Augusto De Megni, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Irene!
icon13  view post Posted on 2/5/2006, 20:36




Dietro consiglio di 2 persone a me care (non dico neanche sotto tortura chi sono..... :bruce: ok, Flavia e Sandy! :P ), apro un 3d dedicato al VINCITORE (strameritato ;) ) del GF6. Il tutto in perfetto parallelismo con il 3d di Nadia che domani mi sa che ci fa fuori... :fisch: :ban: Sono ben accette tutte le foto possibili e immaginabili :D , eventuali video, commenti su di lui e su chi gli sta intorno, anche le critiche... Non eccessive però! :woot:
Bene, si comincia! :lol: (immagino già cosa dirà Effeci... NON siamo carampane!!! E poi tu ha un ritorno di fiamma patrickesco, quindi SILENZIO! Scherzoooo! :kiss: ;) ).

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Può bastare come antipasto?? :shifty: :D :baby: Chi continua??
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/5/2006, 20:39




GRAZIE IRENE :love: :love:

Qui credo che ci passerò parecchio del mio tempo...... :fisch: :fisch:

Domani ci metto l'articolo di Sorrisi :ovvio:
 
Top
Meme'
view post Posted on 2/5/2006, 20:47




Non che abbia mai tifato nel vero senso della parola Augusto, il GF ora come ora non mi piglia più, come ho scritto da qualche parte sono vaccinata :P
Però tra piagnoni, ignoranti, prepotenti, insipidi ecc., ecc., ecc., Augusto è quello che tiro fuori dal mazzo.
Il mio giudizio si ferma a quel poco che ho visto :ovvio: dato che a volte mi dimenticavo pure della striscia e di altro :.azz:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 2/5/2006, 20:58




Ire...grande :clap: Bella l'entrata :up:
Ebbene si siamo carampane... :fisch: "ma che ce frega...ma che c'è 'mporta" :fisch:
Si ma tu non mi puoi far iniziare così :fear: :frustrat: :sbav:
io già sto messa male....image
Va bhe dai..pausa riflessione
image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/5/2006, 21:00




Che belle foto ragazze, prego non fate le timide :biggrin:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 2/5/2006, 21:08




Flavia...ma come stava l'ultima sera vestito così? :naug:
image
image
 
Top
Irene!
view post Posted on 2/5/2006, 21:18




Ancora un paio di fotine e un bell'articolo prima della nanna... :sleep:

Da http://www.vipline.it/index.php?status=vlnews&idnews=3764

A De Megni (38%) i 900 mila euro. Seguono Bisciglia (34%) e Reffe (28%). Un trionfo contestato da bordate di fischi in studio

Ha vinto Augusto De megni, il placido calcolatore. L'intelligente. Il normale.
Ha vinto un po' a sorpresa, anche se gli utenti/lettori di VipLine l'avevano previsto, mettendolo in testa alla classifica di gradimento del Grande Fratello aggiornata tre giorni fa.
Stupisce un po' la sua vittoria (900 mila euro e ora un po' di serate in discoteca) se si considera il fatto che il secondo classificato, Filippo Bisciglia (nella foto) aveva puntato tutto - con apparente spontaneità - sulla bruciante carta del cuore. Che in Italia funziona sempre. Pianti dirotti, baci appassionati, romanticismo a piene mani. Strano che un tipo così (idolatrato a Roma e dintorni, bastava vedere il suo trionfo in studio e i fischi al rivale De Megni) non sia riuscito a sfondare il muro del Televoto.

Strano davvero, almeno ragionando di pancia e non di testa. Come invece ha fatto il misurato Augusto, pronto a incassare un 38% di preferenze a fronte del 34% di Filippo e del residuale 28% di Fabiano Reffe.
Filippo il traditore, l'infame, è stato forse punito - agli occhi del pubblico - per la sua relazione "adulterina" con Simona? Il buon Augusto giocava in vantaggio giocando il jolly del ricatto (morale) dell'ex sequestrato al quale ora la vita (la gente) doveva restituire qualcosa? Forse è andata così. Forse.
Ha vinto la testa, ha perso il cuore. O erano due tipi di cuore?

