L'Isola dei Famosi, 4° edizione

« Older   Newer »
  Share  
_Dew_
view post Posted on 30/6/2006, 09:40




"Non so se partirò per Samanà"

Gregoraci in forse per Isola dei Famosi

E' ancora incerta la partecipazione di Elisabetta Gregoraci all'Isola di Famosi. "Ho avuto solo un incontro con Simona Ventura e Giorgio Gori. Lo scandalo mi ha stravolto la vita. Non so se partirò per Samanà", ha dichiarato la showgirl a Star tv. Intanto, spuntano i primi nomi dei nuovi concorrenti della quarta edizione: fra gli altri Raffaello Balzo di Elisa di Rivombrosa, Luca Calvani, ex corteggiatore di Uomini e Donne e Fernanda Lessa.

E poi il famoso fantino Aceto, Domiziana Giordano, l'attrice di Nostalgia e la pallavolista Francesca Piccinini. Elisabetta Gregoraci ha raccontato pochi giorni fa a Chi di aver annullato importanti impegni di lavoro, fra i quali la conduzione della trasmissione La notte delle sirene con Adriana Volpe, in programma su Raidue. "Tutto è misteriosamente saltato", ha rivelato per poi dirsi fiduciosa di riprendere presto a lavorare in tv. L'Isola dei famosi potrebbe rappresentare l'occasione catodica giusta per risalire la china dopo la bufera mediatica che si è abbattuta su di lei.

image

da Tgcom



 
Top
norik
view post Posted on 30/6/2006, 14:19




Dovrebbero partecipare all'Isola dei famosi Ninetto Davoli, Giampiero Galeazzi e Valeria Marini.
 
Top
norik
view post Posted on 7/7/2006, 00:57




L'Isola della Ventura perde famosi
Marini e Boccoli preferiscono il Circo


Tre famosi in meno per l'Isola di Simona Ventura. Valeria Marini e le sorelle Boccoli hanno fatto un passo in dietro rispetto alla loro partecipazione alla prossima edizione del programma in onda dal 13 settembre. Si tratta di voci e indiscrezioni, ma pare che la Marini abbia preferito partecipare al Circo di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso.

Travasi di vip, dunque, da un programma all'altro. Difficile capire come andranno a finire davvero le cose. Forse la bella Valeria si è resa conto di non poter resistere ai morsi della fame che prima o poi arrivano sull'Isola, oppure che prove di sopravvivenza e spaccare cocchi appena sveglia non sono decisamente attività per le sue mani. Meno difficile, deve esserle sembrato, infilarsi in un costume da clown, domare bestie feroci e liberarsi nell'aria dal trapezio. Oltre che di un'esperienza da naufraga, comunqu, nei giorni scorsi per la Marini si era parlato della possibilità di affiancare la sua amica Ventura anche nella versione italiana di Simple Life ,forse in onda nel 2007, il programma con cui negli Stati Uniti ha sbancato Paris Hilton.

A preferire le attività circensi su Canale 5 alle privazioni dell'isola di Samanà sono anche altre due vip, le sorelle Brigitta e Benedetta Boccoli, date nelle indiscrezioni come possibili partecipanti alla nuova edizione dell' Isola. Ma Valeriona non conferma e non smentisce: "Non posso parlare dei miei progetti di lavoro -dice- precisando di non avere mai detto sì all' invito a partecipare all' Isola dei Famosi a causa di impegni e prospettive diverse".

Tgcom 06 07 2006
 
Top
norik
view post Posted on 7/7/2006, 01:20




Tv: Pierelli all'isola dei famosi
Si vocifera di un cachet di 120 mila euro


(ANSA) - ROMA, 6 LUG - Alessandra Pierelli, ex fidanzata di Costantino Vitagliano, avrebbe firmato per l'Isola dei famosi 4. Lo scrive Star Tv, nel numero in edicola domani. Finite le riprese del programma 'On the Road', la Pierelli dovrebbe essere a settembre tra le naufraghe del programma condotto dalla Ventura. Il settimanale parla di un cachet di 120.000 euro. La ragazza avrebbe imposto che ne' in studio, ne' tra i concorrenti venga convocato il suo ex Costantino.
 
