Paul McCartney, Si prospetta una dura battaglia per il divorzio!

« Older   Newer »
  Share  
*movia*
view post Posted on 6/6/2006, 18:47




DA VIRGILIO

Luci rosse per lady McCartney

Tutt'altro che tranquilla la rottura e la separazione di Paul McCartney (63 anni) dalla moglie Heather Mills (38 anni), sposata nell'ottobre 2003. A far rimpiangere ai fan Linda, la prima moglie di Paul morta per cancro sette anni fa, questa volta sono le scioccanti foto a luci rossi della Mills pubblicate dal giornale inglese Sun.
Si tratta di un servizio fotografico realizzato da Heather nel 1988 per un libro tedesco dedicato alle "gioie dell'amore", oggi ripreso dal tabloid più letto nel Regno Unito.
Le pose, l'abbigliamento, gli oggetti utilizzati con il protagonista maschile del servizio fotografico non hanno lasciato molto spazio all'immaginazione, neanche a quella del povero Paul. La sua fiducia aveva probabilmente iniziato a vacillare qualche tempo fa, quando sempre il terribile Sun aveva fatto pesanti rivelazioni sul passato di lady McCartney, rendendo noti i suoi trascorsi di accompagnatrice di ricchi arabi. Se allora Paul si era esposto per smentire i segreti della moglie, ora le foto parlano troppo chiaro: l'ex Beatle questa volta non se l'è sentita e ha sganciato definitivamente la moglie, un po' troppo esuberante per un baronetto inglese. Un particolare: Paul non aveva voluto fare un accordo prematrimoniale. Una decisione che adesso potrebbe costargli 300 milioni di euro.

data: 05-06-2006fonte: AP

Come si dice a Napoli "l'ha fatto fesso" e ora lo spennerà come un pollo. :ncpspc:
 
Top
view post Posted on 12/6/2006, 16:07
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Secondo il tabloid inglese “News of the world” Heather Mills era la protagonista di scatenate orge con miliardari

Non c’è pace per l’ex signora McCartney. Il settimanale inglese “News of the world” svela che la moglie separata di Paul è un’ex prostituta. A testimonianza del passato non proprio candido della modella, il giornale scandalistico pubblica le dichiarazioni di ex clienti ed ex compagne di lavoro. Tra i clienti che la ingaggiavano per orge con altre squillo ci sarebbero stati numerosi ricchissimi arabi come anche il miliardario Adnan Kashoggi.

Abdul Khoury che secondo il giornale sarebbe stato il segretario del noto trafficante d’armi dichiara al giornale: “Era una prostituta. Lo so perché dei pagamenti mi occupavo io” mentre fra le ex colleghe, Petrina Montrose afferma “Heather era una faccia conosciuta nel nostro giro. Ho lavorato con lei quando siamo state ingaggiate per un party in un hotel del Dorchester con un principe arabo”. La notizia potrebbe servire all’ex Beatles per la causa di divorzio: dopo aver sborsato una cospicua somma di denaro a Heather, che ha ottenuto così la sua “buonuscita”, avrà forse la meglio nell'affidamento della figlia.

VipLine.it
11/06/2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 13/6/2006, 20:21




Ai bei tempi, erano i Beatles che occasionalmente potevano trovarsi in situazioni un po'... piene... diciamo... di donne... diciamo... molte... infatti erano molto ambiti... insomma... la questione era libera e le groupies tante... :rolleyes:
Poi sono venute le mogli, poi ci sono stati i divorzi, poi qualcuno ora non c'è più e purtroppo l'età avanza per i superstiti... Certo che Linda era l'unica donna per Paul e lo ha dimostrato fino all'ultimo dei suoi giorni, nonostante all'epoca avesse subito miriadi di critiche e giudizi invidiosi. Io non sapevo nemmeno che nel frattempo con la seconda moglie avesse avuto un'altra figlia... mah... si è fatto incastrare e io che credevo che la menomazione rendesse questa Heather una donna sensibile... invece solo i soldi le interessano. Puah.
 
