Katia a Bologna - 14.6.2006

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 16/6/2006, 01:48




Le foto sono buissime (mi sono dimenticata di inserire la modalità "notte") e, anche se ho tentato di correggere gli occhi rossi, non si possono considerare buone. Tra l'altro la cosa più abbagliante che Katia possiede sono proprio gli occhi... stupendi. Inoltre le foto non le rendono giustizia, perché dal vivo è veramente molto più bella e dà un'idea di fragilissima e preziosa porcellana. E' alta, ma ancora più alta con quei tacchi vertiginosi. Sorride sempre, è gentile e non si tira mai indietro, fa le foto con tutti, si ferma a parlare con tutti quelli che la chiamano. Prima che cominciasse lo spettacolo, si è affacciata da dietro un vetro della finestra di un ufficio del centro commerciale e ha salutato i fans con la mano, mentre parlava al cellulare con una di loro. Molto tranquilla, quasi timida e, vedendola camminare in mezzo ai due del personale di sicurezza, ispirava un senso di protezione, quasi si dovesse rompere, sottile com'è.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
°Flavia°
view post Posted on 16/6/2006, 07:04




Stupenda Katia in queste foto :bona:
Unico appunto: ma come fa a camminare con quei tacchi?? :woot:
 
Top
view post Posted on 16/6/2006, 23:30
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Non sono male le foto, Francesca!

E lei secondo me migliora, io la trovo molto più carina di quando era al GF, è più luminosa anche se è un po' troppo magra.

E complimenti per i tacchi! :lol:

Grazie Francesca!!! :graz:
 
Top
ziggystardus
view post Posted on 17/6/2006, 22:19




Francesca..........finalmente sei riuscita anche tu ad incontrare Katia. :P :up:
Te l'avevo detto che di persona è molto più affascinante ed inoltre...... ed è quello che più conta....è di una disponibilità, semplicità e cortesia che non è di tutti.......insomma non è una che se la tira. :B):
Complimenti per le foto e visto la situazione che hai descritto te la sei cavata niente male :graz: Avessi potuto farle io le foto che ci hai mostrato...............^_^ ma evidentemente non ho un buon rapporto con la macchina fotografica digitale. Mi succede sempre qualche inghippo e non riesco a combinare un tubo. Anche con Patrick mi è successo la stessa cosa :P :P :P
Fra...mi è sparita la foto di Katia nella mia firma e non riesco più a metterla :help:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 17/6/2006, 22:48




Grazie, troppo buone :tip: Stavo pensando che se Katia e Ascanio avranno una bambina come desiderano, gli occhi verdi sono garantiti e non oso immaginare quanto belli saranno. :rolleyes:

Susy, provo a rimetterti la foto:

image

Devi copiare esattamente la stringa che ti appare se fai "rispondi" a questo post. Fai solo "copia e incolla".
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 11:46
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


sono belle le foto Fra e lei e' stupenda, diventa sempre piu' bella :bona:
 
Top
annagirl64
view post Posted on 16/8/2006, 15:50




buongiorno a tutte
x francesca finalmente ti ho trovato ti ho conosciuto a bologna in occasione della serata di katia. spero che a qualcuno che io fans di ascanio e katia non dia fastidio visto che da alcuni post ho percepito che non li vedono di buon occhio A me non piace Patrick ma non mi sono mai permessa di giudicarlo o offenderlo ognuno ha le proprie opinioni e io le rispetto
Apresto Anna
 
Top
view post Posted on 16/8/2006, 17:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciao Anna benvenuta, non ti preoccupare per i tuoi gusti, qui ognuno e' libero di esprimere la propria opinione e i propri interessi

per quanto riguarda me tra Patrick, Katia e Ascanio in questo momento apprezzo soltanto Katia :bona:

 
Top
Hawthorn
view post Posted on 18/8/2006, 00:01




Ciao Anna :welc:
Personalmente al momento Patrick, Ascanio e Katia mi sono egualmente indifferenti, anche se solo per il primo di questi ho mai provato interesse in passato. Qui comunque sei assolutamente la benvenuta e puoi parlare di ciò che vuoi, non farti problemi :) Spero ti troverai bene, a presto!
 
Top
EffeCi
view post Posted on 21/8/2006, 20:08




Ciao Anna! Sono contenta di ritrovarti qui :) Purtroppo non riesco ad associare i nick alle tante fans di Katia e Ascanio che ho incontrato quella sera, perché per me era tutto nuovo e, anche leggendo i messaggi sui forum a loro dedicati, non sono riuscita a ricollegare i volti alle firme (tranne Ilaria che compare in una delle mie foto). :tip: C'è anche il fatto che dopo quella serata e un paio di incursioni sui siti di Katia e Ascanio, sono ritornata a leggere e scrivere solo qui, che è la mia "casa" internettiana, dalla quale faccio fatica a distogliermi :) :blush:

Questo è un forum di tipo generalista: è aperto a chiunque voglia scrivere cose sugli argomenti più disparati, magari portando idee nuove, interessi diversi e opinioni completamente opposte (c'è anche il gruppo "Iconoclasti", alla bisogna), che facciano nascere altri threads o ravvivino quelli un po' abbandonati. Insomma, noi cerchiamo sempre argomenti di cui parlare per confrontarci. Non abbiamo alcun legame con chicchessia, siamo un forum libero e stai sicura che qui potrai esprimere le tue opinioni e dire cosa ti piace e cosa no, senza problemi.

Chi ha voglia di intervenire su qualunque tema o di porre discussioni inedite e stimolanti è solo il benvenuto. :fiori: :welc:

Sull'argomento exGF4 siamo un po' più ferrati, perché da lì proviene la parte fondatrice di questo forum, ma poi si sono aggiunti nuovi utenti che del reality non si interessano proprio e i "vecchi" hanno ormai abbandonato l'argomento, per tornarci soltanto nel caso di qualche piccola notizia letta in giro, ma sono casi sporadici, come avrai notato.

YOU ARE VERY WELCOME!
 
Top
9 replies since 16/6/2006, 01:39   463 views
  Share