C. i. G.
28/04/2006


image

image

image

image

image

image

image
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 2/5/2006, 21:26




CITAZIONE (sandy-mar @ 2/5/2006, 22:08)
Flavia...ma come stava l'ultima sera vestito così? :naug:

Troppo carino :wub:
Mi piaceva anche Filippo giovedì ;)
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 2/5/2006, 22:52





Irene...mi aggiungo anch'io alla lista. :P Anche se non sono "flippata" per lui, è l'unico concorrente di questo GF che abbia attirato un pò la mia attenzione.
Brava!!!!!! :up: :fiori:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 3/5/2006, 01:06




Io non ci capisco più niente.... Chiamate Miss Marple... :blink: :o: :unsure:

da Telecamereblog.it:

DANILO DETTORI: <<la VITTORIA DI AUGUSTO? PILOTATA>>

La vittoria di Augusto De Megni era già decisa all'inizio della sesta edizione del Grande Fratello. E' questo in sintesi il pensiero di Danilo Dettori, il ragazzo sardo che venne escluso dal reality più popolare d'Italia nel ballottaggio della prima puntata proprio con il perugino. Danilo allora denunciò la poca trasparenza di un televoto condizionato dallo scontro diretto tra un ex sequestrato da banditi sardi e un ragazzo che veniva dall'Isola. Quel giorno Dettori capì che c'era un disegno e oggi che Augusto ha vinto, racconta la sua verità sulla sesta edizione del Grande Fratello.
Danilo, cosa pensa del trionfo di De Megni?
La vittoria di Augusto era preannunciata e pilotata. Hanno gettato le fondamenta per la sua vittoria puntando tutto sulla storia del sequestro. La storia di questo ragazzo che, dopo essere stato rapito, superava il trauma trascorrendo 100 giorni nella Casa doveva trionfare. Era tutto segnato da quando è stato mandato in ballottaggio con me. Lui rapito dall'Anonima sarda contro un ragazzo isolano. Doveva vincere e ha vinto.
Quindi il suo comportamento e le sue strategie nella Casa sono stati ininfluenti?
Il suo comportamento non ha influito per niente. Io parlavo con tanta gente e nessuno indicava in Augusto il vincitore. Anche tra i ragazzi della Casa pochi avevano un buon rapporto con lui perché parlava male degli altri. Leila non lo voleva e come lei Francesca e Franco ma lui alla fine si salvava sempre. Anche Filippo e Fabiano sapevano che sarebbe stato lui a vincere.
I due finalisti erano a conoscenza del fatto che qualcuno favorisse Augusto?
Certo lo avevano capito. Nel confessionale a Fabiano e Filippo veniva detto sempre di non parlare male di Augusto. Anche Simon e Laura, che erano usciti la settimana precedente, erano decisamente contro Augusto e non esprimevano giudizi positivi su di lui. Poi qualcuno ha parlato con loro e dopo solo due giorni hanno cambiato versione.
Però nell'ultima settimana Fabiano si è scagliato contro Augusto...
Fefé è stato l'unico che non ha seguito le regole che gli venivano imposte dal Grande Fratello. Per questo è finito terzo.
Cosa pensa di Filippo? Quanto c'era di vero nella storia con Simona?
Filippo è un bravo attore e farà sicuramente carriera. E' entrato nella Casa e piangeva per la sua ragazza Flora. Passa qualche settimana e faceva lo stesso per Simona. E' stato bravo. Ha trovato una ragazza che si è invaghita di lui e ha fatto nascere una storia nella Casa che gli ha permesso di non essere mai solo contro gli altri.
Lei ha contestato palesemente la vittoria di Augusto abbandonando lo studio quale è stata la reazione degli organizzatori?
Non hanno fatto niente perché l'ordine tassativo era quello di evitare qualsiasi tipo di scandalo.
Perché la sesta edizione del Grande Fratello è andata male?
Il calo c'è stato e si è visto chiaramente. L'organizzazione ogni settimana chiamava un ospite e organizzava la festa perché l'audience stava calando. E' iniziato male con il ballottaggio alla prima serata e poi nelle prime tre settimane c'erano sempre persone nuove. La gente non ha capito perché non riusciva ad affezionarsi ai personaggi. (fonte 'Tiscali News')

 
Top
*movia*
view post Posted on 3/5/2006, 01:49




La verità non la sapremo mai, ma questo Danilo non mi pare molto attendibile! Da quel che ho visto, nella casa parlavano male di Augusto eccome, inoltre lo nominavano spesso, se era protetto, come mai le trasmissioni mediaset non lo supportavano e le strisce quotidiane spesso erano a suo sfavore, per non parlare della costanziana Buona Domenica. Mah....................
 
Top
EffeCi
view post Posted on 3/5/2006, 01:56




O Danilo è un mitomane, oppure... boh. Io non capisco come potrebbe fare tutte queste accuse circostanziate, senza che la Endemol lo fermi... Vediamo che succederà.
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 02:42
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io sono d'accordo con movia, ciascuna delle affermazioni di questo Danilo sono facilmente smentibili.

CITAZIONE
Io parlavo con tanta gente e nessuno indicava in Augusto il vincitore.

E già questo parla da solo... lo sappiamo strabenissimo che sia qui che in altri forum è pieno di fans di Augusto, persino scatenati... quindi non dicesse baggianate...

