Big Brother 7, from Channel 4, U.K.

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 18/5/2006, 01:15




Il 24 maggio comincia il Big Brother 7. L'anno scorso vidi l'ultima settimana, mentre ero in vacanza a Londra. Quest'anno mi sa che non posso... :( ma vi terrò ugualmente informati sul fratello inglese. :biggrin:
 
Top
norik
view post Posted on 20/5/2006, 00:19




GF INGLESE DA RECORD

La partenza della settima edizione del Grande Fratello inglese "Big Brother" ha raggiunto ieri sera un nuovo record di ascolti: oltre 8,1 milioni di telespettatori e il 36.6% di share. E' il rating più alto da quando è partito in Inghilterra (nel 2000) il "BB". Il reality viene trasmesso dal canale Channel 4... (E.B.)

Dagospia 19 05 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 20/5/2006, 00:26




Mi pareva di avere letto sul sito che sarebbe iniziato il 24 maggio, invece è già cominciato. C'è già la foto di un tipo nudo che si cambia e ho visto una che sembra un po' cinese o comunque orientale... La conduttrice è sempre Davina. Il sito è molto curato, c'è anche il forum, ma le clips noi non le possiamo vedere, perché solo U.K. e Irlanda possono accedere all'abbonamento... peccato, mi manca il Big Brother... magari torno a Londra :P
 
Top
EffeCi
view post Posted on 22/5/2006, 01:07




Innanzitutto ho appena scoperto che sul sito ufficiale ci sono anche clips gratis che si possono guardare senza password e questo mi pare molto umano, da parte di Channel 4 nei miei confronti. :D :woot:

Poi vedo già che il leit motiv del BB, come sempre, è il sesso. Gli inglesi sono gente evoluta e, non avendo Lele Mora, ci danno dentro a prescindere e senza finzioni :P

Prima di ogni immagine che va in onda nelle clips c'è un cartello che avvisa che il contenuto potrebbe essere pesante.

Ed ecco alcune similitudini con il nostro GF:

image

Lisa, la Man Lo degli inglesi... pure lei è cinese :woot:


image
image

Lea, la Patrizia bionda degli inglesi... con decisamente più tette... :lol:


image

Le palpatine mi ricordano qualcuno... :biggrin:


image

E guardate 'sto Shahbaz! Un JJ con dieci anni in più... :woot: :rolleyes: :roflmao:


Poi c'è già l'inciucio in piscina...

image
Sunday 21 May
Day 4, 20:30
During a boozy evening, the Housemates have got up close and personal in the pool, the bath and the shower. Lip-on-lip action was most certainly on the agenda.
Pete was the first to take a dip in the pool, but it didn't take long for his Housemates to take the plunge too and for the fun and games to start.
Initially, the fun was fairly innocent. The Housemates all ran around the pool to create a whirlpool effect. The whirlpool quickly escalated into a whirlwind of kissing though, with all the Housemates puckering up.
Richard was the lip-locking instigator, planting a wet one on Sezer. The others soon got involved, but decided to throw some wine into the saliva mix. With a 'what's mine is yours' rationale, the Housemates took it in turns to take a mouthful of wine and pass it on to another Housemate - mouth to mouth.
The pool action momentarily moved to the bathroom where a naked Sezer enjoyed a shower with a tightly trunked Richard. Meanwhile, a scantily clad Grace took a bath with Pete and George.
Before long though, the boozy wet Housemates were back in the pool for more fondling and flirting.
Ooer! Check back later to see how their drunken night unfolds...


Ma non c'è il sombrero di Carolina a coprire le vergogne sulla telecamera del bagno... :.azz:

image






 
Top
norik
view post Posted on 22/5/2006, 01:34




Fra pero' devi tradurre :P fai una sintesi :baby:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 22/5/2006, 02:09




O.k., traduco.

Durante una serata alticcia, gli inquilini della casa si sono conosciuti da vicino in piscina, in bagno e nella doccia. L'azione labbra su labbra era ovviamente contemplata. Pete è stato il primo a tuffarsi, ma non ci è voluto molto prima che gli altri inquilini lo raggiungessero e cominciasse il divertimento. Inizialmente il gioco era abbastanza innocente, i ragazzi si rincorrevano nella piscina per creare un vortice d'acqua, che è ben presto aumentato, diventando di baci. L'istigatore è stato Richard, che ne ha piazzato uno su Sezer. Gli altri sono stati subito coinvolti e hanno mischiato i baci al vino... all'insegna di "quello che è mio è tuo", gli inquilini hanno cominciato a riempirsi la bocca di vino e a passarselo a vicenda, bocca contro bocca. La scena si è spostata nella doccia, dove una Sezer nuda ha condiviso la doccia con Richard, che invece aveva i pantaloncini. Nel frattempo Grace si è fatta un bagno con Pete e George. Dopo un po', tutti erano di nuovo in piscina, per un nuovo giro... e la notte continua, tutti brilli.

