Cosa state leggendo??

« Older   Newer »
  Share  
BreeVanDeKamp
view post Posted on 8/5/2007, 09:30




CITAZIONE (nedz @ 8/5/2007, 10:11)
si ma a me proprio non interessano i gialli, non e' decisamente il mio genere.....io di CSI non ho mai visto nemmeno una puntata, credo di essere l'unica :P

Siamo in due!! :lol:
 
Top
EffeCi
view post Posted on 8/5/2007, 12:38




No, non sei l'unica. Se posso usare un eufemismo, a me CSI fa ribrezzo e non sopporto che occupi praticamente l'intero canale FoxCrime di Sky. E' il tipo di telefilm che non guardo nemmeno sotto tortura, non hanno nulla da dire, tranne mostrare pezzi di cadaveri e luci deprimenti. :sick:
Comunque il romanzo giallo classico ha la magia del modo in cui è scritto e vale come letteratura, è come leggere Jane Austen. A me non entusiasmano i romanzi in genere, ma Jane Austen la rileggerei mille e mille volte. Fa categoria a sé.
 
Top
view post Posted on 28/5/2007, 12:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


per ora l'ho solo comprato ma presto lo leggero' "il venditore di armi" di Huge Laurie..sisi e' proprio lui il Dr House :woot: ho letto un po' di critiche in giro e ne parlano tutti benissimo pare sia una specie di giallo ma pieno di umorismo quindi mi sono molto incuriosita, vi sapro' dire se mi piace ;)
 
Top
Irene!
view post Posted on 29/5/2007, 19:58




Ho appena letto Twilight e New moon di Stephenie Meyer. Vi giuro, non pensavo potessero prendermi così... Non è prettamente il mio genere ma mi sono piaciuti talmente tanto che ormai è quasi una fissazione. (si veda la mia firma!). Eppure non sono più una ragazzina, ma... Booooh! Bellissimi, per me pure più di Harry Potter! :o: Anche se la Rowling scrive meglio, però come storia per me è 100 volte più affascinante! Non pensavo potesse mai capitare, Harry & C. sono stati i miei "miti" letterari per un bel po'! Ovviamente, non vedo lo stesso l'ora che esca il libro 7! :up: Però ora sono più in ansia per Eclipse, il terzo libro della saga di Twilight.
Se vi ho incuriosite, qui http://www.patrickweb.it/blog/?p=94 ho scritto un post. :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 18:30
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ehm..... non ho mai sentito parlare di questi libri a dire il vero, cmq per ora non ho il tempo di appassionarmi a nuove letture ma magari in futuro anche se dubito che qualcosa possa scavalcare nella mia classifica Harry Potter, per me la Rowling sa scrivere come nessun altro, ma vedremo...
 
Top
Arietina22
view post Posted on 8/6/2007, 09:33




Ho appena letto Twilight e New moon di Stephenie Meyer. Vi giuro, non pensavo potessero prendermi così... Non è prettamente il mio genere ma mi sono piaciuti talmente tanto che ormai è quasi una fissazione. (si veda la mia firma!). Ovviamente, non vedo lo stesso l'ora che esca il libro 7! :up: Però ora sono più in ansia per Eclipse, il terzo libro della saga di Twilight.


Ho sentito parlare benissimo di questi libri! Io per il momento sono alle prese con "Un Uomo" di Oriana Fallaci!!
 
Top
Irene!
view post Posted on 10/6/2007, 19:10




Neanch'io avevo mai sentito parlare di questi libri, stavo curiosando in libreria quando mi sono imbattuta in New moon. Mi ha ispirato subito, però prima dovevo leggere Twilight visto che era il primo libro... Non pensavo potessero prendermi così tanto, la Rowling ha un modo di scrivere sicuramente più affascinante e maturo, ma come ho già detto la storia mi ha intrigata di più. Sarà che mi sono sempre piaciuti i vampiri e che una storia su di loro da un punto di vista così diverso non l'avevo mai trovata! Poi ho scoperto pure la community in internet e ho visto che in moltissimi si sono fatti prendere... :woot:
 
Top
sandy-mar
view post Posted on 16/6/2007, 11:12




Io sto leggendo il libro di Michele "Vinile"....è molto carino....anche se ci sto mettendo una vita....praticamente due o tre pagine alla settimana, perchè mi manca il tempo!
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 18/6/2007, 09:13




E' appena uscito l'ultimo libro di Camilleri con Montalbano "la pista di sabbia" che ho subito comprato e sarà la mia prossima lettura!! :naug:
 
Top
Irene!
view post Posted on 28/6/2007, 17:49




CITAZIONE (BreeVanDeKamp @ 18/6/2007, 10:13)
E' appena uscito l'ultimo libro di Camilleri con Montalbano "la pista di sabbia" che ho subito comprato e sarà la mia prossima lettura!! :naug:

L'ho divorato in un giorno e mezzo e come al solito mi è piaciuto molto! :clap: Del resto adoro Montalbano e Camilleri... Però devo dire che rispetto ai primi romanzi, gli ultimi mi sembrano un filo "incompiuti"... Non so perché!
Comunque in questo periodo sto leggendo moltissimo, soprattutto gialli o horror! :woot: Ho appena finito Hanno sete di McCammon ma sinceramente non lo consiglierei, è troppo un polpettone. Consiglio invece Sorpresi dalle tenebre di Kit Whitfield, un noir anomalo! Una lettura più leggera e piacevole invece è stata La regina della casa di Sophie Kinsella. ;)
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 12:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Ho finito di leggere “Il venditore di armi” di Huge Laurie e devo dire che e’ stata una gran bella sorpresa scoprire che non e’ solo un bravissimo attore ma che e’ anche un gran bravo scrittore, il libro e’ scorrevole avvincente e veramente divertente, e’ pieno di umorismo, io sono abituata a vedere Huge Lauire nei panni del Dr House e quindi un po’ mi aspettavo che anche l’attore fosse divertente ed in realta’ lo e’ davvero e nelle pagine del libro traspare tantissimo, e’ un libro che mi sento proprio di consigliarvi! :clap: :up:
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 08:36
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ho letto Margherita Dolcevita di Sefano Benni e mi e' piaciuto molto, pero' il finale mi risulta un po' ambiguo, qualcuno di voi l'ha letto?
mi piacerebbe confrontare le idee......
 
Top
fior*di*loto*
view post Posted on 4/12/2007, 21:00




ho appena finito quel tomo di 1300 pagine di mondo senza fine....interminabile e quasi affascinante come i pilastri della terra di cui è il seguito...ora aspetto l'ultimo di HP in italiano, tra poco meno di un mese dovrei già averlo acquistato... :ballo:
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 20:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Carmen vedrai che il finale di harry potter non ti deludera', e cmq non vedo l'ora pure io di leggerlo in italiano per capire meglio alcune cose
 
Top
BreeVanDeKamp
view post Posted on 6/12/2007, 10:46




Anch'io sono impaziente e aspetto con trepidazione!!! :naug:
 
Top
304 replies since 20/1/2005, 23:35   3585 views
  Share