Melissa Satta e Bobo Vieri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2006, 08:02
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Melissa Satta e Bobo Vieri
le foto della nuova coppia


image

(PubliWeb) La storia si ripete: Bobo Vieri, calciatore, fa coppia con Melissa Satta, Velina. Sembra proprio che il connubio sia inevitabile, soprattutto per Vieri che, evidentemente, è recidivo. Sul settimanale "Chi" sono state pubblicare immagini piuttosto eloquenti, e difficilmente smentibili, a testimonianza del fatto che il campione di calcio ha una relazione con Melissa Satta, la velina bruna di Striscia la Notizia. I due sono stati "paparazzati" durante una vacanza ai Caraibi, mentre si baciano e si coccolano in acqua e sulla spiaggia. Probabilmente anche Daniele Interrante, ormai da considerare ex fidanzato di Melissa, avrà scoperto, come noi, la relazione di lei e di Bobo attraverso queste foto. Si tratta di una storiella che durerà il tempo di una stagione oppure no?


image image

image
 
Top
_Dew_
view post Posted on 14/7/2006, 11:32




Vieri senza Melissa trova un'amica

Satta a Milano,misteriosa visita medica

Aveva detto che con Melissa Satta avrebbe messo la testa a posto, fatto sta che Bobo Vieri, in vacanza a Formentera, si concede alcuni giorni "birichini" lontano dalla velina. Le immagini di Eva Tremila mostrano il calciatore e l'amica Simona Miele sempre insieme. Melissa non gradirebbe. A proposito, lei dov'è? E' volata per due giorni a Milano ed è stata pizzicata mentre usciva da una nota clinica: in dolce attesa?

Il viso della Satta non è per nulla rilassato mentre parla al telefono con le cartelle cliniche sotto braccio. E forse è meglio che non sappia del suo Bobo. Perché, mentre la velina è corsa in Italia per una visita medica fuori programma, il calciatore - ingaggiato per la prossima stagione dalla Sampdoria - si dà ai giochi d'acqua con la Miele.

Sarà anche una sua cara amica e nulla di più, ma si comporta come una cui Vieri piace e non poco. Letteralmente appiccicata a Bobo in ogni momento della giornata, è con lui sul lettino in spiaggia, sull'acquascooter fra le onde, sulla moto-trattore mentre rientrano per la cena. Insomma, magari non c'è malizia nel comportamente dei due, ma certo Melissa non gradirebbe tanta sintonia. a maggior ragione se il blitz a Milano è per un'attesa... dolcissima.



********************************************************************


Vieri, sms "hot" a Cristina Parodi

La giornalista sta al gioco e risponde

Messaggini piccanti a Cristina Parodi, mittente Bobo Vieri. A svelarlo è Novella 2000 che riporta le confidenze di amici molto vicini alla giornalista. Gli stessi che riferiscono di una Cristina divertita che non si sottrae al gioco del corteggio. Sms maliziosi mandati e ricevuti che il marito della Parodi, Giorgio Gori, ha "intercettato". Ma divertito ha continuato a coccolare la moglie sotto il sole di Formentera.

Già, Formentera... La stessa isola che ha benedetto la nuova storia fra il calaciatore e Melissa Satta. Ma evidentemente Bobo non sa rinunciare al piacere del flirt. E Cristina, non più la donna castigata che eravamo abituati a vedere in tv, ma una bellezza davvero sexy, al gioco si sarebbe lasciata andare con piacere e grandi sorrisi.

Anche alla luce di una curiosa coincidenza: la crisi tra lei e Gori - annunciata, smentita e, ora, rientrata - era iniziata proprio per una serie di sms che il produttore televisivo si era scambiato con Simona Ventura. Di quella liaison a lungo si parlò e Cristina ne deve aver sofferto parecchio.

Ora, mentre impazza l'estate, lei è più seducente e allegra che mai. Tra le braccia del marito sta bene e lui è sereno. Ma il telefono continua a squillare: l'ennesimo sms firmato Bobo?


da Tgcom


 
Top
_Vicki_
view post Posted on 14/7/2006, 12:14




Da Libero.it

CITAZIONE
Amore o marketing?
Dopo le foto di Satta e Vieri ai Caraibi è calato il sipario sulla neocoppia. Ora Il calciatore appare tra le braccia di un’altra e la domanda sorge spontanea: era vero amore o pura mossa pubblicitaria?

Prima puntata: Christian Vieri e Melissa Satta vengono "pizzicati" a Milano mentre entrano, alla chetichella e in orari diversi, nello stesso albergo. Interrogato il fidanzato ufficiale della velina mora, Daniele Interrante, questi smentisce qualunque voce di rottura tra loro e garantisce sulla fedeltà della compagna (e dell'ex amico).