----------------

Mio commento: tutti gli anni sta cosa della piscina e dell'alcol. Ma niente tapini e nababbi in Inghilterra? :.azz:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 22/5/2006, 02:39




Cappero, ho appena guardato il video della scena in piscina. :o: Piuttosto da baccanale :blink: Diciamo anche un po' goliardica... Non mancano i ghe' che si sbaciucchiano e fanno cavalluccio... Altro che Simona e Filippo... :.azz: :woot:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 23/5/2006, 21:40




Ma dove l'hanno beccata questa qua? :o: :blink: :ncpspc: :woot: :sick:

image

image

image

Nemmeno Patrizia arriverebbe a tanto! :.azz: :lol:



Bellino questo! Carino! Cippi, cippi, cippi, pussi, pussi, pussi image

image

Poi fa il bagnetto con la cinese :wacko:

image

Ma quanto sono bruttiiiii!!!! :sick: :fear:

E questi dopo tre giorni già inciuciano, peggio di Filippo e Simona, di Arca e Rodriguez ... o di Ascanio e Katia.... tutto il mondo è paese

image
 
Top
norik
view post Posted on 1/6/2006, 15:00




IL BIG BROTHER INGLESE SENZA CENSURA

Costantino della Gherardesca

Sono settimane di fuoco. Un trasloco pericolante. Ed una produzione televisiva che è giunta al suo termine estivo, per lasciarmi in balia del calore e delle banche.
Sento chiedermi: “cosa fai quest’estate?” E mi domando se si aspettano un itinerario di viaggio che non sia in un’ambulanza ben condizionata.
In mezzo ai miei drammi personali, gli unici di cui mi preoccupo, ho sentito varie lamentele sul calcio negli ultimi mesi. Addirittura c’è chi si preoccupa per i sentimenti dei “fan”. Non riesco ad “empatizzare”. Sono invece distrutto per i “decoratori” assunti da calciatori, manager etc. Mi chiedo se il mercato dell’interior design ha avuto uno scossone. Chissà quali persone meravigliose saranno costrette a tirare la cinghia, non potendo più vendere tavoli da caffè specchiati ad entusiasti clienti.

L’unica mia felicità in questo momento è il “Grande Fratello” inglese (Big Brother Uk settima edizione). Non me ne perdo una puntata. É perfetto ed il reality funziona quando non ha la “censura preventiva” che abbiamo da noi, sotto forma di una scelta dell’insipido e dello scialbo nel casting degli inquilini.

Si ha tanta paura di mettere delle tipologie radicalmente diverse, come fanno in Inghilterra (il concorrente Shebaz, una frocia Pakistana che se ne è dovuta andare, ha citato John Waters in prima serata: “Non succhierei il tuo misero cazzo se stessi soffocando e ci fosse ossigeno nei tuoi coglioni!”). Uno dei concorrenti ha perfino la Sindrome di Tourretes! Da noi solo delle estetiste cesse, e dei ragazzi di una noia sconvolgente; infatti il nostro coraggio non è premiato, e la loro interpretazione del format è molto più divertente (non c’è paragone). Anch’io sono un cagasotto, come la maggior parte della nazione, però in TV secondo me il coraggio altrui fa sempre piacere. Insomma, un minimo sindacale di conflitto!

(estratto)
Dagospia 01 06 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 28/7/2006, 00:33




da Tvblog:

mercoledì 26 luglio 2006
Prison Break? No, è il grande fratello.
image
Scelta estrema degli autori del Grande Fratello inglese, giunto alla sua settima edizione.
Il Big Brother di Channel Four è al suo settantesimo giorno e i suoi concorrenti hanno ricevuto una di quelle sorprese che ti fa passare la voglia di fare un reality: anziché in una casa, o meglio, in due (tapini e nababbi), i concorrenti - parte di essi, almeno - sono stati rinchiusi in una vera e propria prigione, all'interno della quale si trova una mappa indispensabile per scoprire la via di fuga. Un altro gruppo fa invece la parte delle guardie: essi possono controllare i prigionieri, ma solo in certe ore del giorno, tramite monitor (il reality nel reality).
Guardie e ladri? Oppure gli autori si sono ispirati a Prison Break?
I concorrenti in prigione sono in uniforme da detenuti, due devono dividere una cuccetta mentre gli altri, più fortunati, hanno a disposizione letti singoli. E' un'ennesima frontiera abbattuta. La redazione della BB7 dichiara:

L'angusta cella ha tutto per rendere i concorrenti frustrati e claustrofobici: aspettatevi di vedere gente molto affamata.
E' cosa nota: Channel 4 ci va pesante, ma - ammesso e non concesso che sia tutto vero, cosa che gli spettatori comuni non sapranno mai - questa volta vuole spingersi oltre e vedere quali sono le reazioni di un gruppo sottoposto a condizioni e stimoli a dir poco esasperanti.
A casa nostra, il Grande Fratello 7 continua i casting. Si ispirerà ai cugini britannici o si troverà a dover osare di meno?
 
Top
9 replies since 18/5/2006, 01:15   202 views
  Share