3 mattoncine a Giulianova, 1-5 giugno

« Older   Newer »
  Share  
Hawthorn
view post Posted on 5/6/2006, 03:42




Hello!
Mi prendo l'onore di apire il tread dedicato al mini-raduno abruzzese con Flavia, Nadia e la sottoscritta, niente di meno che nella mia città (son soddisfazioni! :soddisf: )! Campo base: appartamento al mare di Flaviuzza qui a Giulianova :)

Nadia è arrivata qui giovedì scorso (1 giugno) e ripartirà esattamente tra... 6 ore! Quindi tecnicamente il raduno è ancora in corso e io vi sto dando la prima parte di resoconto live del tutto :biggrin:

Intanto, va sottolineato come Nadia abbia beccato delle condizioni climatiche che qui non si verificavano da... una trentina d'anni :woot: (ho pure chiesto conferma agli "anziani del villaggio"!) MAI sentito tanto freddo i primi giorni di giugno e MAI caduta tanta acqua e per così tanto tempo in questo periodo! O_O
Insomma, il fatto che eravamo alla casa al mare di Flavia il 1 giugno... col termosifone accesso fa un po' scompisciare! :lol:

Ma passiamo al diario di bordo di questi divertentissimi, bagnatissimi e rilassantissimi 4 giorni (e 1/2):

GIORNO 1
Nadia sarebbe dovuta arrivare in stazione stando agli orari di Trenitalia alle 15.15 di giovedì. Ma appunto perchè trattavasi di Trenitalia, ci sono stati quei simpatici 40 minutini di ritardo, mentre io e Flavia (dopo 37 giri intorno alla stazione per trovare un buco per il parcheggio) eravamo al binario a fare da base naturale per la creazione di brina e stalattiti, perché -ingenue- pur avendo visto la pioggia non avevamo considerato tanto gelo... ehm.
Alla fine il treno ce l'ha fatta a portare Puccy a destinazione, e dopo tanto ci siamo riabbracciate ^_^
Tanto per ribadire quanto gli auspici climatici del week-end erano contro di noi, Nadia ci ha detto che alla partenza a Milano c'era invece un sole più che splendente... d'oh! >_<
E tanto per ribadire la fortuna che condiva il tutto, il tentativo di Nadia di fare direttamente lì il biglietto di ritorno è fallito perché il terminale era kaput (o, ipotesi più probabile, la signora che era addetta al tutto era un caso umano di impeditaggine)
Col "piacevole" cielo nero e la pioggia stile pomeriggio pessimista londinese della giornata, abbiamo ripiegato sull'unica soluzione possibile: andare al campo base e darci alla chiacchiera selvaggia! :B): :B): :B): (Potrei dirvi che non abbiamo parlato di Lost almeno quel pomeriggio...... ma sarebbe una bugia bella e buona e quindi evito! :D )
Già quel primo pomeriggio poi si intravedevamo i segni della rivelazione che io e Nadia avremmo avuto sempre più durante il raduno, e cioè: Flavia E' la Bree Van De Camp italiana!!! E' la donna ideale che ogni madre e ogni fidanzato vorrebbe! Precisa, iperattiva, perfetta padrona di casa :bona: Mancano i tic schizofrenici e l'attrazione per i maniaci... ma per il resto è lei! Persino la piega dei capelli è quella di Bree! (Flavia, urge colorazione rossa per completare l'impersonificazione :D ).
Tra e una chiacchiera e l'altra, si è fatta sera, quindi ora di cena, altro momento illuminante sempre su Flavia. Lì infatti abbiamo capito che la nostra Bree aveva come scopo del raduno quello di far prendere a me e Nadia un 3 chili di peso a testa :lol: Con una sua porzione di insalata di riso ci si sfamava una comitiva di alpini! :lol: Dopo la cena che ci ha messo k.o., trip telefilmesco con doppia puntata di CSI ed episodio di Prison Break. Serie quest'ultima di cui Flavia era vergine, e alla quale è stata "iniziata" con la simpatica scena dell'amputazione con le tronchesi del mignolo del piede del protagonista... scena altamente poetica e che Flavia ha apprezzato tantissimo :roflmao:

