Taricone fuori dalla Fattoria, da Vipline

« Older   Newer »
  Share  
Follettino
view post Posted on 17/2/2005, 20:41




'O guerriero ha detto no, e la produzione del reality con Barbara D'Urso (che sta per traslocare su Canale 5) si affida all'ex inviato de "La talpa"


Pare proprio che alla fine 'o guerriero non ci sarà. Non è stato trovato un accordo (o lui ha detto no, restano ancora da capire le modalità), ma Pietro Taricone, l'uomo-simbolo del primo Grande Fratello, non sarà l'inviato de La Fattoria, il reality Mediaset già condotto da Daria Bignardi su Italia 1 e pronto a traslocare su Canale 5 affidato alle cure di Barbara D'Urso.
Al suo posto - per quanto risulta a VipLine - la rete starebbe per chiudere un contratto con Guido Bagatta, già inviato de La talpa e quindi pronto a tornare a Mediaset dopo un anno passato in Rai.
L'ufficializzazione dovrebbe avvenire nelle prossime ore ma la cosa viene data per fatta.
Ma la D'Urso ora fa la Fattoria?Ma che è....l'abbonamento-reality.... io non la reggo...
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 17/2/2005, 20:47




La fattoria non ebbe proprio un seguito fantasmagorico quindi addirittura la promozione sulla rete principale mi da da pensare che se ne inventeranno 1000 per darle maggiore visibilità
Ma è così difficile trovare altre conduttrici????
Io era libera ad esempio
 
Top
view post Posted on 18/2/2005, 08:33
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ma io non capisco perche' mettono la D'Urso, continua a fare gaffes, non c'e' paragone con la Bignardi!

Taricone a dire il vero non mi sembra il tipo "da fattoria"
 
Top
Meme'
view post Posted on 18/2/2005, 08:44




Mah...neanche a me sembra un tipo da Fattoria, però mi sarebbe piaciuto vederlo, chissà magari in mezzo ad una lite..lui che calma gli animi???
Molto meglio la Bignardi, riesce a essere imparziale e non farsi coinvolgere troppo.
A differenza della D'urso che alla fine ha le sue "personali" simpatie. Bye
 
Top
view post Posted on 9/3/2005, 16:03
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


ecco il cast completo della Fattoria, da VipLine

Le sorprese sono Cristel Carrisi, Patrizia Rossetti, Francesca Lodo e Jo Squillo. Saranno in 12 una fazenda a 100 chilometri da Rio, in Brasile

Già lo scorso anno (ma allora conduceva la Bignardi, che pare quasi pronta a riaffiorare su La7 con un nuovo talk intitolato "Le invasioni barbariche") si era capito che il programma non era granché.
Ora speriamo che Barbara D'Urso, popputa regina del Grande Fratello, riesca a non farla rimpiangere.
Dal 16 marzo su Canale 5 torna La Fattoria.
E dopo tante voci, vocine, mezze smentite, e nomi inventati di sana pianta, ecco il cast completo dei 12 vip non strappati ma opportunamente riportati all'agricoltura in una fazenda brasiliana:
Edoardo Costa (l'ex fidanzato di Alena Seredova), Ramona Badescu, l'attore Ugo Conti, buon amico di Diego Abatantuono, un'altra show-girl, Giulia Montananarini, l'attore siciliano Francesco Benigno, rivelazione di Mary per sempre, l'opinionista Raffaello Tonon, la figlia di Al bano e Romina Cristel Carrisi, l'ex Letterina sarda Francesca Lodo (nella foto), cugina di Giorgia Palmas, la conduttrice Patrizia Rossetti, l'ex di Beautiful Clayton Norcross, l'attore Marco Basile e la cantante Jo Squillo. Quella di "oltre le gambe c'è di più". Che alludesse alla vanga?
Quest'anno La fattoria è a Itaipava a 100 chilometri da Rio, in Brasile, e l'inviato sul posto, com'è noto, sfumate le trattative con Pietro Taricone, è nientemeno che il cantante Pupo.
Che gli dei ce la mandino buona. Mandandoci la D'Urso, hanno già fatto parte del loro dovere.

VipLine.it
08/03/2005
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 9/3/2005, 16:23




Barbara D'Urso sta rilasciando interviste a destra e sinistra,neanche dovesse condurre la notte degli Oscar
 
Top
Follettino
view post Posted on 9/3/2005, 17:24




certo tra Pupo e la D'Urso..hanno reisumato il primo Thorne di Beautiful...ma è la fattoria o il museo?ehm...
 
Top
Sasha5
view post Posted on 9/3/2005, 18:30




Magari la Barbara D'Urso ci resta anche dopo nella fattoria

P.S. Taricone è un esempio di exGF con i "cosiddetti" e lo stimo assai.

