Anticipazioni sull'autunno in TV

« Older   Newer »
  Share  
_Dew_
view post Posted on 26/6/2006, 10:30 by: _Dew_




Rai, Fiorello torna in tv

Petruccioli annuncia i nuovi palinsesti

Fiorello, Benigni, Hunziker e Pippo Baudo. Sono solo alcune delle novità dei palinsesti Rai annunciate dal presidente Claudio Petruccioli durante il tradizionale appuntamento con gli investitori Sipra a Cannes. "Per lo spettacolo l'evento dell'anno è stato Fiorello- commenta- . Stiamo lavorando per portare la sua radio in tv, mantenendo le caratteristiche dello show, ma pensando anche a una platea più vasta".

Il ritorno alla tv di Fiorello sarà una sorta di trasposizione televisiva del suo programma radiofonico, ma il progetto dev'essere ancora messo a punto. Lo showman è infatti in dolce attesa della piccola Angelica, e lo stesso Petruccioli ha confermato che ogni dettaglio verrà defnito "subito dopo". Non ha colto di sopresa la platea, invece, il ritrono di Pippo Baudo a Sanremo, con Michelle Hunziker nei panni di una valletta d'eccezione. La notizia era stata infatti anticipata dalla stampa.

Ma il presidente pare aver messo assegno un altro colpaccio, un matrimonio di lunga durata tra la Rai e Roberto Benigni: "Roberto mi ha autorizzato a dire qui a Cannes che sta prendendo la proposta in seria considerazione - annuncia soddisfatto -Credo che ne vedremo presto delle belle".

Fra le altre novità anche il nuovo show di Gianni Morandi, in cinque serate, e l'arrivo della Champions League su Raiuno, che si alternerà ai grandi film in prima visione. In autunno tornerà anche Michele Santoro con un programma dal titolo Anno zero. Raidue manterrà invece un profilo giovane con il lancio del nuovo adventure show Selvaggio West, condotto da Alba Parietti e la conferma dell' Isola dei Famosi. In arrivo anche i nuovi programmi di Carlo Lucarelli e Francesco Paolantoni su Raitre e l'approdo in prima serata del telefilm Medium.

Il presidente, però, preferisce non cedere algi entusiasmi: "Questa che facciamo è la migliore tv possibile? Non lo è mai. Si può sempre fare meglio", conferma Petruccioli.

da Tgcom
 
Top
16 replies since 3/6/2006, 09:54   501 views
  Share