Alessandro Preziosi

« Older   Newer »
  Share  
_Dew_
view post Posted on 29/6/2006, 10:09 by: _Dew_




Alessandro Preziosi straccia tutti

Un sondaggio lo proclama divo più bello

Ha gli occhi più belli del reame televisivo. Lo sguardo ammaliatore di chi, in pochi anni, ha già stregato i cuori del pubblico femminile.Il fascino di Alessandro Preziosi non accenna a diminuire, neanche adesso che è diventato per la seconda volta papà, e vive felicemente al fianco della collega Vittoria Puccini. Ora per lui c'è anche la consacrazione a divo italiano più bello, scelto in un sondaggio del settimanale Diva e Donna.

Nel voto delle lettrici, Preziosi è arrivato primo, preferito a monumenti del cinema italiano come Vittorio Gassman e Marcello Mastroianni, e a un altro signore della bellezza nostrana, che con il divo delle fiction ha anche una certa somiglianza, Giancarlo Giannini. Alessandro li ha stracciati tutti. E' lui il "divo più bello e desiderabile tra quelli di ieri e di oggi". E il pubblico di Diva e Donna sa bene il perchè: "Ha fascino misterioso e sguardo incantatore, occhi chiari e magnetici, aria scanzonata e passionale".

Quest'estate Preziosi sarà impegnato in teatro con il musical "Datemi tre caravelle", ma l'affetto delle fan lo ha conquistato dal piccolo schermo, facendo innamorare tutte con la divisa del commissario Pietro Foschi, in Vivere: dal 1999 al 2001 il suo amore tormentato con Adriana Gherardi ha tenuto attaccate al video milioni di affezionate. Le stesse che lo hanno seguito nei panni del conte Fabrizio Ristori, che sul set di Elisa di Rivombrosa ha fatto breccia nei cuori del pubblico e della protagonista femminile, Vittoria Puccini, 24 anni, che gli ha fatto il regalo più grande: la piccola Elena, nata a Firenze il 16 maggio scorso, a coronamento di un amore che dura ormai da tre anni. Niente fiori d'arancio, per il momento, ma un rapporto che va a gonfie vele nonostante la differenza di età e il precedente matrimonio di Alessandro, che ha già un figlio di otto anni.

In attesa di rivederlo sugli schermi della tv, Alessandro trascorrerà l'estate tra il tour teatrale, e piccole fughe a Firenze, per raggiungere le donne della sua vita.


da Tgcom

 
Top
15 replies since 7/3/2006, 21:21   1172 views
  Share