Lost sarà un film, da Vipline

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2006, 20:52
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Da Vipline

ANTEPRIMA * "Lost" sarà un film *

Ancora tre serie e poi il telefilm-cult approderà sul grande schermo *

SI PENSA AL FILM DI "LOST"

Archiviata la seconda serie del telefilm cult 'Lost' (nella foto, uno dei protagonisti), i creatori pensano di farne prossimamente anche un film. E' quanto sostiene il sito web americano moviehole.net. In programma ci sarebbero altre tre edizioni - giusto per accontentare i fans, ormai numerosissimi anche in Italia - e poi l'adattamento cinematografico. A dichiararlo e' uno degli autori della serie Damon Lindelof: 'Nei nostri progetti c'e' la volonta' di realizzare un film per il grande schermo.'


E stessa notizia su Tgcom

Lost, naufraghi sul grande schermo
La serie diventa un film


"Lost diventa un film". Lo ha annunciato uno dei creatori della serie, Damon Lindelof, precisando però che il progetto non si realizzerà a breve. Il telefilm Lost, storia di un gruppo di sopravissuti a un incidente aereo che si ritrovano su un'isola deserta, ha riscosso da subito un grandissimo successo in tutto il mondo, tanto da convincere gli autori a farne una versione per il grande schermo.



Forti del successo ottenuto in tutto il mondo, gli autori stanno già lavorando alla terza serie e non intendono fermarsi. Sull'onda dell'entusiasmo Lindelof dichiara: "Ci piacerebbe finire il programma dopo quattro o cinque anni al top e poi farne un film".

In Italia Lost è arrivato l'anno scorso. La prima stagione, in onda su Rai 2, ha lasciato davvero tutti con il fiato sospeso. La trama complessa e misteriosa, la tensione emotiva che scorre tra i personaggi e la costante suspance che si respira tra i naufraghi dell'isola hanno stregato il pubblico italiano, che dovrà aspettare ancora per conoscere gli sviluppi della storia. La seconda serie sarà infatti trasmessa a settembre su Fox e poi a febbraio di nuovo su Rai 2. Ci saranno atmosfere più cupe, nuovi scenari e una crescente intimità tra i vari personaggi che condividono la vita sull'isola, ma il nodo della storia resterà la sopravvivenza del gruppo e la ricerca di una via di fuga.

Grande attesa dunque per i nuovi episodi, aspettando di vedere tra qualche anno tutta l'adrenalina e il mistero di Lost condensati in un film.





Ma lo stesso Lindelof non aveva detto un mese fa che dovevano esserci solo altre 2 stagioni? Ora sono diventate 3? :unsure:

 
Top
_Dew_
view post Posted on 6/7/2006, 07:58




Spero abbiano le idee chiare su come far proseguire la serie.
Sarebbe un delitto se la "allungassero"... giusto per accontentare i fan .... come scrive Vipline <_< -_-
Spero anche le atmosfere non diventino troppo cupe, altrimenti più che suscitare interesse ed intrigare il pubblico si rischia di mandarlo in confusione :huh:
I misteri vanno bene, sempre non diventino troppi fitti :wacko:
Sul film ho parecchie riserve. Quello che nasce come prodotto per il piccolo schermo tale dovrebbe rimanere.
 
Top
view post Posted on 6/7/2006, 11:28
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Sì io sono d'accordo con te. Ho paura che se durasse 5 anni finirebbe per diventare ridicolo... visto come è strutturato questo telefilm dovrebbe avere un inizio e una fine ben definiti e la trama si dovrebbe sviluppare coerentemente, perchè se si perdesse il filo del discorso o si modificassero le trame tanto per allungare temo che i fans non sarebbero "accontentati" ma "delusi".

Per quanto riguarda il film... non ho capito se intendono fare un film di un'ora e mezzo per concludere la storia oppure se vogliono fare un film ispirato alla serie... Comunque sia spero che rimangano sulle 88 puntate che avevano deciso di produrre fino a un mese fa... :rolleyes:
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 6/7/2006, 13:01




bella idea quella del film. Comunque sono sicura che gli autori abbiano in mente un finale ben preciso. Diciamo che l'hanno detto più di una volta nelle interviste, e io mi voglio fidare
 
Top
3 replies since 5/7/2006, 20:49   105 views
  Share