Top
norik
view post Posted on 7/7/2006, 19:42




L’ISOLA SENZA BISTECCONE

Nonostante la Rai abbia annunciato a Cannes il nome di Galeazzi/Bisteccone come inviato all'Isola dei Famosi, il giornalista sportivo da forfait e rinuncia alla gita ai Caraibi per cercare di rimanere a “Quelli che il calcio” con il silurato - a causa delle magliette/sponsor "Gatta ci Cueva" - Massimo Caputi.

Dagospia 07 07 2006
 
Top
norik
view post Posted on 7/7/2006, 19:51




Giampiero Galeazzi e Umberto Smaila :D

Attached Image: galeazzi_smaila.jpg

galeazzi_smaila.jpg

 
Top
norik
view post Posted on 16/7/2006, 23:36




Isola Famosi: Davoli, non ci saro'
'I giornali dicono che il pubblico mi ha dimenticato, falso'


(ANSA) - ROMA, 15 LUG - 'Sono stanco di leggere sui giornali che faro' parte del cast dell'Isola dei Famosi: non e' vero'. Lo afferma l'attore Ninetto Davoli. 'Secondo la stampa - continua Davoli - avrei partecipato al programma anche perche' dimenticato dal mio pubblico. Ci sono rimasto molto male: ho appena finito di girare un film da protagonista, 'Uno su due''. L'attore ha spiegato che qualche mese fa e' stato contattato dai responsabili de L'Isola ma non ha accettato di partecipare.
 
Top
norik
view post Posted on 19/7/2006, 01:36




LE ULTIME SULL' "ISOLA": NO DELLA PIVETTI E LELE MORA A SUPERSIMO

Da "Chi"

Dopo che Valeria Marini ha tirato un sonorissimo pacco all’amica Simona Ventura per l’Isola dei famosi, Supersimo a Porto Cervo ha pensato bene di andare a casa di Lele Mora per convincerlo a partire per Samaná con Irene Pivetti. La risposta data da entrambi è stata un altro sonorissimo no.
Ultime, e stavolta positive, sul cast dell’Isola dei famosi. Uomini: Luca Calvani, ex tronista di Uomini e donne, Raffaello Balzo, il ciclista Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini. Donne: Fernanda Lessa, Domiziana Giordano, Alessandra Pierelli, Kris & Kris e Maurizia Cacciatori.

Dagospia 18 07 2006
 
Top
EffeCi
view post Posted on 19/7/2006, 01:48




Stendiamo un velo pietoso. Basta, ha reso. Facciamo che per un anno niente realities? Mi sento in crisi di rigetto acutissima, sarà l'estate... :sick:
 
Top
_Vicki_
view post Posted on 19/7/2006, 12:56




CITAZIONE (EffeCi @ 19/7/2006, 02:48)
Stendiamo un velo pietoso. Basta, ha reso. Facciamo che per un anno niente realities? Mi sento in crisi di rigetto acutissima, sarà l'estate... :sick:

Inspira profondamente e ripeti: HAKUNA MATATA. Io è da quel dì che ho reso. :sick:
:baby:
 
Top
_Dew_
view post Posted on 19/7/2006, 15:46




Isola dei famosi, Brosio inviato

"Sono pronto per questa nuova sfida"

La prima volta in un reality, da inviato. Paolo Brosio debutta all'Isola dei Famosi e si dice pronto "per affrontare questa nuova sfida lavorativa". Fra i nomi del nuovo cast: il fantino Aceto, il ciclista Claudio Chiappucci, Maurizia Cacciatori e poi l'ex tronista Luca Calvani, Raffaello Balzo, la modella Fernanda Lessa e Alessandra Pierelli. Diretti all'Isola sembrano anche Massimo Ceccherini, le vj Kris&Kris e l'attrice Domiziana Giordano.

Spalla ironica e dissacrante di Fabio Fazio a 'Quelli che il calcio...', Brosio affianca ora per la prima volta Simona Ventura, che da Fazio ha ereditato il talk show sportivo della domenica di Raidue. "La conosco da tanti anni - spiega - da quando mi occupavo di Tangentopoli. E' una persona che stimo molto dal punto di vista umano e professionale. E poi - aggiunge - sono amico del produttore Giorgio Gori e di Cristina Parodi, con cui lavoravo a Canale 5 News. Sono un eclettico e mi considero un antesignano della 'tv di rottura'. Dell'Isola vi rivelerò i meccanismi e i retroscena ", promette Brosio, che appartiene all'ex scuderia della Ventura, quella di Lele Mora.

