Grande Fratello 7, ...si ricomincia con i provini

« Older   Newer »
  Share  
_Dew_
view post Posted on 21/6/2006, 09:54




Gf7, al via i primi casting

Ecco il calendario dei provini
Il primo degli appuntamenti con il destino che potrebbe trasformare qualcuno nel nuovo Fefé o nella nuova Man Lo è stato il 17 giugno in Svizzera. Le selezioni per la nuova edizione del Grande Fratello hanno preso già il via, per snodarsi attraverso una serie di tappe lungo tutta l'estate. Il prossimo appuntamento con il casting della Endemol è per il 24 giugno a Campi Bisenzio a Firenze.

Ragazzi, ma anche tanti uomini e donne che ragazzi non lo sono più, con appuntato un numero sul petto, in fila ordinata, sprezzanti del fattore tempo che in questi casi si dilata all'infinito, per ore prima che arrivi il proprio turno. Tutti spinti dal sacro fuoco catodico della notorietà: è una scena che ormai si ripete puntualmente alle selezioni per entrare nella casa più spiata di Cinecittà.

Di seguito, ecco le prime date (fonte: www.grandefratello.com) di riferimento per i provini. Gli organizzatori invitano a consultare periodicamente il sito per le eventuali modifiche al calendario.

24 giugno 2006
Campi Bisenzio (Firenze)
Centro Commerciale I Gigli
Indirizzo: Via S. Quirico, 165 - Località Capalle
Indicazoni stradali: A11 Firenze-mare, uscita Prato Est
Inizio selezioni: ore 14,00

29 giugno 2006
Cavallino (Venezia)
Stab. Balneare Sound Beach
Indirizzo: Via Ca' di Savio, 66 - Cavallino Treporti
Indicazoni stradali: dall'A4 seguire le indicazioni per Venezia, proseguire in direzione di Trieste e uscire a San Donà/Noventa di Piave, seguire le indicazioni per Jesolo e infine per il Cavallino
Inizio selezioni: ore 21,00

2 agosto 2006
Trieste Centro Commerciale
Le Torri d'Europa
Indirizzo: Via d'Alviano, 23 - 34144 Trieste
Indicazioni stradali: autostrada VE-TS, all'uscita del casello proseguire per Trieste Costiera e poi per il centro, alla fine del porto si trova il centro commerciale
Inizio selezioni: ore 16,00

image

da Tgcom



 
Top
Gandalf88
view post Posted on 21/6/2006, 10:00




io vado
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 08:39
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciao Gandalf benvenuto, bel nick ^_^
 
Top
_Dew_
view post Posted on 29/7/2006, 13:03




Gf7, in arrivo Facce da casting

Per curiosare tra i nuovi provini

Al via dal 31 luglio un nuovo programma dedicato al Grande Fratello su Mediaset Premium. Si chiama Facce da casting, una striscia quotidiana di dieci minuti dedicata ai provini e al backstage delle prime selezioni del Gf7. All'interno del programma anche una sezione dedicata a chi ce l'ha fatta, per rivedere i provini di Fedro, Floriana, Marina e tanti altri. Facce da casting andrà in onda fino al 3 settembre e in free per i possessori del digitale terrestre.

Appassionati di Grande fratello, gioite! A partire da lunedì 31 luglio potrete guardare, una per una, le facce di chi spera di diventare un concorrente della settima edizione del reality. Si sa, però, i livelli di coinvolgimento sono diversi.

Se siete fra quelli che sperano di entrare nella casa, spiare i vostri rivali può rivelarsi utile. Se siete fra quelli che invece sono solo cuiriosi di vedere che faccia hanno le persone che si presentano ai provini, sarete accontentati. Un po' di comicità è garantita. Se invece appartenete alla schiera dei nostaligici niente paura: nella sezione Chi ce l'ha fatta potrete rivedere e sorridere dei casting di Cristina Pievani, Pietro Taricone, Marina La Rosa, Fedro, Rosario Rannisi, Rocco Casalino, Floriana Secondi, Roberta Beta, Jonathan e molti altri.

da Tgcom

 
Top
EffeCi
view post Posted on 30/7/2006, 18:38




Non vedo l'ora che arrivino al Grande Fratello 15! Che bello, che goduria, trullallero trullallà! La tv eccola qua, viva, viva! image
 
Top
Irene!
view post Posted on 7/1/2007, 13:46




CITAZIONE (EffeCi @ 30/7/2006, 18:38)
Non vedo l'ora che arrivino al Grande Fratello 15! Che bello, che goduria, trullallero trullallà! La tv eccola qua, viva, viva! image

:lol: :lol: :lol:
Che novità in effetti! Il panorama televisivo offre uno spettacolo sempre più... desolante! Però se entra un ragazzo di Gressan, in provincia di Aosta, qualcosa dovrò pur guardare! :dunno: :P E' un vigile del fuoco mancato :woot: , mio papà lo conosce! Mi spiace solo per un altro candidato della Valle che conoscevo meglio e che alla fine è stato scartato... Peccato, era un personaggio ed una persona carina. Se siete interessati alla "cronistoria" (più che altro valdostana... :fisch: ) cliccate qui e poi sui commenti. Alcuni provini sono molto divertenti!! ;) Altri (soprattutto donne <_< ) sono da scartare il prima possibile! :naug:
 
Top
view post Posted on 7/1/2007, 21:29
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho visto le pubblicita' del gf, in una c'e' pure Patrick... io non so ancora se lo guardero', vedro'.. ma la vedo dura ho troppi telefilm in arretrato :.azz:

cmq a proposito di gf qualche giorno fa' al bar della mia facolta' ho visto il padre di Lucio, lui lavora nella mia stessa Universita' come Prof, certo io non l'avrei mai riconosciuto da sola me l'ha fatto notare un mio collega ed in effetti era proprio lui!!! chissa' quanto l'avranno sfottutto i suoi studenti per Lucio, non era certo la finezza fatta persona :wacko:
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 8/1/2007, 11:36




Un po' sono incuriosita come sempre dalla nuova edizione (Patrick l'ho visto pure io nello spot..... :wacko: ) ma non penso di poterlo seguire se non marginalmente :tip: :tip:
 
Top
Lady IvY
view post Posted on 8/1/2007, 11:55




Il migliore secondo me è stato qll dove c'era patrick, ascanio e katia..
da qllo in poi gli altri sn troppo ripetitivi e scontati :asd: lo guarderò se nn fanno altro ihihih
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 10/1/2007, 10:49




Ho visto che manca pochissimo comunque :woot:
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 10:51
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si inizia la settimana prossima se non sbaglio....
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 10/1/2007, 10:57




Chissà che si inventano perchè se rifanno uguale allo scorso anno già annoia di brutto....... :sick:
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 11:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si beh ma sara' gia' tutto pilotato comunque....
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 10/1/2007, 12:09




CITAZIONE (nedz @ 10/1/2007, 11:22)
si beh ma sara' gia' tutto pilotato comunque....

E vincerà una donna........ :woot: :biggrin:
 
Top
view post Posted on 10/1/2007, 12:34
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


una piccola cenerentola sfigata :P
 
Top
113 replies since 21/6/2006, 09:54   1962 views
  Share