A domani per il day two :D
 
Top
Meme'
view post Posted on 5/6/2006, 07:23




Grazie Fra :kiss:
Ho cercato di immaginarvi, ma credo in questo caso, la realtà abbia superato abbondantemente la fantasia. <_< :woot: :naug: :D
Resto in vigile attesa del proseguo del resoconto, con un pizzico di tristezza per non essere stata lì con voi. :( :hug: :fiori:
 
Top
Irene!
icon12  view post Posted on 5/6/2006, 08:57




Che peccato non esserci stata, vi avrei riviste tutte quante molto volentieri! :unsure: Poi Bree... :lol: :bona: (buona l'insalatona di riso!!! :woot: ). Sul freddo... stendiamo un velo pietoso!!! :angry: E io sabato parto per l'isola d'Elba... :tip: :tip: :tip:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 5/6/2006, 10:46




wow...che bello....peccato per la pioggia e il freddo...ma dev'essere stato divertente passare delle giornate insieme.....speriamo la prossima volta di esserci anche noi! :ok:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 5/6/2006, 13:36




Ciao mattoncini sono tornata a casetta perchè purtroppo tutte le cose piacevoli prima o poi finiscono :rolleyes: Il nostro raduno è stato bello, vedo che Francesca giornalista d'assalto :bona: vi farà a mano a mano lo scritto-cronaca di questi giorni veramente lieti che abbiamo trascorso insieme. Il clima certo ci è stato nemico sotto ogni forma a parte nella giornata di ieri dove finalmente siamo riuscite a concederci un paio di ore in spiaggia, ma per il resto il tempo è volato in un soffio :ovvio:
Abbiamo chicchierato all'inverosimile facendo quasi l'alba praticamente ogni notte, comodamente stese sul divano anche perchè di vita mondana nel senso stretto del termine ne abbiamo fatta ben poca (ogni tanto con Nadia dicevamo che eravamo in vacanza alle terme :roflmao: ) però ogni attimo che abbiamo passato insieme tranne quelle brevi ore di sonno che improrogabilmente dovevano concederci per non crollare, l'abbiamo vissuto a mille :up:
L'apertura di questo thread è stata rimandata di notte in notte perchè facendo sempre più tardi quando Francesca arrivava la sera a casa credo che stordita di risate e di chiacchiere poteva soltanto a stramazzare sul letto, ieri sera da vera stoica noto che è riuscita a mettere nero su bianco il nostro "primo vissuto" di inizio raduno e stamattina a onor di cronaca mi tocca ammettere che per aver dormito si e no 3 ore era lo stesso pimpante e piena di energie :.compl:
Alle parole seguiranno naturalmente i fatti con le foto che vedrete il prima possibile con ancora tantissimi ricordi, aneddoti ed episodi che abbiamo condiviso, dicendovi che i raduni sono talmente festosi, belli e rilassanti che appena ne finisce uno, viene subito voglia di iniziarne un altro e mi auguro quindi di riuscire il prima possibile ad organizzarne uno tutti insieme, stavolta non mini, ma mega, che coinvolga ognuno di noi :ballo1:
à bientôt mes amis :naug:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 6/6/2006, 01:14




Ma che bello! Mi immagino tutto, aspetto il resto del racconto e le fotine! :woot:

Vi prego, la prossima volta, voglio venire anch'ioooo!!! Vi prometto che guardo anche i telefilm, pure quelli con i morti spappolati e le isole misteriose! Accoglietemi, sarò brava e non vi darò fastidio! :tip: :tip: :tip:

Voglio fare un radunino, help! :cry:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 06:46




CITAZIONE (EffeCi @ 6/6/2006, 02:14)
Ma che bello! Mi immagino tutto, aspetto il resto del racconto e le fotine! :woot:

Vi prego, la prossima volta, voglio venire anch'ioooo!!! Vi prometto che guardo anche i telefilm, pure quelli con i morti spappolati e le isole misteriose! Accoglietemi, sarò brava e non vi darò fastidio! :tip: :tip: :tip:

Voglio fare un radunino, help! :cry:

Ma certo Effe dobbiamo organizzare al più presto un nuovo raduno, ne abbiamo anche parlato un po' che ad esempio una città come Firenze non sarebbe niente male e anche a casetta mia sei la benvenuta! :ovvio: :kiss:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 07:12




