoiler free, commenti agli episodi di Rai 2

« Older   Newer »
  Share  
Hawthorn
view post Posted on 6/3/2006, 19:42




Capisco che tre thread sullo stesso telefilm siano tantini... ma penso ci voglia un topic per tutti coloro che vogliono commentare gli episodi in parallelo con la programmazione di Rai 2, e visto che gli altri due sono zeppi di spoiler per chi è del tutto "vergine" dalla serie, meglio avere anche questo, che sarà quello spoiler free. Quindi qui NIENTE SPOILER, né sulla seconda stagione né sugli episodi della prima stagione finché non sono stati trasmessi da Rai 2.

E ricordate: stasera - ore 21.00: si comincia! cool.gif
 
Top
Meme'
view post Posted on 6/3/2006, 23:50




Fran!!
La prima cosa che mi viene in mente di dire è.......ma devo aspettare fino a lunedi prossimo???? unsure.gif sad.gif happy.gif
Prima impressione è che Lost batte le casalinghe. Senza dubbio.
Per il momento in ordine mi piace Jack, Sawyer, quello un po' (??) cicciottello del quale mi sono già persa il nome e....Kate ci devo pensare.
Scusate ma quello che col fischietto ha trovato il cane non ha fatto parte anche di JAG?? dry.gif Sbaglio???
Comunque intrigante, avvincente, pauroso quanto basta, misterioso alla X-Files.
Personaggi che già mi stanno simpatici e altri che non sopporto tipo il cinese (?) mad.gif .
Per i nomi abbiate pazienza che sono un fenomeno per far confusione
Jack e Sawyer però li ricordo benissimo dry.gif chissà come mai rolleyes.gif w00t.gif laugh.gif
 
Top
LaSamy
view post Posted on 7/3/2006, 00:18




io dico solo una cosa....Sawyerrrrrr w00t.gif wub.gif
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 7/3/2006, 03:30




Samantha non sai quanto ti capisco biggrin.gif

Cogny contentissima che (almeno per ora) ti piace Sawyer happy.gif (o lo dici solo per paura del ban sapendo quanto lo amo? )

Il "cicciottello" è Hurley, e infatti è adorabile.
Non so se Terri O'Quinn (l'attore che interpreta Locke, quello che ha trovato il cane del bambino) ha preso parte a JAG...!

Per me questa era la quarta volta che rivedevo il Pilot e la terza per Tabula Rasa, ma devo dire che ogni volta me li godo smile.gif
Tante scene sono fantastiche, ma devo dire che ogni volta che vedo Michael uscire correndo in preda al panico dalla giungla sfuggendo il mostro per ritrovarsi di fronte a Sun che si lava.... collasso dal ridere! laugh.gif

Ricordo la paginuzza web di Rai 2 dedicata alla serie
http://www.lost.rai.it

Edited by Hawthorn - 7/3/2006, 03:32
 
Top
LaSamy
view post Posted on 7/3/2006, 07:14




per me era la prima volta ke rivedevo il Pilot.... fantastico!!! wub.gif ero anche più rilassata (la mia amica, invece ohmy.gif unsure.gif blink.gif w00t.gif ), quindi me lo sono goduto appieno...non vedo l'ora sia lunedìììì!!!
uahahaha sìsì la scena con MIcheal spettacolare biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 08:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Meme' @ 6/3/2006, 23:50)
Kate ci devo pensare.

brava pensaci wink.gif... i momenti nei quali ho cambiato canale sono stati proprio durante i suoi flash back tongue.gif

io l'ho visto un po' a pezzi ieri perche' stavo guardando mille cose insieme, meme' cmq se non vuoi avere anticipazioni leggi solo qui

devo dire che rivederli mi ha fatto impressione perche' non so a voi ma a me sembrano tutti piu' in carne e piu' rilassati.... adesso hanno tutti la faccia tirata e sono tutti nervosi, Locke poi sembra un'altro.

oddio Hurley mi fa' sempre scompisciare

Edited by nedz - 7/3/2006, 08:48
 
Top
zibina
view post Posted on 7/3/2006, 10:09




Avete visto che bello il promo dopo il tg!
Davvero originale!!!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 10:14
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


no io non l'ho visto perche' facevo zapping
 
Top
zibina
view post Posted on 7/3/2006, 10:40




Che ti avevo detto? Dovevi guardare Lost! sleep.gif
Vediamo se riesco a procurarmi il file..... wink.gif
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 10:41
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


tanto sono sicura che su lost italia lo metteranno, cerca di capire era la puntata su kate tongue.gif
 
Top
zibina
view post Posted on 7/3/2006, 10:47




....ma stà Kate proprio non ti piace?
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 10:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (zibina @ 7/3/2006, 10:47)
....ma stà Kate proprio non ti piace?

nella prima serie fino verso la meta' era una delle mie preferite poi mi e' scesa sotto le scarpe, qui pero' non spiego i motivi perche' Meme' non ha mai visto Lost e non voglio anticipare nulla, ma ieri gia' nel Pilot rivedendo certi suoi atteggiamenti mi ha dato fastidio

Edited by nedz - 7/3/2006, 10:51
 
Top
zibina
view post Posted on 7/3/2006, 10:56




Ho gli ascolti di ieri sera....: 4.073.000 .......WOOOOW
Sapevo che gli italiani non lo avrebbero tradito!!!!
E' record per raidue, neanche le casalinghe disperate avevano fatto così bene...non che ci sia da fare paragoni!!!! wink.gif
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 7/3/2006, 13:34




ok, io ripeterò che adoro Kate perchè è un personaggio secondo me bellissimo, poi... sapete mica quanto ha fatto LOST di share?
 
Top
zibina
view post Posted on 7/3/2006, 15:15




Poco più del 15%....niente male eh?
 
Top
242 replies since 6/3/2006, 19:42   1967 views
  Share