La Kate di Lost: "Odio il mio corpo", articolo da tgcom

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 22/6/2006, 14:17
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Da Tgcom

La Kate di Lost:"Odio il mio corpo"

Evangeline Lilly copre gli specchi

E' bellissima e ha un esercito di ammiratori, ma Evangeline Lilly, la Kate di Lost, proprio non si piace. Anzi, detesta il suo corpo al punto da coprire gli specchi di casa per evitare di vedersi. "Voglio scordare come sono fatta - dice la "naufraga" 26enne - almeno quando arrivo a casa". Una vera paranoia che lei ammette e che la perseguita anche sul set, tanto da far riscrivere quei copioni dove appare nuda.

Evangeline odia terribilmente il suo aspetto, eppure chi l'ha vista nella serie televisiva, semper mezza nuda, in pantaloncini cortissimi e mini-canottiere perennemente bagnate, la adora. Un dettaglio che angoscia ancora di più la star: durante le riprese, l'attrice ha infatti confessato di aver preso ancora più coscienza di come è fatto il suo corpo e la cosa non le è piaciuta per niente.


"Non mi sono mai sentita così stressata o consapevole di come appaio. Se si entra nel mio bagno, si vede lo specchio coperto da un sarong. Voglio scordare come sono fatta almeno a casa" ha detto con onestà, così come riporta il Sun

Quando i boss del serial le chiesero di recitare nuda in alcune scene del primo episodio di Lost, si sentì presa dal panico e, non volendo spogliarsi davanti alla cinepresa, chiese se si poteva cambiare il copione. "Quando mi apprestai a girare, le scene erano state riscritte in maniera che io fossi in top e biancheria intima. L'ho davvero apprezzato". L'avrà gradito meno il fidanzato, Dominic Monaghan, che in Lost interpreta il personaggio di Charlie.
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 14:20
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


beh io trovo che lei di viso sia molto carina, di fisico non piace molto nemmeno a me perche' la trovo troppo mascolina, pero' da qui a non piacersi a quel modo, c'e' di molto peggio Evie fidati! :P
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 22/6/2006, 17:34




Il suo volto è bellissimo, delicato e fine e non si può dire nulla e comunque se si trova brutta lei siamo alla frutta!! :tip:
 
Top
Irene!
view post Posted on 22/6/2006, 17:47




Ma è matta? :o: Come fa a trovarsi brutta?? :hmm: :.azz:

image
 
Top
_Dew_
view post Posted on 22/6/2006, 21:23




Be' come dice Flavia...se si trova brutta lei.... :blink:
Io la ricordo nell'episodio della valigetta, nel laghetto con Josh, :woot:
Mah... :huh:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 24/6/2006, 11:20




Credo che sia l'attrice più bella che io abbia mai visto. Ha un viso bellissimo e un fisico perfetto... e poi è sempre bella, anche quando è bagnata, infangata... non so proprio dove si veda brutta! Voglio io essere brutta cosìììì!
 
Top
5 replies since 22/6/2006, 14:17   155 views
  Share