Inizio col mettere due fotine delle mie compagne di avventura :bona: :bona:
Qui le nostre ragazzuole onoravano la mia tavola, menomale :tip: :tip: mangiando insalata di riso!! Potete notare il loro abbigliamento prettamente estivo e soprattutto come avessimo le luci accese nonostante non fosse tardissimo :woot: Sembrava quasi di stare in una baita di montagna piuttosto che a pochi metri dal mare :P

Attached Image: PICT0001.JPG

PICT0001.JPG

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 07:16




Qui invece sempre le nostre :bona: :bona: mattoncine mangiavano pizza rustica riscaldata abbondantemente nel forno così ci fungeva anche da scaldamani e palato!! :woot: Faceva davvero troppo freddo, non ho mai ricordato un inizio di giugno così :blink:

Attached Image: PICT0002.JPG

PICT0002.JPG

 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 08:04
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciaoooo ecchime!!!
week end bellissimo mi sono divertita un sacco con Bree e Francesca!!!

si perche' da oggi e per sempre Flavia per me sara' Bree :bona: , un mattina mi sono sveligata e Flavia stava facendo le pulizie e aveva gia' preparato la colazione!!! :blink: :tip:

il tempo e' stato inclemente ma non importa perche' quando la compagnia e' buona si sta sempre bene

vedo che Flavia ha gia' iniziato con le fotine... non ho ancora avuto il coraggio di pesarmi ma due kg li ho presi di sicuro :.azz:

a settembre dobbiamo fare un raduno vero e dobbiamo esserci tutti quanti :ovvio:

CITAZIONE (Hawthorn @ 5/6/2006, 04:42)
Flavia E' la Bree Van De Camp italiana!!! E' la donna ideale che ogni madre e ogni fidanzato vorrebbe! Precisa, iperattiva, perfetta padrona di casa :bona: Mancano i tic schizofrenici e l'attrazione per i maniaci...

beh sulla seconda non ne sarei cosi' sicura :P
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 08:22




CITAZIONE (nedz @ 6/6/2006, 09:04)
CITAZIONE (Hawthorn @ 5/6/2006, 04:42)
l'attrazione per i maniaci...

beh sulla seconda non ne sarei cosi' sicura :P

:roflmao:
Non è un maniaco :P :ban: :naug:


Perchè io ho capito di chi parli..... :biggrin:
 
Top
Meme'
view post Posted on 6/6/2006, 09:23




:graz: Delle foto :kiss:
Dato che non vi vedo da maggio, cioè un anno :( e che Flavia poi non l'ho mai incontrata :cry: almeno mi consolo con le fotine :)
Noto che la foto delle porzioni di riso rispecchiano il racconto :woot: ^_^
Aspetto il resto :ovvio:
 
Top
Irene!
view post Posted on 6/6/2006, 09:55




CITAZIONE (°Flavia° @ 6/6/2006, 09:22)
CITAZIONE (nedz @ 6/6/2006, 09:04)
CITAZIONE (Hawthorn @ 5/6/2006, 04:42)
l'attrazione per i maniaci...

beh sulla seconda non ne sarei cosi' sicura :P

:roflmao:
Non è un maniaco :P :ban: :naug:


Perchè io ho capito di chi parli..... :biggrin:

<_< :angry: :uffa: ....... :devil:
Credo di averlo capito anch'io... :P Se così fosse, abbiamo gli stessi gusti maniacali! :o: :biggrin: :baby:

Grazie per le foto, bellissime ma... Sembrava davvero foste più a casa mia (in montagna) che al mare! Magari se venite qui fa caldo! Misteri... :.azz:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 6/6/2006, 12:57




Insalata di riso e pizza???? :woot: ...I miei cibi preferiti :sbav:
Non valeeeeeeeeeeeee!!!! :cry:
sono contenta per voi...ma che invidiaaaaaaa!!!!! :tip:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 13:08




Proseguo con altre foto perchè mi tocca mostrarmi :tip: :tip:
Qui mi dilettavo a lavare un po' i piatti perchè a Bree piace molto ovviamente solo che non avevo i suoi mitici guanti viola che mi hanno fatto ridere una giornata intera appena li ho visti, ma quelli gialli più plebei :P

Attached Image: PICT0003.JPG

PICT0003.JPG

 
Top
61 replies since 5/6/2006, 03:42   536 views
  Share