Nicole Kidman si sposa, il 25 giugno

« Older   Newer »
  Share  
*movia*
view post Posted on 6/6/2006, 19:34




Da MSN

Nicole Kidman sposa di notte

L'attrice e il suo fidanzato hanno deciso di celebrare il loro matrimonio al buio per sfuggire ai paparazzi...
Ormai è confermato: Nicole Kidman e Keith Urban si sposeranno il 25 giugno in Australia. Il matrimonio, però, non potrà essere né ripreso e né fotografato da cameraman e fotografi. Per sfuggire ai paparazzi, infatti, i due futuri sposi avrebbero deciso di celebrare le nozze di... notte!
Proprio così. Secondo quanto riportato dal New York Post, Nicole e Keith hanno pensato che se si sposeranno subito dopo il calar del sole, nessuno potrà fare foto decenti del loro matrimonio, soprattutto quei paparazzi che, come previsto, si apposteranno nei pressi del luogo in cui verranno celebrate le nozze con gli elicotteri.
image
image

Edited by *movia* - 6/6/2006, 20:45
 
Top
*Lola*
view post Posted on 10/6/2006, 20:18




beh che dire le auguro ogni bene!Io adoro Nicole si sa..spero che stavolta sarà un matrimonio più fortunato..una cosa è certa Urban mi attizza più di Cruise...ehm :diabl:
 
Top
tati79
view post Posted on 10/6/2006, 22:04




si stano bene insieme image poi la foto che hai messo di Keith e belissima :rolleyes:
 
Top
norik
view post Posted on 19/6/2006, 15:15




Nicole Kidman a Sydney per le nozze
Il matrimonio con il musicista country Keith Urban è fissato per questo fine settimana, in una chiesa cattolica


Sydney, 19 giu. (Ign) - L'attrice premio Oscar Nicole Kidman è giunta oggi a Sydney in vista del matrimonio con il fidanzato Keith Urban, 38enne musicista country, in programma per questo fine settimana (secondo la stampa locale, sarebbe stato fissato per domenica 25 giugno) in una chiesa cattolica di Sydney. La tv australiana ha mostrato la diva (nella foto) al suo arrivo su un jet privato proveniente dalla Cina nelle prime ore di oggi (video).

"Siamo felici di essere in Australia'', hanno dichiarato in una nota congiunta la Kidman e Urban. ''Siamo tornati a casa per celebrare il nostro matrimionio con la famiglia e gli amici'', si legge sul comunicato riportato dal sito 'The Australian'.

Il ritorno a casa dell'attrice era in programma anche perché domani la diva festeggia 39 anni e, stando alle indiscrezioni, la sorella avrebbe organizzato per lei una festa di compleanno e un party per sole donne. Con tutta probabilità, quindi, un 'addio al nubilato'!

Nonostante non sia arrivata alcuna conferma ufficiale sui dettagli della cerimonia, i media locali continuano a 'sbizzarrirsi' con i particolari. Agli ospiti, per esempio, sarebbe stato chiesto di rendersi disponibili tra venerdì e lunedì. Tra i nomi che circolano, quelli di Naomi Watts, Russell Crowe, Hugh Jackman, il regista Baz Luhrmann, Rupert Murdoch e la moglie Wendi Deng. I futuri marito e moglie, poi, si appresterebbero a trascorrere la notte prima della cerimonia separatamente come prevede la tradizione.

Ma non basta. Recentemente, un paio di foto hanno rilanciato le voci sulla presunta gravidanza dell'attrice australiana. Il tabloid britannico 'Daily Mail' è uno dei più convinti assertori che la Kidman sia in dolce attesa del suo primo figlio naturale e sabato ha pubblicato una foto che ne coglie, favorita da una magliettina abbastanza attillata, una pronunciata rotondità della pancia all'uscita di un supermercato di Nashville.

Nicole, già sposata con l'attore Tom Cruise e madre adottiva di due bambini, ha conosciuto Urban nel gennaio del 2005 in occasione di un gala in loro onore organizzato dal governo austrailiano a Los Angeles. L'attrice, che ha vinto un premio Oscar per la sua interpretazione in 'The Hours', è nata alle Hawaii il 20 giugno del 1967 e cresciuta in Australia come il compagno, cantante e chitarrista country, nato in nuova Zelanda. Lo scorso mese i due avevano annunciato pubblicamente il loro fidanzamento.

Adnkronos
 
Top
norik
view post Posted on 22/6/2006, 14:37




CONTRATTO PREMATRIMONIALE PER LA KIDMAN

L’amore è eterno, si sa, ma quando ci sono in ballo i soldi meglio prevenire. E così, secondo il “Daily Mail”, anche Nicole Kidman e Keith Urban – che convoleranno a giuste nozze domenica in Australia - sarebbero ricorsi al più classico dei contratti prematrimoniali. Essendo meno ricco di Nicole, stavolta è il cantante country Urban la parte debole della coppia. Quindi, in caso di separazione, a lui andranno circa 650mila dollari per ogni anno passato insieme. Ma visto il passato “allegro” di Keith, Nicole si è voluta tutelare con una clausola. L’accordo non vale se il maritino ricade in vecchi vizi come alcol o droghe. Per stare con Nicole e non rimetterci, dovrà restare pulito 24 ore su 24...

