HiEverybody!

« Older   Newer »
  Share  
LuvShady&Us
view post Posted on 14/6/2006, 15:13




ciao a tutti cm vi vanno le vite?io sn annoiata da qst estate ke sembra nn arrivare più e così girovagando su internet sn capitata in qst forum e mi è piaciuto tanto ma tanto davvero! e a giudicare da quello ke ho letto anke le xsone ke lo popolano sn altrettanto adorabili! :.compl:
cmq...c'è qlk1 ke può pazientemente spiegarmi cm si xsonalizza la firma magari aggiungendo qlk immagine ecc ecc....???? :help:please...nn ci riesco.. :sweatdrop: .€
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 15:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciao intanto benvenuta spero che ti troverai bene qui :)

per la fima devi andare nel tuo profilo in "opzioni" "modifica firma" poi per inserire le immagini clicca in alto sul tasto IMG e puoi copiare nella finestra che ti compare il link dell'immagine che vuoi inserire, oppure se la vuoi caricare dal tuo pc basta che clicchi in basso su SFOGLIA, scegli l'immagine e fai APRI dopo di che clicchi su HOST IT e ti copi uno dei link che ti da’ la pagina, i link sono diversi solo per quanto riguarda la visualizzazione dell’immagine, scegli quella che piu’ ti piace e il gioco e’ fatto
 
Top
Meme'
view post Posted on 14/6/2006, 15:27




Benvenuta anche da parte mia :welc:
Buona permanenza sul Muretto! :)
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 14/6/2006, 15:35




Benvenuta! :welc:

Per qualunque cosa ti servisse, non esitare a chiedere, in questo thread o per mp :)
Spero tu possa trovarti bene qui ed aver piacere nel partecipare ^_^
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 15:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


gia' fatto? bravissima :clap:
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 14/6/2006, 15:40




grazie a tutti :D
1grazie particolare a nedz x avermi dato delle indicazioni così chiare e semplici!
ad ogni modo ce l'ho fatta...certo devo studiarci ancora un po' per renderlo un po' più carino.... ^_^
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 14/6/2006, 16:03




scusate se sn insopportabile con i miei quesiti...ma cosa sono i gruppi? a cosa servono? :help:
 
Top
view post Posted on 14/6/2006, 16:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


i gruppi li abbiamo messi per gioco non sono obbligatori ma se ce n'e' uno che ti piace basta che ci clicchi sopra e ti puoi iscrivere
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 14/6/2006, 16:12




ok...grazie....
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 14/6/2006, 18:52




Ciao, un benvenuto anche da parte mia :ovvio: :welc:
Vedo che sei di Catania, una città che adoro per cibo, clima, mare, sole e tanto altro, è parecchio che non ci torno e ne sento nostalgia :blush:
A presto, spero ti troverai bene sul Muretto e per qualsiasi problema o consiglio noi siamo qua :up:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 14/6/2006, 19:02




Benvenuta!! :) :welc: :fiori:
 
Top
tati79
view post Posted on 14/6/2006, 20:08




BENVENUTA!! image
 
Top
Meme'
view post Posted on 14/6/2006, 20:11




Bella la tua firma :) colorata, allegra . :clap:
Su Valentino Rossi concordo :up: è un mito :ballo:
 
Top
norik
view post Posted on 16/6/2006, 23:05




Benvenuta LuvShady&Us :welc:

W Valentino :D
 
Top
13 replies since 14/6/2006, 15:13   213 views
  Share