A Striscia è l'ora di...Fede, dal tgcom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2005, 10:22
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


A Striscia è l'ora di...Fede

Complice l'influenza di Iacchetti
Performance tutta berlusconiana del direttore del Tg 4 per una sera conduttore inedito di "Striscia la notizia". La convocazione del popolare giornalista si è resa necessaria dopo che Enzo Iacchetti aveva dovuto all'ultimo dare forfait per l'insorgere di una fastididosa forma influenzale. "Più volte Ricci in passato mi ha massacrato - ha detto fede - ma tra noi c'è stima reciproca. Magari questa è un'occasione per vendicarmi".


"Sono venuto senza la bandana", ha esordito il più pervicacemente schierato giornalista italiano che alla prima imbeccata di Ezio Greggio non si è lasciato certo pregare. Invitato a spiegare per quale motivo al suo telegiornale le immagini del premier Silvio Berlusconi sono sempre così composte, mentre quelle del leader dell'opposizione Romano Prodi quasi caricaturali, Emilio fede ha fatto sapere: "Si sa che per quanto riguarda Berlusconi io mi alzo sempre in piedi".

La fedeltà al premier Berlusconi da parte del giornalista non è venuta mai meno nemmeno quando Greggio ha tentato più volte di fargli dire "Forza Prodi" o "Votate Ulivo". imperturbabile il direttore del Tg4 se l'è cavata con un "ma che me lo fa fare". "E' un destino, ma io porto tutto a destra", ha concluso Fede alludendo alla telecamera che , nemmeno a farlo apposta, lo stava inquadrando proprio da destra.

 
Top
view post Posted on 9/2/2005, 10:26
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


che dire.... alla fine Fede e' insopportabile nelle vesti di conduttore del TG4 ma in altri contesti devo dire che a me non dispiace
 
Top
melissa s
view post Posted on 9/2/2005, 10:26




Vorrei sentire un commento su Patrick.
Chissà se stasera o domani c'è un gongolo e c'è ancora Fede.
Sono curiosa. Bye
 
Top
maxave
view post Posted on 9/2/2005, 10:27




io l'ho visto ieri sera e mi sono divertito un mondo
non sarebbe male l'arrivo di Fede in un prossimo
futuro alla conduzione di striscia pero'
uhmmmmm bisognerebbe affiancarlo da qualcuno
molto giovane, uhmmmmm con occhi verdi, uhmmmm
biondo ossigenato , nato casomai a teheran e residente a montecarlo uhmmmmmmmm
ed eternamente innamorato della Vita
ecco questa sarebbe una bella coppia
avete quache idea con chi accoppiare artisticamente
Emilio Fede?
Facciamo un sondaggio?

Edited by maxave - 9/2/2005, 10:31
 
Top
view post Posted on 9/2/2005, 10:53
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


cavolo ieri me lo sono perso perche' ero in palestra, ma voglio proprio vederlo Fede a Striscia

max sai che hai ragione? accoppiata Fede-Patrick da scompisciarsi
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 9/2/2005, 12:00




L'ho perso pure io
E. F. è davvero comico
Non ho mai visto nessuno condurre tg come fa lui non che sia un elogio però si ride
 
Top
Follettino
view post Posted on 9/2/2005, 12:53




Effettivamente Fede-Patrick sarebbe superdivertente...uno surreale e un altro completamente assurdo...ahahah Fede non è di certo il mio giornalista preferito ma in vesti comiche lo trovo perfetto!
 
Top
maxave
view post Posted on 9/2/2005, 19:03




http://www.striscialanotizia.it/

Se stasera non torna Enzino c'è il passero Dopo l'exploit di Emilio Fede di ieri sera al fianco di Ezio Greggio, questa sera a "Striscia la notizia" torna Enzo Iacchetti. Dopo aver resistito stoicamente per alcuni giorni all'influenza, ieri Iacchetti si è dovuto arrendere ad un febbrone da cavallo. Ma stasera, seppure ancora convalescente, Iacchetti tornerà alla conduzione del Tg satirico di Canale 5. E sulla coppia inedita e sorprendente di ieri sera, quella formata da Emilio Fede e Ezio Greggio, Antonio Ricci commenta: "Sono i moderni Don Camillo e Peppone". Una notizia trapela dal dietro le quinte della puntata di ieri sera: durante la registrazione in diretta di "Striscia la notizia", una donna del pubblico si è sentita male dal troppo ridere. Fortunatamente senza conseguenze. Nel caso stasera Iacchetti avesse un'improvvisa ricaduta, lo sostituira il Passero di Del Piero.

Edited by maxave - 9/2/2005, 19:05

Attached Image: P_3_3_index2_foto1.jpg

P_3_3_index2_foto1.jpg

 
Top
nonnalaura
view post Posted on 9/2/2005, 19:54




Io sono berlusconiana,lo sapete.
Quando guardo Fede...è talmente
innamorato...da diventare una macchietta
irresistibile!
Mi sono persa la puntata,
Peccato.
Credo proprio come voi,che una coppia
Fede-Pat...sarebbe ...ultrasonica.
Non avete dimenticato,vero,che ad una domanda
di Serena su Biagi,Pat rispose"io preferisco Fede"
Io lo scriss i anche al tg 4.
nonnalaura



Edited by nonnalaura - 9/2/2005, 19:55
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 9/2/2005, 20:27




Effettivamente il suo innamoramento e i suoi elogi sono più smielati di quelli di una madre per l'unico figlio mascolo
 
Top
Follettino
view post Posted on 9/2/2005, 20:40




Si purtroppo Patrick disse io preferisco Fede...mamma l'unica volta che ero d'accordo con Serena e non lui!Ho rimosso sta cosa non l'accetto ahahah
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 9/2/2005, 21:34




Effettivamente questo gusto di Patrick non lo condivido affatto!!!!
 
Top
FoxMulder
view post Posted on 10/2/2005, 19:15




CITAZIONE (Follettino @ 9/2/2005, 20:40)
Si purtroppo Patrick disse io preferisco Fede...mamma l'unica volta che ero d'accordo con Serena e non lui!Ho rimosso sta cosa non  l'accetto ahahah


Anch'io quando disse quella cosa Patrick mi prese un accidenti!

Fede ha un gran curriculum come giornalista... ma poi l' amore.. l'ha trasformato in un ultrà!

Come "comico" però è incredibile e mi fa ammazzare dalle risate... anche secondo me l'accoppiata Patrick-Fede farebbe faville... casinismo e surrealtà a go go!

P.S. scusate l'OT... ma leggendo la notizia postata da Max, mi è venuto in mente che sul sito di Striscia ho appena visto le istruzioni per costruirsi il travestimento da passero! :

http://www.striscialanotizia.it/news/2005/.../news_786.shtml

Edited by FoxMulder - 10/2/2005, 19:16
 
Top
barby89
view post Posted on 10/2/2005, 22:07




nooooooooo...Fede noooooooo!!! Attentatoooooooo!!
 
Top
movia
view post Posted on 11/2/2005, 10:47




Eh sì........... una volta Fede era un giornalista serio!!!!
Veramente a me non piaceva molto nemmeno allora,credo fosse democristiano.......
Concordo sulle sue naturali doti comiche, non è un caso se è una delle vittime preferite di "Scherzi a parte"!!!!! Eh eh eh


Edited by movia - 11/2/2005, 10:50
 
Top
14 replies since 9/2/2005, 10:22   109 views
  Share