Edited by Sasha5 - 9/3/2005, 18:33
 
Top
DanaScully
view post Posted on 9/3/2005, 22:27




La D'Urso è peggio del prezzemolo... E' ovunque! Fosse almeno simpatica o brava...
Taricone? Ai tempi del GF non mi piaceva per nulla! Una volta uscito l'ho un po' rivalutato, ma non è tra i miei preferiti.
 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 11:57
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


da gossipnews

Riparte la Fattoria: foto e segreti dei nuovi concorrenti

Reality che va, reality che viene: da pochi giorni ha fatto la comparsa Music Farm capitanata da Simona Ventura e Casa Mediaset risponde con la seconda edizione de 'La Fattoria', quest'anno presentata da Barbara D'Urso.

Ebbene, dopo aver privato la povera Bignardi della conduzione del Grande Fratello, la prosperosa D'Urso si insinua anche nel reality più rurale in assoluto: che il tormentone 'ragazziiiiiii' sia esclusivo per l'avventura di quel di Cinecittà non è certo. Sicuro è, invece, che pure la variazione del sostantivo in 'Lavoratoriii' o 'bracciantiiii', dopo qualche tempo, porterebbe in ogni caso all'esasperazione. Le scommesse sono aperte.

Ma partiamo dall'inizio, quando, poco meno di un anno fa 14 vip lasciarono la contemporaneità per raggiungere le angustie del 1870. Polemiche e scandali fin dagli esordi hanno caratterizzato il reality contadino di ItaliaUno: dal Baffo 'bestemmiatore' ai pesanti commenti di Alessandro Cecchi Paone sostituito poi da Daniele Bossari. Se la vittoria è andata al bel Danny Quinn, lo scettro di trionfatore morale lo ha portato a casa il cubano Milton; ma 'La Fattoria' ha avuto ben altro scopo nel disegno dell'universo mediatico. Da allora è scoppiato il fenomeno di quella Loredana Lecciso che ancora oggi imperversa in trasmissioni e su pagine di rotocalchi. Pare che per Al Bano questo sia una specie di reality della discordia: se l'anno scorso è stata la compagna a destreggiarsi fra mucche e zappe, quest'anno tocca alla figlia Cristel.

Cambio di location: non più la terra di Toscana ma il Brasile a fare da sfondo alle gesta dei lavoratori di questa edizione, partiti lo scorso weekend dall'aeroporto di Malpensa. Ed eccoli i temerari: Edoardo Costa, Ugo Conti, Francesco Benigno, Marco Basile, Clayton Norcross. Fra i maschietti, anche Raffaello Tonon, che temerario si dimostra fin dall'inizio: si sa, arrivare in Fattoria in giacca e cravatta, a dispetto dei colleghi decisamente più casual, non può che contribuire a dare quel tocco in più.
Per la squadra del gentil sesso, la produzione non ha fatto economia in quanto a bellezza e sex appeal: l'ex letterina Francesca Lodo, la bellissima Giulia Montanarini, l'effervescente Patrizia Rossetti. E, ancora, Ramona Badescu, Jo Squillo e la già menzionata Cristel Carrisi.

Tutto è pronto per il grande giorno: vanghe alla mano, è il momento di lavorare. E se la tv segue le stesse regole della matematica, speriamo che cambiando i fattori, anche il prodotto cambi.

ecco i protagoniscit all'areoporto di Malpensa

Edoardo Costa

Attached Image: costa.jpg

costa.jpg

 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 11:58
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Edoardo Costa e Giulia Montanarini

Attached Image: costa1.jpg

costa1.jpg

 
Top
view post Posted on 15/3/2005, 11:59
Avatar

Group:
Harry Potter
Posts:
16,530

Status:


Raffaello Tonon

(questo lo voglio proprio vedere!!)

Attached Image: raff.jpg

raff.jpg

 
Top
FoxMulder
view post Posted on 15/3/2005, 15:26




PUPO?!?!...

... ma dopo la D'Urso pure lui?!

E anche quel bruttazzone di Costa??!!

Ma non li si può spedire indietro nel tempo in pianta stabile?

P.S. Taricone ai tempi del GF mi stava fortemente sulle scatole, pur non avendo seguito quasi nulla l'edizione. L'ho rivalutato dopo.
 
Top
Lady Viola
view post Posted on 15/3/2005, 15:30




CITAZIONE (nedz @ 15/3/2005, 11:59)
Raffaello Tonon


Non lo reggo
Ma la conduttrice......grrrrrr
 
Top
Meme'
view post Posted on 15/3/2005, 16:40




Di Raffaello Tonon ricordo l'espressione piacevolmente sorpresa nel vedere scendere Patrick dalle scale di BD.
Credo si fosse fatto un'idea, ma una volta conosciuto, l'abbia cambiata, infatti è sparito da BD. Bye
 
Top
26 replies since 17/2/2005, 20:41   328 views
  Share