"Sono un divoratore di televisione, anche dei reality, ma - aggiunge - non avrei mai accettato di partecipare come concorrente. Non mi piace essere protagonista, io sono un cronista. Credo che l'Isola rappresenti uno spaccato del costume sociale e culturale, un gioco psicologico e di resistenza fisica che mi incuriosisce".

La prossima edizione dell'Isola, la quarta, si annuncia ricca di novità, con sfide sempre più difficili. Tra le presenze già confermate nel cast (12 i concorrenti previsti in totale), spiccano alcuni sportivi: dal fantino Aceto (al secolo Andrea Degortes) al ciclista Claudio Chiappucci alla pallavolista Maurizia Cacciatori. Brosio li conosce tutti e tre, soprattutto Aceto, nome leggendario del Palio di Siena con circa 60 partecipazioni e 14 trionfi, che - prevede - sarà una sorpresa per il pubblico.

"Se si chiama Aceto - spiega Brosio - un motivo ci sarà. Ha un carattere particolare, un furbacchione". Sull'Isola (la location potrebbe essere ancora Samanà, per ridurre i costi di produzione, e non un isolotto statunitense come previsto in un primo momento) sbarcheranno come naufraghi anche l'ex tronista di Uomini e donne Luca Calvani, l'attore Raffaello Balzo, la modella Fernanda Lessa e Alessandra Pierelli (nota come ex fidanzata di Costantino, creatura dello stesso Lele Mora). Diretti all'Isola sembrano anche Massimo Ceccherini, le vj Kris&Kris e l'attrice Domiziana Giordano. Se la partecipazione di Stefano Bettarini, come concorrente o inviato, sembra una "bufala" della vigilia, è ormai sfumata anche la possibilità di avere star come Valeria Marini (che farà invece il reality del Circo su Canale 5), Bjorn Borg ("Se va all'Isola gli faccio confiscare il cachet", ha detto Loredana Bertè) e Alberto Tomba con la sorella Alessia. Mentre il polverone alzato sull'ipotesi di Elisabetta Gregoraci e Cristiano Malgioglio si va diradando, resta aperto il dibattito sulle raccomandazioni.

Un problema che non tocca Brosio, che dice: "L'unico criterio di selezione dovrebbe essere il talento. Appartengo a una generazione che ha faticato per trovare spazio in tv". L'Isola dei Famosi andrà in onda dal 13 settembre il mercoledì. Il montepremi è sempre di 200.000 euro (100.000 al vincitore e 100.000 ad un ente benefico a sua scelta). Prima dell'Isola, Simona Ventura riprenderà anche Quelli che il calcio..., dal 27 agosto, con Gene Gnocchi e Massimo Caputi.

da Tgcom


Brosio come inviato??? :o: <_< :shifty: be' potrebbe essere interessante seguire l'Isola solo per questo :.azz: :D

 
Top
norik
view post Posted on 29/7/2006, 00:10




Isola dei Famosi sbarca in Honduras
La quarta edizione si sposta nell'arcipelago Cayo Cochinos


(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Sara' l'Honduras la nuova destinazione dei dodici naufraghi della quarta edizione de 'L'isola dei famosi'. Il programma di Simona Ventura, al via il 13 settembre su Raidue, si sposta nell'arcipelago Cayo Cochinos. Tutti noti, a parte gli ultimi due, i nomi dei concorrenti. Ci saranno tra gli altri: l'attore Massimo Ceccherini, l'ex ciclista Claudio Chiappucci, la modella Fernanda Lessa, la pallavolista Maurizia Cacciatori e l'attrice Domiziana Giordano.
 
Top
norik
view post Posted on 11/8/2006, 01:49




Isola, cast al completo
Scelto il dodicesimo concorrente del reality: il re del liscio Raul Casadei


ROMA, 9 ago - È il re del liscio, Raul Casadei, il dodicesimo concorrente della quarta edizione dell'Isola dei Famosi al via in Honduras dal 13 settembre 2006. La trasmissione, prodotta da Raidue in collaborazione con Magnolia, schiera: la modella-dj Fernanda Lessa, le vj e dj Kris & Kris, l'attrice Domiziana Giordano, l'ex corteggiatrice nonché ex fidanzata di Costantino Alessandra Pierelli, la pallavolista Maurizia Cacciatori e la "schedina" Sara Tommasi.