Dagospia 22 06 2006
 
Top
_Dew_
view post Posted on 26/6/2006, 10:15




Kidman-Urban, nozze da sogno

Sydney, tra gli ospiti Russel Crowe
Boccoli dorati sciolti lungo le spalle, abito bianco da sogno e bouquet di roselline: così Nicole Kidman ha detto sì alla star del country neozelandese Keith Urban in una cornice da favola. Una piccola cappella in pietra sulle alture che si affacciano sul porto di Sydney e sull'oceano. Dopo la cerimonia gli ospiti, circa 200 tra familiari e numerosissimi vip, si sono trasferiti nel parco per il ricevimento.

La Kidman, 39 anni compiuti in settimana era radiosa: si è presentata in chiesa con un abito bianco tradizionale disegnato da Nicolas Ghesquiere per Balenciaga, molto romantico, con velo e bouquet di rose bianche. La cerimonia è stata tenuta rigorosamente al riparo di curiosi e fotografi. La campane hanno iniziato a suonare a festa, circa 90 minuti dopo l'arrivo in chiesa della sposa, accompagnata dal padre Antony a bordo di una limousine color crema, che aveva prelevato la famiglia nella sua tenuta vicino al mare.

Uno stormo di elicotteri di televisioni e fotografi hanno inseguito l'attrice lungo l'intero tragitto fino alla chiesa. Lei ha salutato dal finestrino tutte le persone che le si facevano incontro. Dopo il rito, che si è tenuto nella cappella del complesso del St.Patrick College, in stile gotico, gli ospiti si sono trasferiti nel parco per il ricevimento. La figlia di Kidman, Isabella (13 anni) adottata con l'ex marito Tom Cruise, è arrivata insieme alla sorelle dell'attrice, Antonia, entrambe vestite da damigelle d'onore. Anche il figlio Connor, 11 anni, era annunciato alla cerimonia. Urban è riuscito a raggiungere la chiesa in gran segreto, senza farsi stanare dai fotografi. Come testimoni, il cantante ha scelto il fratello Shane e un amico, Marlon Holden. L'intero evento è stato presidiato degli elicotteri dei media e da centinaia di persone, compreso uno stuolo di paparazzi, allineati all'esterno dell complesso che si trova nella località balneare di Manly, all'arrivo di suv neri e minibus con gli ospiti.

Alcuni fan hanno tentato di scavalcare il muro di recinzione dell'edificio, per riuscire a strappare qualche immagine alle nozze. Notevole il dispiego di forze dell'ordine, dalle bodyguard vestite in nero, alle volanti di polizia. Numerose le star presenti: l'attore australiano Hugh Jackman è stato il primo ad arrivare, seguito dalla madre di Kidman, Janelle, che ha fatto fermare brevemente l'auto con autista per un sorriso a flash e telecamere. Fra gli invitati, sono stati avvistati anche Rupert Murdoch e la moglie Wendi Deng. Attesissimi anche Naomi Watts e Russell Crow. Diversi ospiti sono arrivati direttamente da Maroochydore, la città dello stato di Queensland dove vive la famiglia di Urban. Kidman è nata alle Hawaii, ma è cresciuta in Australia, e Urban è nato in Nuova Zelanda ma cresciuto nel Queensland.

Intanto già arrivano le prime indiscrezioni sul matrimlonio dell'anno: i giornali hanno dato notizia di un accordo prematrimoniale che garantirebbe a Urban un milione di dollari per ogni due anni che resta sposato con Nicole. Ma ci sono due clausole "scappatoia" per lei. Primo, l'accordo diventa nullo e non valido se lui farà uso di droghe illegali o alcool in eccesso. Secondo, Urban ha il diritto all'affidamento congiunto di ognuno dei bambini che eventualmente nasceranno ma non di portarli via dal paese in cui la Kidman vive. L'affidamento congiunto è già la formula per cui la Kidman aveva optato insieme con l'ex marito Tom Cruise riguardo a Isabella e Connor, entrambi adottati durante gli anni del matrimonio. Urban, che quest'anno ha vinto il Grammy come miglior cantante country, ha raccontato di aver avuto in passato problemi con la cocaina, ma attualmente avrebbe persino smesso di bere alcol.

Nonostante questo il prete che ha celebrato le nozze, Paul Coleman, ha assicurato che i due sono "totalmente concentrati sul loro impegno". "E' la priorità delle loro vite" ha detto il sacerdote. Naturalmente come in ogni matrimonio che si rispetti è stato fatto il video delle nozze. Solo che dietro la telecamera, invece dell'amico improvvisato c'era il regista di Moulin Rouge, Baz Luhrmann. La musica del ricevimento è stata affidata alla Sydney Symphony Orchestra. Insomma tutto perfetto, così come la promessa fatta da Urban alla sua dolce metà. Il neo marito ha dichiarato di voler cantare una serenata d'amore alla sua Nicole. Un finale degno di uan giornata da favola.

da Tgcom
 
Top
_Vicki_
view post Posted on 26/6/2006, 19:57




:hmm: Eppur non mi convince..
Sarà ma ho l'impressione che questo matrimonio sia dettato più dalla fretta che non da una scelta consapevole.
Nel caso comunque c'è sempre il contratto... :shifty:
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 11:27
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


le foto del matrimonio, lei era stupenda :bona:

image image
 
Top
7 replies since 6/6/2006, 19:34   156 views
  Share