Seconda puntata: dopo settimane di voci insistenti, Satta e Vieri vengono immortalati dall’obiettivo impietoso dei paparazzi ai Caraibi, mentre si abbracciano e baciano tra le onde. Nuovamente interrogato, questa volta il "mazziato" Interrante non può che constatare l'evidenza, ammettere che tra lui e Melissa la storia era finita da mesi (ma per privacy non avevano voluto rivelare la cosa) e scagliarsi comunque contro l’ex amico Vieri, reo di averlo tradito. Lui sì.

Epilogo: dopo "tanto rumore per nulla", cala il sipario sul triangolo griffato Lele Mora. Improvvisamente e magicamente Satta e Vieri scompaiono, non vengono più fotografati insieme in alcuna occasione, mondana e non. Mentre Daniele, guarda un po', si è già felicemente rifidanzato.

Alla luce di tutto ciò il dubbio e la domanda nascono spontanei: "E se fosse stato tutto orchestrato a tavolino, per riportare in auge sia l’immagine di Daniele Interrante, che da lì a breve avrebbe dovuto condurre il suo primo programma da solo, che quelle della Satta e di Vieri, rispettivamente la testimonial e il socio fondatore di un noto marchio di abbigliamento"?

Non sarebbe il primo caso di unione costruita a tavolino per pura mossa strategica e pubblicitaria. Espediente usato fin dagli albori dello star sytem, in quel di Hollywood, per coprire i molti casi di omosessualità diffusa tra gli attori sex symbol per eccellenza. Da Rodolfo Valentino a Rock Hudson, le numerose storie d’amore strombazzate dai giornali altro non erano che fumo negli occhi per mascherare i reali gusti sessuali di attori che nell’immaginario collettivo erano, e dovevano restare, dei rubacuori.

Ora invece che la devianza sessuale non è più un tabù e anzi spesso "fa gioco" (vedi Angelina Jolie e, aihmè, pure Cecchi Paone) le unioni benedette dai riflettori diventano piuttosto un modo per farsi pubblicità (nel caso di artisti semi-sconosciuti) o per fare promozione a un proprio prodotto: un film, un libro, un marchio di abbigliamento, appunto.

Al primo gruppo appartengono tutte le coppie concepite e partorite sotto gli occhi del pubblico, grazie all'orda immane dei reality targati Maria de Filippi: da Vero Amore a Uomini e Donne. Talmente finte da generare irritazione nelle persone dotate di un po' di intelligenza. Eppure così "martellanti" che alla fine non solo il pubblico, ma gli stessi protagonisti finivano col crederci. Salvo poi naufragare miseramente alla prova delle realtà (quella vera).

Nessuna, diciamo nessuna, di queste storie d’amore ha retto per più di qualche mese. Da Costantino e Alessandra (la più famosa, la più seguita) a Francesco Arca e Carla. Aggiungeremmo a questo gruppo anche le coppie marchiate Lele Mora, perché a questo punto sorge il dubbio che pure l’accoppiata Melissa Satta e Daniele Interrante fosse costruita ad hoc, quando la velina era ancora semisconosciuta e necessitava di luce sotto i riflettori.

Del secondo gruppo fanno invece parte le unioni strategiche a obiettivo marketing. Quale appunto potrebbe essere la liason Vieri- Satta. Troppo posate a artificiali le foto "rubate" ai Carabi. Così simili agli scatti realizzati in studio per il marchio "Sweet Years", di cui Vieri è socio e la Satta testimonial. Tutto questo gossip inutile, con Daniele Interrante ferito che urlava a mezzo stampa "Christian, non sei un uomo", il calciatore che dichiarava: "Melissa è la donna della mia vita".

E poi? Il nulla. Di Vieri e la Satta non si sa più niente. Anzi peggio: in questi giorni il calciatore viene fotografato avvinghiato a una bella mora (tale Simona Miele) in quel di Formentera. Mentre Melissa è sola soletta a Milano. Le possibilità sono due: o per noi risultano totalmente incomprensibili le dinamiche amorose dei vip, o questi pensano davvero di poterci far credere quello che vogliono.

E forse – considerato il seguito che hanno i reality della De Filippi e le copie vendute dai vari giornali scandalistici - è proprio quello che vogliamo. E ce lo meritiamo.


Sara Gambèro

 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 13:09
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


CITAZIONE (_Vicki_ @ 14/7/2006, 13:14)
Da Libero.it

CITAZIONE
Amore o marketing?
Dopo le foto di Satta e Vieri ai Caraibi è calato il sipario sulla neocoppia. Ora Il calciatore appare tra le braccia di un’altra e la domanda sorge spontanea: era vero amore o pura mossa pubblicitaria?

La seconda che hai detto :lol:

 
Top
3 replies since 23/6/2006, 08:01   584 views
  Share