Harry Potter, terzo e quarto libro

« Older   Newer »
  Share  
°Flavia°
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/6/2006, 08:33




A questo punto visto che i libri sono 6 è giusto che ci siano dei thread differenziati in modo da poter partecipare senza rischiare di sapere troppo :naug: :naug:

un nuovo buon proseguimento di lettura a tutti! ;)
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 13:26




Sono ancora all'inizio del terzo libro ma quando Harry ha gonfiato nel vero senso della parola la zia Marge, sorella di suo zio sono morta dalle risate, anche il disegno è fenomenale :roflmao:
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 13:32
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh ha fatto bene, in quella famiglia c'e' una concentrazione di malvagita' che quasi quasi eguaglia quella di voldemort <_<
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 13:34




Ora non so se ne pagherà le conseguenza perchè per adesso è fuggito di casa e sta viaggiando su un mezzo che si chiama nottetempo :biggrin:
Mitico Harry :.compl:
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 13:40
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


mitico il nottetempo.......... hai presente che alla fermata harry crede di essere osservato?! poi scoprirai il perche' :shifty:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 6/6/2006, 13:44




Il viaggio è appena iniziato ancora non si fermano..... :naug:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/6/2006, 13:37




Nadia è stupendo il terzo libro, ora sono in viaggio sul treno ed Harry ha appena saputo che rischia parecchio quest'anno ad Hogwarts..... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 13:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma nel terzo hanno preso il treno?! non erano andati in macchina? :hmm:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 8/6/2006, 13:58




CITAZIONE (nedz @ 8/6/2006, 14:57)
ma nel terzo hanno preso il treno?! non erano andati in macchina? :hmm:

Treno, treno, è appena iniziato il viaggio :naug:
Ron, Hermione ed Harry sono nello scompartimento del Professor Lupin ed Harry si sta confidando su quello che potrà accadergli a scuola :cry:
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 14:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ah allora mi confondo col quarto libro :.azz: e' vero che incontrano Lupin, grande!! :clap:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 9/6/2006, 11:49




Finalmente sono scesi dal treno, Harry è ancora molto scosso e debilitato ed è finito subito da Madame Chips su volere della McGranitt ma si è incavolato e giustamente quando loro gli hanno detto che è cagionevole di salute :.compl:
Se è cagionevole Harry dopo i primi due libri e quello che ha fatto..... -_-
 
Top
view post Posted on 9/6/2006, 12:17
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma lui non e' cagionevole sono i dissennatori che sono tremendi!!! :bruce:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 9/6/2006, 12:44




Infatti adesso che riprenderò la lettura voglio capire chi sono che ancora non mi è propriamente chiaro :naug: :naug:

Che bello poter commentare Harry addirittura pagina per pagina, non mi era mai capitato nella vita con nessun libro :tip: :tip:

Stmattina per un nano secondo non sono andata a sbattere contro un signore per leggere sul ponte :biggrin:
 
Top
view post Posted on 10/6/2006, 14:56
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


un po' ti invidio perche' pure io avrei voluto commentare harry mentre lo leggevo :uffa:
va beh pero' me lo ricordo abbastanza bene visto che ho finito di leggerlo da poco ;)
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 10/6/2006, 15:05




Ma ricomincia no??? :naug:
 
Top
81 replies since 6/6/2006, 08:33   742 views
  Share