Top
*movia*
view post Posted on 14/6/2006, 00:22




CITAZIONE (EffeCi @ 13/6/2006, 21:21)
Ai bei tempi, erano i Beatles che occasionalmente potevano trovarsi in situazioni un po'... piene... diciamo... di donne... diciamo... molte... infatti erano molto ambiti... insomma... la questione era libera e le groupies tante... :rolleyes:
Poi sono venute le mogli, poi ci sono stati i divorzi, poi qualcuno ora non c'è più e purtroppo l'età avanza per i superstiti... Certo che Linda era l'unica donna per Paul e lo ha dimostrato fino all'ultimo dei suoi giorni, nonostante all'epoca avesse subito miriadi di critiche e giudizi invidiosi. Io non sapevo nemmeno che nel frattempo con la seconda moglie avesse avuto un'altra figlia... mah... si è fatto incastrare e io che credevo che la menomazione rendesse questa Heather una donna sensibile... invece solo i soldi le interessano. Puah.

Quoto!
Ricordo dichiarazioni di Paul in difesa di questa tipa in cui diceva che era una donna speciale perchè aveva molto sofferto,è evidente che non sempre la sofferenza rende migliori e forse lui ha visto ciò che ha voluto vedere,perchè ricordo che molti amici e parenti all'epoca lo avvertirono cercando di disuaderlo dal matrimonio.
 
Top
EffeCi
view post Posted on 19/6/2006, 23:30




"When I'm 64", 40 anni dopo
Paul McCartney festeggia il suo 64esimo compleanno. In un'atmosfera molto lontana da quella della canzone composta quando aveva 24 anni

LONDRA, 18 giu - "When I'm 64". Paul McCartney aveva 24 anni quando i Beatles hanno registrato questa canzone. Ora invece può festeggiare i 64 anni, quelli veri, non quelli della canzone. Oggi Paul McCartney è uno dei due soli Beatles ancora in vita, l'altro è il batterista del gruppo Ringo Starr. Ma l'atmosfera nella quale trascorre il suo compleano è lontanissima da quella tenera complicità descritta nel suo pezzo.

La sua prima moglie, Linda; è morta di cancro nel 1998, a 56 anni, ed è stata l'amore della sua vita, mentre dalla sua seconda moglie, Heather Mills, 38 anni, il cantante ha appena annunciato la separazione. Ma se Paul McCartney è rimasto molto sobrio nel divulagre notizie sulla sua vita privata, non altrettanto si può dire della stampa scandalistica britannica che si avventata su questa separazione come la miseria sul mondo. Con una serie di revelazioni improbabili sul passato della sua compagna, un ex modella, accusata di aver posato nuda per un servizio fotografico osé e per aver intrattenuto realzioni molto vantaggiose con ricchi uomini d'affari.

Stando alle notizie del Daily Mirror, Paul McCartney dovrebbe festeggiare il suo 64esimo compleanno nella sua tenuta di Peasmarsh nel Sussex con i figli, Stella, affermata stilista, Mary, fotografa, James, la figlia adottiva Heather e suo fratello Mike. Anche Heather Mills potrebbe essere presente alla festa perché, sempre secondo il Mirror, avrebbe manifestato il desiderio di trovarsi accanto al suo futuro ex marito, ma soprattutto alla loro figlia Bea di due anni. Paul McCartney, durante la sua attività di cantante ha venduto più di 400 milioni di dischi e più di 50 canzoni sono state in testa alle classifiche delle hit parade, ed ha accumulato una fortuna che ammonta a circa 1,2 miliardi di euro. (Libero News)


Omaggio a Linda
image image

WHEN I'M SIXTY-FOUR
When I get older losing my hair,
Many years from now.
Will you still be sending me a valentine
Birthday greetings bottle of wine.

If I'd been out till quarter to three
Would you lock the door,
Will you still need me, will you still feed me,
When I'm sixty-four.

