Un caloroso saluto a tutto il Forum che mi ospita!!!

« Older   Newer »
  Share  
Aprutino
icon12  view post Posted on 17/7/2006, 16:13




Ciao a tutti, sono il nuovo entrato di questo Forum :D . Mi chiamo Mauro, ho 28 anni e sono di Teramo. Molti di voi si chiederanno da cosa derivi il mio nick ed io vi rispondo subito che Aprutino deriva dall'antico Aprutium (Abruzzo) quindi vuol dire abruzzese. Ho conosciuto questo Forum grazie ad una dolce ragazza della mia città e non potevo negarle assolutamente la mia presenza! Probabilmente spesso scomparirò per lunghi periodi in quanto non sono costante a causi degli impegni di lavoro o semplicemente perché il caldo ed il sole dell'estate mi spingono più a stare fuori che nello stanzino del computer. Spero comunque di conoscervi man mano tutti e di integrarmi in questo Forum che mi è già molto simpatico. Non vi parlo molto della mia persona perché preferisco farmi scoprire da voi man mano che ci conosciamo!! Un bacio a tutti ed in particolare al raggio di sole :ballo: Flavia!!!
 
Top
_Dew_
view post Posted on 17/7/2006, 16:19




Benvenuto sul Muretto Mauro :)
Simpatica la scelta del nick :up: e mi sei già simpatico tu che chiami "raggio di sole" Flavia :woot: :sun: non posso che essere daccordo!! :ballo:
 
Top
°Flavia°
view post Posted on 17/7/2006, 16:32




Complimenti per la presentazione :up:
Raggio di sole?? Mi sembra un tantino esagerato, comunque grazie per l'epiteto con il quale hai voluto chiamarmi :lol: Come si vede che mi conosci da poco.... :fisch:
Per adesso ti do il mio più sincero :welc: sul Muretto dove non potrai che trovarti benissimo :P
A presto :win:
 
Top
tati79
view post Posted on 17/7/2006, 17:46




image BENVENUTO image
 
Top
Aprutino
icon10  view post Posted on 17/7/2006, 21:56




Grazie mille per la vostra accoglienza!! :graz:
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 08:38
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ciao :welc: su Flavia concordo in pieno e grazie anche per la spiegazione sul nick, ottima scelta ;)
 
Top
norik
view post Posted on 18/7/2006, 16:53




Benvenuto Aprutino :welc:
Quando ho letto il nick non capivo da dove poteva essere venuto fuori, invece è carino, Aprutium - Abruzzo, non lo sapevo :)
 
Top
Irene!
view post Posted on 18/7/2006, 19:14




Benvenuto Aprutino! :ovvio:
Condivido su Flavia! ;) :up:
 
Top
Tommy73
view post Posted on 18/7/2006, 23:59




Benvenuto Aprutino. :welc:
Come non essere d'accordo su Flavia? Hai pienamente ragione
 
Top
EffeCi
view post Posted on 19/7/2006, 01:37




Molto benvenuto, specialmente perché occorre assolutamente aumentare le quote azzurre di questo forum. Finalmente! :welc:
 
Top
Miciamiao
view post Posted on 19/7/2006, 10:13




Ciao :welc:
 
Top
LuvShady&Us
view post Posted on 19/7/2006, 21:23




benvenuto!(anke se un po' in ritardo... :biggrin: )
 
Top
Hawthorn
view post Posted on 6/8/2006, 11:58




Benvenuto Mauro!

Sei il quarto rappresentante della nostra regione nel forum :clap:
Spero ti troverai bene, e anch'io condivido in pieno ciò che hai scritto su Flavia ^_^
 
Top
13 replies since 17/7/2006, 16:13   260 views
  Share