CITAZIONE
Anche tra i ragazzi della Casa pochi avevano un buon rapporto con lui perché parlava male degli altri. Leila non lo voleva e come lei Francesca e Franco ma lui alla fine si salvava sempre.

Le sue 6-7 nomination Augusto se le è fatte quindi sicuramente con quel "salvava sempre" non intendeva che scampava la nomination... le Leile e le Francesche e i Franco l'hanno nominato e lui s'è fatto il suo bravo televoto, come da regolamento. Pure Floriana era odiata in casa ma amata fuori e ha vinto. Embè???

CITAZIONE
due finalisti erano a conoscenza del fatto che qualcuno favorisse Augusto?
Certo lo avevano capito. Nel confessionale a Fabiano e Filippo veniva detto sempre di non parlare male di Augusto.

Questa è la migliore... lui vedeva i confessionali di Fabiano e Filippo?????? E poi meno male che non parlavano male di Augusto... Fefè gliene ha dette di tutti i colori sia in faccia che in confessionale ed è stato tutto mandato in onda durante le strisce. Se il gf voleva bloccarli aveva davvero mille modi per farlo.

CITAZIONE
Anche Simon e Laura, che erano usciti la settimana precedente, erano decisamente contro Augusto e non esprimevano giudizi positivi su di lui. Poi qualcuno ha parlato con loro e dopo solo due giorni hanno cambiato versione.

Allora ricapitoliamo... Fabiano e Filippo non potevano parlare male di Augusto IN CONFESSIONALE. Simon e Laura invece in confessionale venivano lasciati esprimere liberamente i loro pensieri anti-Augusto anche il giovedì sera durante le nomination ma poi una volta usciti, per soli 7 giorni sono stati zittiti con una lupara puntata alla tempia... E infatti sarà per quello che durante la macchina della verità di Fefè alla domanda "Simon per te è un vero amico?" Simon faceva no con la testa incavolato e la macchina ha dato risultato falso... Non sarà che si sono semplicemente ricreduti su Fefè E su Augusto???


A me sembra che stò Danilo stia solo vendendo le sue mere opinioni come fatti tanto per farsi un po' di pubblicità visto che altro modo non avrebbe. E pensare che gli è stato permesso di stare seduto tutte le settimane sul divano migliore anche se nessuno dei concorrenti aveva la minima idea di chi fosse. Io a questo punto vorrei sapere perchè non è stata concessa la stessa opportunità a Thomas visto che lui almeno la porta rossa l'aveva varcata e tutti gli altri sapevano chi era. Visto che lui sa tutti i retroscena potrebbe spiegarci questo :shifty:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 3/5/2006, 06:44




Ma Danilo stesse zitto che di visibilità ne ha avuta fin troppa! :sick: La piantasse perchè diventa pesante anche perchè è facile e da vili parlare adesso, perchè non lo ha detto a gioco in corso che avrebbe vinto Augusto? Perchè non lo ha detto subito che il loro primo televoto era pilotato e tanto entrava Augusto in casa??? <_<
A quest'ora sono piena di energia più che mai quindi..... :devil:
Sono d'accordo su ciò che ha scritto Maya, soprattutto sulle parti in cui dice che i vincitori vanno sempre un sacco di volte in nomination, infatti anche a Serena è successo spesso e che di sicuro pure Simon e la pessima Laura una volta usciti hanno fatto due più due e capito chi fosse il "loro" amico Fefè e chi fosse Augusto! :tex:

Edited by °Flavia° - 3/5/2006, 07:55
 
Top
Irene!
view post Posted on 3/5/2006, 07:44




CITAZIONE (*movia* @ 3/5/2006, 02:49)
La verità non la sapremo mai, ma questo Danilo non mi pare molto attendibile! Da quel che ho visto, nella casa parlavano male di Augusto eccome, inoltre lo nominavano spesso, se era protetto, come mai le trasmissioni mediaset non lo supportavano e le strisce quotidiane spesso erano a suo sfavore, per non parlare della costanziana Buona Domenica. Mah....................

Quoto Vittoria e pure Lucia!
Se di Augusto non si parlava male io sono la regina Elisabetta! :blink: Ne ho sentite di cotte e di crude su di lui, soprattutto da parte di Fabiano e Laura. Come è giusto che sia, eh... Non si può andare tutti d'accordo e difatti pure Augusto non s'è risparmiato. Ma Danilo deve farsene una ragione e deve anche rendersi conto che non esiste solo lo studio del GF e di Buona Domenica... C'è anche internet e il pubblico più silenzioso ed educato... ;)
 
Top
492 replies since 2/5/2006, 20:36   7810 views
  Share