You'll be older too,
And if you say the word,
I could stay with you.

I could be handy, mending a fuse
When your lights have gone.
You can knit a sweater by the fireside
Sunday mornings go for a ride,

Doing the garden, digging the weeds,
Who could ask for more.
Will you still need me, will you still feed me,
When I'm sixty-four.

Every summer we can rent a cottage,
In the Isle of Wight, if it's not too dear
We shall scrimp and save
Grandchildren on your knee
Vera ,Chuck & Dave

Send me a postcard, drop me a line,
Stating point of view
Indicate precisely what you mean to say
Yours sincerely, wasting away

Give me your answer, fill in a form
Mine for evermore
Will you still need me, will you still feed me,
When I'm sixty-four.


(Lennon-Mc Cartney - "Sgt. Pepper's lonely hearts club band")
 
Top
norik
view post Posted on 12/7/2006, 00:04




INTERCETTAZIONI TELEFONICHE - STELLA MCCARTNEY A PAPÀ: «TUA MOGLIE? UNA POCO DI BUONO»

Dal “Corriere della Sera”

Paul McCartney è furioso per un'intercettazione. Il Sunday Mirror ha rivelato che il nastro registrato di una telefonata dell'ex Beatles con la figlia Stella che si diceva convinta di un passato da poco di buono della ex moglie di papà, Heather Mills (i due si sono separati a maggio), è finito in mano alla stessa Mills. Il nastro le è stato recapitato a fine giugno. Poche settimane prima il Sun aveva pubblicato alcune foto esplicite della modella insieme a un giovane apparse su una rivista porno tedesca nel 1988, seguito da News of the World che raccontava come Heather Mills si sarebbe in passato prostituita a milionari arabi. Accusa respinta dalla ex signora McCartney, che ha minacciato querele, ma a cui Stella, la figlia stilista di Paul, ha detto di credere nella telefonata intercettata. Paul McCartney, 63 anni, ed Heather Mills, 38, si erano sposati un giorno di giugno di quattro anni fa. L'ex Beatles, che aveva passato un periodo difficile dopo la prematura scomparsa della compagna di vita Linda, sembrava aver ritrovato il sorriso accanto alla modella. Anche se le cronache del loro breve amore raccontano di un rapporto che è sempre stato burrascoso. Tanto per gradire, una settimana prima delle nozze, i tabloid inglesi sbatterono in prima pagina le foto di un furibondo litigio tra i due innamorati. Lite in cui Paul avrebbe buttato dalla finestra il diamante di fidanzamento minacciando la promessa sposa di mandare all'aria il matrimonio. Ed erano solo agli inizi...

Dagospia 10 07 2006
 
Top
norik
view post Posted on 2/8/2006, 19:47




LA MILLS VUOLE 300 MILIONI DI DOLLARI, MCCARTNEY GLIENE OFFRE 45...

Ancora Paul McCartney; il musicista ha formalmente presentato l'istanza di divorzio dalla seconda moglie Heather Mills. I rotocalchi inglesi, sparando la notizia nel fine settimana, hanno sottolineato ancora una volta che si tratterà di una separazione molto combattuta soprattutto dal punto di vista finanziario. Nell'istanza, McCartney sostiene che la colpa della rottura è della moglie, del suo comportamento "irragionevole e polemico". A sua volta, Heather Mills presenterà la sua istanza sia in Gran Bretagna che in America ed è già scesa sul piede di guerra facendo sapere di essere molto irritata per la discussione in pubblico di argomenti così privati. L'ex Beatle, che possiede un patrimonio di circa un miliardo e mezzo di dollari, per chiudere il divorzio ha ingaggiato l'avvocatessa Fiona Shackleton, che ha già rappresentato a suo tempo il principe Carlo nel divorzio dalla principessa Diana, ed ha offerto alla Mills 45 milioni di euro. Lei ha rifiutato sperando in una "buona uscita" intorno ai 300 milioni di euro...

