Swun - shipper list Sawyer/Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2006, 15:19
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Sawyer e Sun - true love


image

image

Membri della lista:

- nedz
- Flavia
- Meme'
- Tommy73

Perche' li amiamo?

- perche' insieme sono dolcissimi wub.gif
- perche' Sun conosce il lato dolce di Sawyer
- perche' quando Sawyer aveva mal di testa la prima ad aiutarlo e' stata Sun
- perche' quando Sawyer aveva mal di testa e' andato subito da lei
- perche' l'aggressione a Sun e' stata tutta una scusa di Sawyer per poterla prendere in braccio
- perche' Sun salvera' Sawyer da Kate
- perchè si compensano


Flavia sentiti libera di fare aggiunte e modifiche a tuo piacimento

Edited by nedz - 20/3/2006, 08:31
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/3/2006, 15:21




Sono una coppia bellissima e insieme fanno tanta tenerezza ed io credo che grazie a Sun vedremo tante qualità positive in Sawyer che con Kate sono in ombra e non emergono!

Sun e Sawyer perchè si compensano
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 15:23
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


giusto e poi e' un incontro di culture
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/3/2006, 15:25




Sun poi è così fine e delicata che non può che trasformare Sawyer in un uomo migliore
Hanno una potenzialità enorme i due sull'isola.....

Edited by °Flavia° - 8/3/2006, 15:25
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 15:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


poi non so se hai visto lo spot della prossima puntata, Sun parla con Sawyer di cose molto intime... shifty.gif

image

tra l'altro lui in queste foto mi pare che fa' un po' la mano morta w00t.gif

image

image
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 8/3/2006, 20:11




ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE!

ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE! ovviamente senza offesa per nessuno di voi!

ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE! ovviamente senza offesa per nessuno di voi!

scusate se ho inviato 3 volte il mess, ma prima non lo inviava... e poi tutto in un colpo!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 20:11
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si stiamo scherzando e' un modo per divertirsi, cmq io non li vedrei male insieme, so che non succedera' mai ma ho bisogno di un posto dove non si parli di kate e quindi ho pensato che visto che io e flavia siamo sulla stessa lunghezza d'onda ci potevamo divertire un po' insieme
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/3/2006, 20:24




Anche creare coppie "impossibili" è divertente wink.gif
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 8/3/2006, 21:03




ah, allora... comunque, pensandoci... non sarebbero male!!!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 8/3/2006, 22:11




CITAZIONE (Pipa_bella @ 8/3/2006, 20:11)
ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE!

ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE! ovviamente senza offesa per nessuno di voi!

ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE! ovviamente senza offesa per nessuno di voi!

scusate se ho inviato 3 volte il mess, ma prima non lo inviava... e poi tutto in un colpo!

Repetita iuvant! w00t.gif

Per fortuna era uno scherzo... blink.gif laugh.gif
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 8/3/2006, 23:41




CITAZIONE (Pipa_bella @ 8/3/2006, 20:11)
ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE!

ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE! ovviamente senza offesa per nessuno di voi!

ditemi... che state... scherzando! Non ho mai pensato a loro come coppia... no, non li vedo proprio! Come già detto... SAWYER E KATE! ovviamente senza offesa per nessuno di voi!

scusate se ho inviato 3 volte il mess, ma prima non lo inviava... e poi tutto in un colpo!

wacko.gif bhe...è esattamente quello che ho pensato io...per tre volte l'ho pensato
Noooooooo...vi prego no... Con Sun proprio no! cry.gif
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 9/3/2006, 01:51




Ma dai è una cosa scherzosa biggrin.gif Io posso solo dire che le foto son stupende (ma ogni foto di Josh è uno spettacolo happy.gif ), e che vicini sono molto belli cromaticamente.
Ma se si va sul "serio", Sawyer & Sun... .... tongue.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 08:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 8/3/2006, 20:24)
Anche creare coppie "impossibili" è divertente wink.gif

appunto, lasciateci divertire!!!

Flavia meno male che ci sei tu che mi dai corda nei miei deliri

fotina cool.gif tra l'altro se jack si inserisce nella coppia io non sono mica gelosa, sono un bel trio

image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 9/3/2006, 09:30




Ma il nostro non è un delirio Nadia wink.gif
E' un bel sogno che magari potrà diventare una piacevole realtà......
8 serie sono lunghe........
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 09:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (°Flavia° @ 9/3/2006, 09:30)
Ma il nostro non è un delirio Nadia wink.gif
E' un bel sogno che magari potrà diventare una piacevole realtà......
8 serie sono lunghe........

appunto poi voglio dire anche i fans di hetan e calire sembrava non avessero speranze e invece w00t.gif

non dimentichiamo che in lost tutto e' possibile

amore bagnato amore fortunato w00t.gif

image

qui voleva farle la respirazione bocca a bocca e naturalmente kate si e' messa in mezzo dry.gif

image

image

image

image

 
Top
35 replies since 8/3/2006, 15:19   391 views
  Share