La squadra maschile è composta da: l'ex tronista Luca Calvani, il fotomodello e attore Raffaello Balzo, il comico Massimo Ceccherini, il fantino del Palio di Siena Aceto (Andrea Degortes), il ciclista Claudio Chiappucci e il mitico chansonnier della Romagna Raul Casadei. Regole durissime, isola sconosciuta a tutti, 10 puntate, un solo vincitore e in palio 200mila euro.

«Sarà una sfida con i miei vizi... che ci sono. E qui non mi dilungo», è stato il commento della modella Fernanda Lessa, che così ha motivato la sua partecipazione a Chi. «Penso che non sarà facile, magari uscirò dopo le prime settimane, magari vincerò. Ma di sicuro sarò io: Fernanda Lessa». Al contrario Bobo Vieri, ex flirt della top, è stato rimbalzato. (Libero News)
 
Top
norik
view post Posted on 29/8/2006, 23:08




Tv: Cacciatori, ho paura della fame
La pallavolista partecipera' all'Isola dei Famosi


(ANSA) - MILANO, 29 AGO - 'Ho paura della fame'. Un po' preoccupata, Maurizia Cacciatori sta per partire per l'Honduras, dove partecipera' all''Isola dei Famosi'. La pallavolista, fino al 2003 perno della nazionale azzurra, in un'intervista ha detto di non essere interessata ai soldi, e di partecipare 'per dare il meglio'. L'atleta, sposata con un giocatore di basket spagnolo, vive ora a Palma di Maiorca e si dice sicura che imparera' molto da questa esperienza, 'magari anche a ballare il liscio con Raul Casadei'.
 
Top
view post Posted on 14/9/2006, 14:49
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Fra' Cionfoli sulla palafitta
Isola, nominate Lessa e Giordano


Finale con sorpresa per i naufraghi. Quest'anno la riserva in caso di defezione di un concorrente è Giuseppe Cionfoli, il noto Fra' Cionfoli. Per evitare polemiche sul fatto che i sostituti sarebbero stati avvantaggiati rispetto ai concorrenti che soffrivano gli stenti dall'inizio, Cionfoli è stato confinato su una palafitta a soffrire la fame in attesta di entrare in gioco nel caso in cui qualcun altro si ritirasse.

Cionfoli fu famoso negli anni '80 e fu soprannominato il cantautore di Dio che cantò a Sanremo nell"82 e '83.

Ora i naufraghi hanno cominciato l'avventura della convivenza forzata dell'Isola dei famosi. Prime due nominate Fernanda Lessa e Domiziana Giordano.

Si muore di caldo nella nuova location del reality show che lo scorso anno ha avuto una media del 35% e un avvio il 21 settembre 2005 di quasi 6 milioni di spettatori e oltre il 28% di pubblico.

Il mare è bellissimo, l'isola ricca di vegetazione e di animali, tra cui un lungo serpente chiaro che ha prontamente visitato l'accampamento dei concorrenti.

"Arrivare infondo sarà questa volta arrivare quasi al limite dell'umano", ha detto Simona Ventura per sottolineare le maggiori privazioni e le prove piu' forti cui saranno sottoposti quest'anno i concorrenti.

Ospiti della prima puntata Nancy Dell'Olio famosa alle cronache rosa per essere la fidanzata dell'allenatore Ericsson e il conduttore tv Michele Cucuzza.

Già sembrano delinearsi i primi schieramenti con la modella e attrice Fernanda Lessa in testa alle nomination, seguita dall'attrice Domiziana Giordano.

Le simpatie maggiori sono, almeno per l'inizio, per il settantenne re del liscio Raul Casadei, per il comico toscano Massimo Ceccherini, che si è autodefinito una cotoletta panata di sabbia per via dell'abbondante sudore, l'ex fidanzata di Costantino Vitaliano, Alessandra Pierelli e l'attore Luca Calvani.

 
Top
20 replies since 30/6/2006, 09:40   398 views
  Share