Simon Falsaperla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2006, 11:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ebbene si apro un 3d dove posso sfogare la mia "passione" per questo boy e sono certa che qualcuno apprezzera' ;)


questo il sito in costruzione, gia' la foto della home merita :cuor:

http://www.simonfalsaperla.it/

image
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 11:35




Eccomi! :woot:
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 11:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


intanto prima di sbavare facciamo le personcine serie e mettiamo una sorta di biografia

SIMON FALSAPERLA
Stato civile: celibe
Data di nascita: 02/05/1979
Luogo: Roma
Residenza: Milano
Altezza: 1.84
Peso: 80
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Segni particolari: Ha tatuato un piccolo delfino dietro la schiena
Segno zodiacale: Toro
Studi effettuati: maturità scientifica. Gli mancano sei esami per laurearsi in giurisprudenza.
Lingue conosciute: inglese e portoghese
Lavoro: modello a 17 anni, studente
Hobby e Sport: Fino a 17 anni ha giocato a rugby a livello agonistico, facendo anche un po' panchina in Serie A. Per tenersi in forma va in palestra. Ama viaggiare, guardare film e mangiare bene. Adora la carne, il pesce e la cucina straniera, tailandese, messicana, brasiliana, giapponese


' entrato nel mondo della moda a 17 anni. Quando era piccolo era molto timido e stava sempre per i fatti suoi. Ancora oggi è molto "riservato" e "discreto" e cerca di non mettersi al centro dell'attenzione. Si definisce "molto insofferente, diffidente, permaloso e testardo". Non sempre è socievole, anche se cerca sempre di essere buono per non trovarsi poi dalla parte del torto. Crede in determinati valori ma pensa che sia difficile portarli avanti, soprattutto nel mondo che frequenta. Non si sente bello e crede che sia questo il motivo per cui è riuscito a rimanere con i piedi per terra. è molto umile, "forse fin troppo". Convive da un anno con la fidanzata.

Partecipa a GF perché: "Perché sarebbe una bella sfida entrare e, soprattutto, rimanerci. Voglio mettermi alla prova. Mi piacciono le sfide e mi piace vincere". Vorrebbe tentare la carriera d'attore.
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 11:42




Oggi è il suo compleanno!

Auguri Simon! :clap:

Io nella carriera di attore ce lo vedo bene :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 11:44
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


e' verooooooooooooo, auguri Simon!!! :kiss:

festeggiamo? :naug:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 11:46




CITAZIONE (nedz @ 2/5/2006, 12:44)
festeggiamo? :naug:

:biggrin: Eccola la "personcina seria" :roflmao:
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 11:50
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Hawthorn @ 2/5/2006, 12:46)
CITAZIONE (nedz @ 2/5/2006, 12:44)
festeggiamo? :naug:

:biggrin: Eccola la "personcina seria" :roflmao:

beh ma soffre Luciana l'ha tradito :angry:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 11:55




Quindi era vero? :unsure:
Ma povero...
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 12:01
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mah ho visto l'articolo che ha postato effeci nel gossip, la foto col bacio parla chiaro ma devo ancora leggere l'articolo

cmq se vai sul sito del gf

http://hp.rossoalice.virgilio.it/hp/jump/gf.html

sezione video, clicca su Simon puoi vedere il videomessaggio che ha rilasciato prima dell'entrata nella casa ;)
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 12:14




Sì ma dico... tradirlo così dopo che lui lì dentro la Casa ti venera e parla di te adorante :bruce:

Grazie per il link! Appena c'è un po' di pace qui a casa (e riesco quindi a sentire qualcosa con le cuffie scassate -_- ) vado a vedermi il video.
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 12:16
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (Hawthorn @ 2/5/2006, 13:14)
Sì ma dico... tradirlo così dopo che lui lì dentro la Casa ti venera e parla di te adorante :bruce:

si ma hai visto poi con chi l'ha tradito?! :sick:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 12:24




No comment -_-
Tu per caso l'hai intercettato a Buona Domenica l'altro ieri? Hanno detto qualcosa in merito? (mi sto riducendo a parlare di Buona Domenica... è grave! :lol: )
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 12:25
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


e ora passiamo allo sbavo :cuor:

da olycom

imageimage

imageimage

image

image

CITAZIONE (Hawthorn @ 2/5/2006, 13:24)
No comment -_-
Tu per caso l'hai intercettato a Buona Domenica l'altro ieri? Hanno detto qualcosa in merito? (mi sto riducendo a parlare di Buona Domenica... è grave! :lol: )

ho buttato un occhio ma non so se ha detto qualcosa perche' io l'ho visto solo ballare e mi e' bastato :sbav:
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 2/5/2006, 12:26




La mano tra i capelliiiiiii :nosent: :blush:
Le prime in maglia blu sono di BD?
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 12:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si e' a Buona Domenica spero mettano pure quelle di domenica scorsa perche' con la camicia bianca era da infarto

cmq devo ringraziare il fan club di laura che ha messo i video della partecipazione di Laura e Simon dalla Gialappas

http://www.lauratorrisifansclub.it/public/index.php

li ho scaricati ed ho fatto un paio di fotine, la qualita' non e' ottima ma capisco perche' altrimenti i video sarebbero dei mattoni

image image

image image

Edited by nedz - 2/5/2006, 13:53
 
Top
150 replies since 2/5/2006, 11:34   2253 views
  Share