Serena Garitta e Matteo Cambi... Matteo chi??, gossip?

« Older   Newer »
  Share  
EffeCi
view post Posted on 1/8/2006, 16:51




da Olycom:
Data: 29/05/2006 Data archiviazione: 01/08/2006
SERENA GARITTA E MATTEO CAMBI - FREGENE - SERENA GARITTA VINCITRICE DEL GF5 CON MATTEO CAMBI (GURU) TRASCORRONO UNA GIORNATA AL MARE .


A parte l'errore sul numero del GF vinto da Serena, che è sta cosa? Sembra roba di maggio, però è stata caricata su Olycom oggi. Ma sono amici o altro? :hmm: E, soprattutto, ma chi lo conosce costui?

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
_Vicki_
view post Posted on 1/8/2006, 20:12




Ma come 'chi lo conosce'? :fear: :sweatdrop:
Il creatore del marchio Guru, quello della margherita sulle magliette, amico di Briatore nonchè guardacaso sponsor del Team Renault, ex di mille prezzemoline: tra i nomi noti, Flavia Vento (era il fidanzato che a Striscia diceva di voler sposare)... :nosent:
Insomma, l'imprenditore assaggiatore ufficiale di starlette di casa nostra. :.azz:
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 09:21
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Matteo Cambi e' l'uomo piu' sbrone che c'e' sulla faccia della terra, non l'ho mai potuto sopportare :sick:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 13:34




E a Serena piace uno così? Non credevo che lei fosse il tipo... :huh:
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 13:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


CITAZIONE (EffeCi @ 2/8/2006, 14:34)
E a Serena piace uno così? Non credevo che lei fosse il tipo... :huh:

Io si :P
 
Top
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 14:52




Beh, adesso... sono solo innocenti foto marinare... Magari è un incontro di affari, o sono amici... Poi Luca che dice? :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 15:05
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ma me francamente di Serena non importa una cippa era solo una battuta e poi lei a me non e' mai piaciuta credo che tu lo sappia fin troppo bene :D

per quel che mi interessa puo' mettersi con chi le pare e piace, lui per me e' un viscido e quindi se ci si e' messa insieme peggio per lei -_-
 
Top
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 15:09




Ma il gossip langue... l'estate è flaccida... ci vuole qualcosa per tirarsi su... Ho trovato solo questo su internet... E' un argomento inedito, almeno... image :tvhorror:
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 15:10
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


si ma io il GF4 l'ho archiviato da un pezzo e il gossip lo seguo poco, a meno che non si tratti di Brad Pitt :cuor: :D
 
Top
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 15:12




O.K., però d'estate il convento passa il gossip e io della Canalis e Muccino mi sono già annoiata. Per non parlare di Mammucari e Thais... :sick:
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 15:18
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho capito che d'estate non c'e' niente ma se una cosa non mi interessa non mi interessa nemmeno d'estate, mi sto divertendo di piu' a fare le foto dal film di harry potter :naug:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 15:23




Io invece mi diverto image
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 15:59
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


A dire il vero una di queste foto è uscita su Stop oltre un mese fa, e sono così innocenti che non insinuano al gossip neanche lì, piuttosto suppongono che i due stiano facendo accordi di lavoro per qualche pubblicità...

PS: Francesca io non ho parole, mi meraviglio di te!!! Ma come puoi, dico, come puoi.... NON CONOSCERE MATTEO CAMBI?????? :.azz: :lmao:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 2/8/2006, 16:03




Ma chi cappero è quest'uomo? Lucia, mi dispiace, ma mi è totalmente sconosciuto. Vi ringrazio per l'illuminazione, comunque... :woot:

Lo immaginavo che fossero foto vecchie, vista la data di archiviazione su Olycom, ma le hanno messe in linea ieri e io non compro le riviste gossip, tranne qualche volta mia mamma in questo periodo... Sono foto innocenti, ma chi può dirlo se gatta non ci cova? Mai dare nulla per scontato... al giorno d'oggi, con tutto quello che si sente in giro... :.azz: :woot:
 
Top
view post Posted on 2/8/2006, 16:16
Avatar

SUA APOSITA'

Group:
Mistery
Posts:
5,302

Status:


Io prima di frequentare i forum dedicati ai vari protagonisti del GF neanche sapevo che Stop, Vip, Vero e compagnia bella esistessero... :woot: e mai li ho comprati nè mai li comprerò... leggo solo quello che scrivono sul forum :P

Però Matteo Cambi come fai a non conoscerloooooo CRIBBIOOOOOOOOO :bruce:

Il puttaniere d'Italia, l'uomo più gossippato dello stivale!!! Flavia Vento andava dicendo che stava per sposarlo quando fece quelle famose dichiarazioni su Totti e poi s'è ripassato praticamente tutte le starlette della tv, l'ultimo gossip in cui s'è trovato invischiato appena un mese fa è stata Anna Falchi :lol:

Francesca, ora che lo conosci credo che la tua vita cambierà dal giorno alla notte, ti si aprirà un mondo... I'm sorry :cry:
 
Top
19 replies since 1/8/2006, 16:51   837 views
  Share