Elmar Burchia
Dagospia 31 07 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 8/8/2006, 18:01




dal Corriere della sera:

CITAZIONE
Heather Mills aveva accompagnato la piccola Beatrice dal padre McCartney, serratura cambiata e lei scavalca
I vigilantes della residenza londinese dell'ex cantante dei Beatles hanno chiamato la polizia.

A maggio Paul aveva chiesto il divorzio

LONDRA - Lo scontro tra Paul McCartney e la sua seconda moglie Heather Mills, da cui l'ex Beatle ha chiesto il divorzio lo scorso maggio dopo quattro anni di matrimonio, sembra ormai assumere i contorni e i toni di un'escalation di nervi. Secondo quanto riportano i tabloid britannici, i vigilantes della residenza londinese del 64enne cantante britannico hanno infatti chiamato la polizia quando, a sorpresa, si è presentata alla porta Mills accompagnata dalla figlia, la piccola Beatrice di due anni.L
La coppia felice al Lido di Venezia nel 2001 (Ap Photo)
a 38enne ex modella, il cui arrivo non era stato annunciato, ha infilato le chiavi nella toppa del cancello d'ingresso della lussuosa abitazione, immersa nell'esclusivo quartiere di St. John's Wood a Londra, ma si è imbattuta nel più classico degli effetti post-separazione: la serratura era stata cambiata.

L'autista di Mills, dopo aver invano suonato il citofono, ha scavalcato la recinzione, per aprire il cancello dell'interno. A quel punto gli addetti della sicurezza della villa hanno allertato la polizia. Sotto i flash di diversi paparazzi, Lady McCartney, come ama farsi chiamare, ha atteso l'arrivo degli agenti, mentre la piccola Beatrice è stata portata sull'altro lato dell'edificio, per risparmiargli di assistere alla scena, piuttosto tesa. McCartney, secondo il 'Mirror', non era in casa.

Mills, dopo varie discussioni e telefonate, è quindi riuscita ad entrare nella villetta. La donna voleva trascorrere la notte nell'abitazione dell'ex marito, a cui poi affidare la figlia.

UNA STORIA ORMAI FINITA - Sono finiti i tempi in cui Paul McCartney si mostrava comprensivo verso l'ex moglie Heather Mills, travolta da uno scandalo che la vedeva apparire sulle pagine delle riviste patinate come mamma l'ha fatta in alcuni scatti datati anni '80.

L'ex Beatles ha chiamato «traditrice» la Mills, perchè si è lamentata pubblicamente che non corrispondeva a veritá il fatto che era stata «piantata» dal cantante. Così McCartney, 64 anni, infastidito dalle dichiarazione dell'ex moglie, ha cambiato la serratura dell'appartamento che condividevano a Londra e congelato il conto bancario congiunto, rivela il 'Sunday Mirror'.

«Mi sento tradito», ha spiegato McCartney. Secondo lui la Mills lo vuole ferire, e questo sta facendo del male sia a lui che alla sua famiglia. Il personale di servizio nell'abitazione dei due ha raccontato al giornale che la 38enne ex modella parla continuamente male dell'ex marito davanti a loro, ribadendo che mai e poi mai avrá una relazione con un «pensionato».

«La fase della separazione amichevole è finita, i due litigano come cane e gatto», rivela un amico di McCartney. La disputa tra i due, sembra ruotare intorno al cospicuo patrimonio, valutato centinaia di milioni di euro, e la custodia della loro figlia, Beatrice, di due anni. McCartney e Mills si sono sposati nel giugno del 2002. La prima moglie dell'autore di 'Michellè, Linda, morì di cancro dopo 29 anni di vita con McCartney.

08 agosto 2006

Dapprima, leggendo solo il titolo, mi era parso un po' azzardato... "lei scavalca"... Impossibile con una gamba artificiale... Poi è l'autista che ha scavalcato... ora mi quadra ^_^
 
Top
7 replies since 6/6/2006, 18:47   227 views
  Share