Jorge Garcia, ovvero Hurley

« Older   Newer »
  Share  
Meme'
icon10  view post Posted on 2/5/2006, 08:50




E' tra i miei preferiti in Lost. :woot: Lo trovo eccezionale. :clap: :clap:


Jorge Garcia, che interpreta Hurley, non sembra affatto perso come in Lost. Anzi, la sua carriera va a gonfie vele. Dopo che il suo personaggio è stato giudicato il più “adorabile” tra i naufraghi della serie TV, e il suo “dude” - il modo di chiamare gli altri che in italiano equivale a “tipo” - è quasi diventato un marchio registrato, Jorge ha ammesso che aveva capito il potenziale di Hurley da subito, di come quel ragazzone tenero avrebbe potuto attirare le simpatie del pubblico.

Jorge Garcia ha 32 anni ed è nato a Omaha nel Nebraska. E’ cresciuto a Orange County (si, quella della serie TV) e negli scorsi anni, è passato dalle pubblicità alle serie TV (”Becker” e un’apparizione in “Curb Your Enthusiasm”) fino ad essere protagonista di uno dei telefilm più seguiti.

Lost in America attira circa 20 milioni di spettatori a puntata, e Jorge confessa che non si aspettava tanto successo, ma che è fiero di fare un buon lavoro, che non si vede spesso in tv, per esempio aver fatto un episodio - sulla coppia coreana - quasi interamente con i sottotitoli.

La storia di Hurley porta a una misteriosa serie di numeri, che lo hanno portato a un jackpot della lotteria multimilionario e, lui ne è convinto, a tutta una serie di sfortune. Fino a ritrovarli nella botola dell’isola e sul computer come codice da inserire.
Ovviamente Jorge non può assolutamente parlare dei prossimi eventi della stagione, ma è felicissimo di parlare del suo personaggio: chi non vorrebbe, per esempio, che Hurley trovasse l’amore? Inoltre trova che il suo personaggio stia sviluppando una certa spina dorsale, dopo che si era visto a casa agli ordini della mamma.

Anche se alcuni riportano che sia dimagrito, lui nega che i produttori abbiano chiesto di perdere peso. La stazza di Hurley porta anche a momenti comici, di fronte alla dieta forzata dei naufraghi.
Inoltre, l’aspetto di Jorge gli porta persino più attenzioni dal pubblico rispett ad altri membri del cast. Per esempio, un giorno ha seguito Josh Holloway (Sawyer) e Maggie Grace (Shannon) quando sono entrati in un ristornate locale (lo show è girato alle Hawaii).
“Entra Josh, nessuno dice nulla. Entra Maggie, nessuno dice nulla. Entro io, e i clienti dicono, ‘Hey, tu sei quello del telefilm!’.


image image image

Jorge Garcia, interprete del simpatico Hurley, è nel cast del film “Our Time Is Up”, candidato agli Oscar 2006 come Miglior Cortometraggio.

Il film parla dello psicologo Leonard Stern, che ha sempre trattato i suoi pazienti con gentilezza, ma quando scopre di avere solo sei mesi di vita comprende di non avere nulla da perdere, e adotta un nuovo metodo di trattamento: la brutale onestà.

Il divertente film è diretto da Pia Clemente e Rob Pearlstein, e ha già incontrato ottimo successo presso i critici. Incrociamo le dita perchè sia tra i vincitori!

image image


Jorge Garcia nasce il 28 Aprile 1973 a Omaha, in Nebraska, USA, è un attore statunitense.

Jorge capisce fin da piccolo che il suo futuro sarà la recitazione, precisamente la volta che interpretò il cattivo in una recita in seconda media basata sul fumetto "Drabble” e la sua interpretazione gli valse un’ovazione da parte del pubblico. In quel momento decise che ciò che voleva fare nella vita era l’attore.

Terminato il college entra a far parte del Beverly Hills Playhouse e ciò segna l’inizio della la sua carriera. In teatro è apparso in varie produzioni: “The Midnight Zone", "Something Borrowed Something Blue", "Romancing Valentino", "Fiddler on the Roof", "Hurlyburly" e "Guys and Dolls".

Le commedie sono la vera passione di Jorge e infatti ha fatto parte della Laugh Factory e al Comedy Store a Los Angeles. Adora cantare, è un esperto di rock e fin dal liceo ha lavorato in negozi di dischi, cosa che gli ha consentito di mettere da parte una collezione di enorme di cd.

Attualmente (2006) lo possiamo vedere nei panni di Hugo "Hurley" Reyes, nella più originale serie del momento: Lost.

 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 11:52




Mi piace moltissimo Hurley, credo che insieme a quelle di Sawyer lui abbia le battute migliori della serie (a livello di ironia). E a me fa morire quando esclama "Dude" :D

Jorge è adorabile :)
E' sempre gentilissimo e disponibile con i fans (credo che lui ed Evangeline siano tra i due che danno più "confidenza") ed è un ragazzo molto alla mano. Inoltre a sentire Dominic, Maggie, Josh ed Evie è anche eccezionale come amico e "compagno di giochi" :) (sua madre è una fan di Sawyer per giunta :woot: )
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 13:28
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh come non amare quest'uomo? e' adorabile, e' simpatico, e' ironico, anche quando ha torto non riesci ad avercela con lui perche' ti viene spontaneo giustificarlo

un mito!!! :clap:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/5/2006, 13:33




Tenero Jorge :wub:
E' un pacioccone troppo simpatico e per me è un personaggio importantissimo in Lost :clap:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 3/5/2006, 15:06




Dovevo mettere qui questa foto di Jorge con la sua ragazza, Malia.
Non foss'altro per la maglietta di lui! :woot:

image
credit: dryope at LJ
 
Top
Meme'
view post Posted on 3/5/2006, 17:16




Acciderbolina che bella la ragazza di Jorge :woot:
La maglietta è fantastica :lol:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 3/5/2006, 22:10




LA maglia è STUPENDA!!!!!!! Mi piace troppo!!!! E che sua madre sia una fan di Sawyer... beh, WOW! Ha sicuramente preso da una persona intelligente e ironica!
 
Top
6 replies since 2/5/2006, 08:37   1043 views
  Share